“Bellissima location” Punteggio 4 su 5

Lastra a Signa (FI), Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“Bellissima location”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Siamo stati al Faro di domenica a pranzo ed eravamo 6 persone location bellissima sul lungomare di Castiglione e ospitalità caraibica. Cibo buono, anche se gli anelli di totano li avrei preferiti fritti e non gratinati (ovviamente e' un giudizio personale). Prezzo con 3 antipasti, 6 portate fra primi e secondi, 4 litri di vino e caffè: 35 euro a testa.

alefaro74, Proprietario alle Bagno il Faro, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Grazie 1000 per i complimenti, felici di avervi sorpreso in positivo, come sempre serchiamo di fare, vi aspettiamo alla vostra prossima visita.
Per gli anelli ci dispiace, ma Fritto non facciamo niente per scelta.
Bellissima recenzione...una di quelle che allietano, riempono ed appagano al massimo.

Siena, Toscana, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Il bagno più sportivo della Maremma”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Se desideri uno stabilimento balneare attivo, questo è il posto giusto, lo sport fa da padrone con la pallavolo, il calcetto e il basket dove il campo la sera si trasforma in una piazza di ritrovo con gli amici per bere una birra fresca e ascoltare musica, se poi desideri rilassarti ci sono i corsi di yoga con la bravissima Julia, quando le onde lo permettono ci sono i corsi di surf e che dire dei bambini che con lo spazio a loro dedicato, con i gonfiabili e le varie strutture da spiaggia, passano ore e ore di divertimento, spesso vengono organizzate anche feste di compleanno e a tema x la sera.
Per ultimo, ma solo perchè merita attenzione particolare il ristorante annesso con specialità di pesce sempre fresco ma anche insalatone e prodotti biologici.
Dimenticavo, in tutto l'ambiente si respira un'aria molto Brasiliana.

Visitato a Giugno 2012
alefaro74, Proprietario alle Bagno il Faro, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Carissimo Fiorenzo,
Da anni cerchiamo di differenziarci e rinnovarci continuamente, cercando di offrire un ambiente ideale per tutte le ore del giorno e della sera per tutte le fasce di età. Per noi vedere insiee bambini, adolescenti, ragazzi, adulti ed anziani nello stesso posto a rilassarsi e a divertirsi insieme è la realizzazione più grande per il nostro amato lavoro. Grazie per i complimenti e gli apprezamenti fatti a tutti noi. Con amore e gioia in quello che siamo e facciamo Ale e Julia
lecco
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 29 voti utili
“vacci !!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

vuoi mangiare dell'ottimo pesce? In riva al mare? Da persone che mettono passione nel lavoro e nei dettagli? questo è il posto giusto!
Alternativo il proprietario, ha la cucina a vista e se voui ti guardi il piatto mentre lo preparano, non puoi e non possono sbagliare...
Noi abbiamo provato il loro antipasto e la grigliata, sicuramente piatti che consiglio, ho visto anche il loro fritto non fritto che potrebbe dare gioie alle papille....
Attenti a non sbagliare l'entrata...ora a parlarne mi è venuta ancora l'acquolina....

Potrebbe non esser la sede corretta ma se volete aggiungere relax e benessere alla vacanza, prima di cenare in questo ristorante, fate una lezione di YOGA con la moglie del proprietario...ne vale veramente la pena!!!!!

Visitato a Giugno 2012
alefaro74, Proprietario alle Bagno il Faro, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2012
Grazie 1000
per aver fatto parte di noi e della nostra vibrazione, amplificata dalla sintonia condivisa.
...OM...
Buona vita
Alessio Milani
Firenze, Italia
42 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 77 voti utili
“Troppo cari,io non ci torno!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Dopo le recensioni che ho letto avevo un'aspettativa altissima, invece ne esco delusa!!!Mi spiego, meglio abbiamo preso un litro di acqua due spaghetti allo scoglio un bicchiere di vino bianco(due caffe' offerti dal titolare)...40€?!?!?!?E' vero che i piatti sono buoni e abbondanti,pero' mi sembra tanto!!!Infatti tutti i ristoranti /bgani di castiglione della Pescaia lo stesso primo costa dalle 9,50€ alle 12,50€ al massimo....il loro costa15€ !!!!!Ho mangiato bene ma non sopporto quando i prezzi vengono gonfiati cosi!!!Io non ci torno!

Visitato a Giugno 2012
alefaro74, Proprietario alle Bagno il Faro, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Ketty200, parli di prezzi gonfiati quando non hai idea di quanto paghiamo le nostre materie prime, da dove provengono e quali costi di gestione abbiamo per dare quello che proponiamo con il cuore. Il prezzo del nostro spaghetto (in attento rapporto a quanto su detto) è su internet, sul menù alle entrate, all'interno della struttura e sul menù alla carta che sicuramente ti è stato dato, se pensavi che fossero cari, perchè li hai presi e perchè nonostante tu sia stata appagata nella qualità e nell'abbondanza dei piatti, insisti nel dire che gonfiamo i prezzi? Nessuno ti ha chiesto di più, anzi!!! Personalmente trovo che questo sia assurdo. Ci dispiace che non verrai più, ma siamo felici di quello che facciamo e le tue affermazioni ci confermano la giusta politica di gestione del nostro ristorante,che ha chi lo apprezza, proprio per gli stessi motivi che tu hai enunciato: "quello che facciamo e non per quanto avrebbero desiderato spendere".
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“In assoluto, la miglior meta di tutta Castiglione delle Pescaia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Non si può definire un bagno, il Faro è IL Bagno, con la b maiuscola. Innanzitutto è una struttura molto grande e bella, inoltre il personale è perfetto, ospitale, composto da persone molto attente ai bisogni del cliente. Il Faro ha, al suo interno, un campo regolamentare di beach volley, un campo di basket e gonfiabili (per i più piccoli). Per tutta l'estate vengono organizzati svariati tornei ai quali partecipano moltissimi ragazzi. Nella sera lo spazio del campo da basket viene utilizzato per mettere in piedi una discoteca (con servizio al bar), anch'essa attrae una grande quantità di giovani. Non mi rimane altro che consigliare a tutti coloro che si vogliono godere le vacanze estive il Bagno Il Faro, bagno più organizzato di Castiglione.

alefaro74, Proprietario alle Bagno il Faro, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Carissimo Lorenzo grazie di cuore, anche te sei con la "L" maiuscola, perché anche Noi " LOVE YOU " . Aspettiamo te e tutti i tuoi amici per passare un estate 2012 all'insegna dell'allegria, del gusto e del buon divertimento. Love Love Love

Gli utenti che hanno visto Bagno il Faro hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Bagno il Faro? Condividi la tua esperienza!