“Benessere e coccole per il corpo e la mente”
Recensione di Thana House of Beauty

Thana House of Beauty
Firenze, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Benessere e coccole per il corpo e la mente”
Recensito il 30 agosto 2011

Mi dispiace per la cliente delusa, ma credo che sia proprio inciampata nel momento sbagliato.. quest'anno come lo scorso anno mi sono affidata al personale del centro usufrendo di un intero pacchetto (quindi non un solo trattamento) e i miei commenti non possono essere che positivi... a dir poco. Nonostante il personale fosse in larga parte cambiato è proprio la professionalità e il sistema di base che funzionano. Cordialità e cortesia sono di casa e anche questo non guasta visto che posti del genere spesso ti mettono soggezione... ci si sente davvero a proprio agio, l'atmosfera è perfetta, che altro dire ? Il prossimo anno non mancherò .

Visitato a Agosto 2011

Sondrio
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Delusione”
Recensito il 25 agosto 2011

Mi sono affidata alle recensioni segnalate ma aime' sono rimasta delusa in quanto non ho trovato quello che vorrei voluto trovare. Forse sono capitata in un momento sbagliato e comunque credo che l'eccellenza non e' ancora di casa.probabilmente riprovero' in un altro periodo

common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il luogo perfetto per farsi viziare!!”
Recensito il 10 luglio 2011

Un corridoio a lume di candela é l'inizio del percorso di accoglienza presso thana house of beauty.In un ambiente dove tutto é curato al dettaglio e assolutamente pulito e ordinato,trovi le orchidee appoggiate sui lettini,profumi di olii essenziali e musica che rilassa l'anima.Se decidi di concederti uno dei tenti massaggi proposti,(consiglio assolutamente quello caluforniano)estetiste cordiali e assolutamente professionali ti coccoleranno regalandoti una totale immersione nel relax;consiglio caldamente anche i trattamenti estetici data la qualità dei prodotti,e la preparazione delle estetiste disponibili per qualsiasi consiglio rimanendo peró sempre molto discrete.

Grosseto, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Coccole e relax in un ambiente da sogno!”
Recensito il 5 luglio 2011

Ambiente elegante e raffinato, gentilezza e professionalità fanno di Thana house beauty un centro benessere d'eccellenza. Tra i tanti massaggi disponibili ho scelto un decontratturante veramente miracoloso! Esperienza da ripetere al più presto! Un grazie particolare alla signorina Zuleima della reception per la sua disponibilità .

Visitato a Giugno 2011
Grosseto, Italia
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 65 voti utili
“Esperienza di un runner”
Recensito il 4 luglio 2011

Luogo incantevole, personale professionale lo consiglio vivamente anche per chi come me pratica sport e trova gran giovamento e relax con il massaggio sportivo in un ambiente unico e curato nei dettagli, prima e dopo una gara od un bell' allenamento ritoverete le energie perdute sia fisiche che psichiche.
Runner

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Thana House of Beauty hanno visto anche

Punta Ala, Castiglione Della Pescaia

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Thana House of Beauty? Condividi la tua esperienza!