“non puoi lamentarti” Punteggio 4 su 5

Bagno il Faro
Grosseto, Italia
“non puoi lamentarti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Riescono a sorprendere per la loro disponibilità e le loro attività.
... basta chiedere! .. a me hanno anche prestato la bicicletta per andare alla macchina!
Poi Sorrisi per tutti! Importante è portare lo spirito giusto, la voglia di allegria .. e ci scappa anche una sgambettata in riva al mare! La spiaggia è vicinissima al paesello, così ci scappa anche la passeggiata per il corso e per il lungomare!! e poi il gestore è Autoctono.. può dare bei consigli per il proseguimento della vacanza!

Visitato a Agosto 2011
alefaro74, Proprietario alle Bagno il Faro, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
La nostra dispon ibilità e le nostre attività sono frutto di quello che facciamo, perchè lo facciamo con il cuore e con gioia nel dare.
Grazie di aver fatto parte di noi, a presto.

Grosseto
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“C'è sempre un motivo per sorridere!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

C'è sempre un motivo per sorridere! Lo slogan del Faro è veramente azzeccato!
E' uno dei pochi stabilimenti di Castiglione che fa quel qualcosa in più soprattutto per i bimbi!
Tanti giochi e musica, ma anche tranquillità, ottimi aperitivi e cene superbe!
Si può giocare a beach volley, basket, fare joga o surf... Provate il CAPPUCCIONE a colazione!

Visitato a Agosto 2011
Caro Roberto quando ciò che dici, ciò che fai e ciò che pensi è in perfetta armonia C'è sempre un motivo per sorridere.
Grazie delle belle parole spese per Noi.
A presto
Grosseto, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 16 voti utili
“aprite quella porta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Sono persone perbene e molto laboriose ottimo il posto in quanto a organizzazione, qualità del servizio e rapporto qualità prezzo.
Il posto si presta molto ad organizzare feste e ricevimenti per famiglie. Ovviamente è adatto ai bambini, spero che si mantengano tali e che continuino ad avere il successo che meritano... aprite quella porta

Visitato a Aprile 2012
La nostra porta è sempre aperta, perchè "Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni "... e farle entrare da noi è un onore ed un grande piacere.
un onorato Ale
Napoli, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“TAPPA FISSA DELLE MIA VACANZE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Senz'alcun dubbio Bagno il Faro è un eccellente mix di ospitalità, ottima cucina,grandissima professionalità, sono ormai tantissimi anni che trascorro le mie vacanze a Castiglione della Pescaia, e girando varie spiagge devo dire che Bagno il Faro risulta sempre essere il migliore sotto tutti i punti di vista, il servizio è ottimo, la gestione è eccellente , la cucina è buonissima, l'ambiente è quello giusto, un giusto equilibrio tra rilassamento e divertimento. Bagno il Faro è tappa fissa delle mie vacanze a Castiglione e non posso che consigliarlo a tutti. Provare per credere!!!!!

Visitato a Marzo 2012
Carissima Francesca girellona,
L'estate, anche se ancora non sembra è alle porte e non vediamo l'ora di riavervi tutti tra Noi.
Essere una tappa fissa per una famiglia stupenda come la tua è un grande piacere.
Grazie per averci scelto.
a presto Ale
Turin, Piemonte, Italy
“SERENITA' PROFESSIONALITA' CON GIOIA PURA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Il bagno il faro e' uno stabilimento che unisce tutte le eta'' : si puo' trovare la professionalita' e la cortesia che puo' essere richiesta da chi si vuole riposare con la famiglia, la gioia e il colore delle attivita' promosse dallo stabilimento per i piccini e per i ragazzi.
Uno stabilimento ben strutturato dove gli spazi tra gli ombrelloni sono elevati x chi non ama stare stretto.
provare il faro significa non dimenticare la propria vacanza.......e per chi non ama tanto alzarsi dalla sdraio......la cucina e' da provare e da gustare con la location da favola dove ammirare gli splendidi colori che offre un tramonto mozzafiato assaporando sempre ottimo vino e pesce appena pescato......

Visitato a Settembre 2011
Cara Sara,
aver deliziato le tue aspettative ci onora e ci da gioia.
Cercando di essere dalla parte del cliente e della loro meritata vacanza cerchiamo sempre di dare il massimo.
Grazie e a presto

Gli utenti che hanno visto Bagno il Faro hanno visto anche

Punta Ala, Castiglione Della Pescaia

Conosci Bagno il Faro? Condividi la tua esperienza!