“Troppo cari,io non ci torno!” Punteggio 3 su 5

Bagno il Faro
Firenze, Italia
42 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 78 voti utili
“Troppo cari,io non ci torno!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Dopo le recensioni che ho letto avevo un'aspettativa altissima, invece ne esco delusa!!!Mi spiego, meglio abbiamo preso un litro di acqua due spaghetti allo scoglio un bicchiere di vino bianco(due caffe' offerti dal titolare)...40€?!?!?!?E' vero che i piatti sono buoni e abbondanti,pero' mi sembra tanto!!!Infatti tutti i ristoranti /bgani di castiglione della Pescaia lo stesso primo costa dalle 9,50€ alle 12,50€ al massimo....il loro costa15€ !!!!!Ho mangiato bene ma non sopporto quando i prezzi vengono gonfiati cosi!!!Io non ci torno!

Visitato a Giugno 2012
alefaro74, Proprietario alle Bagno il Faro, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Ketty200, parli di prezzi gonfiati quando non hai idea di quanto paghiamo le nostre materie prime, da dove provengono e quali costi di gestione abbiamo per dare quello che proponiamo con il cuore. Il prezzo del nostro spaghetto (in attento rapporto a quanto su detto) è su internet, sul menù alle entrate, all'interno della struttura e sul menù alla carta che sicuramente ti è stato dato, se pensavi che fossero cari, perchè li hai presi e perchè nonostante tu sia stata appagata nella qualità e nell'abbondanza dei piatti, insisti nel dire che gonfiamo i prezzi? Nessuno ti ha chiesto di più, anzi!!! Personalmente trovo che questo sia assurdo. Ci dispiace che non verrai più, ma siamo felici di quello che facciamo e le tue affermazioni ci confermano la giusta politica di gestione del nostro ristorante,che ha chi lo apprezza, proprio per gli stessi motivi che tu hai enunciato: "quello che facciamo e non per quanto avrebbero desiderato spendere".

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“In assoluto, la miglior meta di tutta Castiglione delle Pescaia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Non si può definire un bagno, il Faro è IL Bagno, con la b maiuscola. Innanzitutto è una struttura molto grande e bella, inoltre il personale è perfetto, ospitale, composto da persone molto attente ai bisogni del cliente. Il Faro ha, al suo interno, un campo regolamentare di beach volley, un campo di basket e gonfiabili (per i più piccoli). Per tutta l'estate vengono organizzati svariati tornei ai quali partecipano moltissimi ragazzi. Nella sera lo spazio del campo da basket viene utilizzato per mettere in piedi una discoteca (con servizio al bar), anch'essa attrae una grande quantità di giovani. Non mi rimane altro che consigliare a tutti coloro che si vogliono godere le vacanze estive il Bagno Il Faro, bagno più organizzato di Castiglione.

alefaro74, Proprietario alle Bagno il Faro, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Carissimo Lorenzo grazie di cuore, anche te sei con la "L" maiuscola, perché anche Noi " LOVE YOU " . Aspettiamo te e tutti i tuoi amici per passare un estate 2012 all'insegna dell'allegria, del gusto e del buon divertimento. Love Love Love
po
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Nella media”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Le recensioni troppo entusiaste mi puzzano un pó di autoscritte dal propretario!! Tutto nella media: antipasti di mare buoni ma avevamo chesto insalata di mare con farro, polpo e sedano ma mancava il sedano..buona comunque!
Spaghetti alle vongole buoni ma troppo olio e troppo piccanti!
Secondo piatti ottimo orata con pomodori e olive.
Personale carino ma non particolarmente friendly.
Vale la pena la lication sul mare!

Come già detto non pretendo di piacere a tutti e non è neanche la mia massima aspirazione.
Ma il sentimento di coloro che ci frequentano, ci scoprono e lasciano spontanee recensioni che suscitano gioia, ammirazione e desiderio per quello che amiamo fare ed essere si chiama ENTUSIASMO. Ci dispiace non essere riusciti a fartelo provare, ma non accusare coloro che hanno altri modi di vedere, vivere e sentire dal tuo. Sopratutto senza conoscere.
Grazie Alessio Milani
Firenze, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 9 voti utili
“per fortuna che esiste”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

devo dire che da estimatore di castiglione della pescaia , mi stavo quasi rassegnando per la poca professionalità e la poca voglia di lavorare la poca fantasia che avvolge tutti i propietari di attività del posto.....poi , all'improvviso , per sbaglio , mi sono imbattuto nel bagno il faro , quasi scettico , mi sono diretto all'interno per confermare la mia tesi di mediocrità castiglionese.......ma colpo di scena !!! trovo un ambiente pulito adatto a famiglie e ragazzi , pieno di servizi con un titolare all'avanguardia su tutti i fronti!!! il mangiar bene ed i servizi mi hanno trasmesso quella qualità genuina che solamente i peofessionisti ed appassionati di lavoro sanno dare.consigliatissimo sia il ristorante che la pizzeria!!!!!!

Visitato a Maggio 2012
alefaro74, Proprietario alle Bagno il Faro, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Con tutto l'impegno, l'attenzione, la costanza e l'amore che mettiamo nel nostro lavoro, rispondere a questa recenzione quasi mi mette in soggezione dalla gioia nel leggerla e rileggerla e rileggerla.
Che dire oltre che un gigantesco G R A Z I E !!!
Alla prossima Alessio.
Milan, Lombardia, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“dove il pesce sa davvero di mare e la simpatia e competenza dei ristoratori è unica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

"siamo arrivati per caso stamani a castiglione e consultando tripadvisor abbiamo deciso di fermarci a pranzare qui, al BAGNO DEL FARO,senza dubbio il numero 1 a castiglione della pescaia, un attrazione vera e propria per qualità, simpatia, competenza e onestà. cibi genuini e Persone di una gentilezza e simpatia oramai sempre più rare...grazie torneremo sicuramente e lo consiglieremo a tutti i nostri amici.Carlo e Silvia

Visitato a Maggio 2012
alefaro74, Proprietario alle Bagno il Faro, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Con piacere ed onoe, leggo ed assaporo i vostri lusinghieri commenti su di noi. Spero che la volontà ci faccia riincontrare come il caso a voluto che sia successo. Ci troerete pronti a dare il massimo, come sempre, aggiungendo un posto a tavola che ci saranno degli amici in più :) Un Abbraccio da tutti Noi

Gli utenti che hanno visto Bagno il Faro hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Bagno il Faro? Condividi la tua esperienza!