“Locale storico sul lungomare di Castiglione della Pescaia” 3 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 348 voti utili
“Locale storico sul lungomare di Castiglione della Pescaia”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Sono stata in questo ristorante la sera di sabato 28 aprile 2012 in compagnia del mio fidanzato. Il locale dispone di una veranda e di una stanza all'interno. Locale storico collocato sul lungomare di Castiglione della Pescaia, lo consiglio se cercate un ristorante non particolarmente ricercato e dai prezzi accettabili. Io ho preso un'insalata di mare per antipasto e una frittura di pesce accompagnata da un'insalata mista come secondo, il mio fidanzato calamari gratinati (buonissimi) come antipasto e spaghetti con tonno fresco, olive e capperi. Una bottiglia di acqua, 1/2 litro di vino della casa (niente di che) e 2 caffè per un totale di circa 65 euro. Si paga il 10% del costo totale come servizio. Consigliata la prenotazione.

• Visitato a Aprile 2012

terni
“Ottimo pranzo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo pranzato un sabato di Marzo in una veranda assolata e affollata di gente al rist " Antonietta" locale storico di Castiglione della Pescaia ( datato 1959 ! ) visto il pienone pensavamo che avremmo aspettato un po' , ma in poco tempo e' arrivato cio' che era stato ordinato , buoni gli antipasti di mare , ottimi i primi , cosi' come i dessert , calorosi e gentili i proprietari . grazie torneremo ...

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Cena scadente”
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ci sono stata in febbraio, quindi forse la scarsa qualità del cibo era legata al fatto che eravamo fuori stagione, anche se non dovrebbe essere una scusa. Antipasto di pesce della casa veramente di basso livello, i primi piatti erano salatissimi. Se non fossi stata così in buona compagnia avrei fatto le mie rimostranze, ma non volevo rovinare l'atmosfera della serata. Da evitare

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 135 voti utili
“Buon ristorante di Pesce a Castiglione della Pescaia”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Castiglione della Pescaia offre tanti ristoranti dove poter mangiare del buon pesce e ristorante da Antonietta e' sicuramente uno di questi. Gli antipasti sono i classici che potrete trovare nella maggior parte dei ristoranti di pesce,quindi niente di particolarmente speciale,mentre invece sia i primi sia i secondi sono buoni e molto saporiti.E' un ristorante che consiglio per chi vuole mangiare del buon pesce,non pretendendo troppo dall'atmosfera e dalla ricercatezza del piatto,piu adatto per un pranzo che per una cena.Prezzi molto buoni.

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Un buon ristorante di pesce”
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Sono stato a pranzo da ANTONIETTA insieme a dei nostri amici in una giornata bellissima anche se eravamo i primi di gennaio. il locale si trova su una strada che attraversa Castiglione della Pescaia proprio di fronte al mare e hanno una bella veranda esterna. tutto sommato abbiamo mangiato bene la cucina e' molto semplice abbiamo ordinato antipasti di pesce misti " Buoni " Per secondo una grigliata di pesce fresco dal momento che i proprietari hanno un peschereccio suo. quel giorno di pescato avevano la rana pescatrice i nasellini e i totanini. "Buona" Vino bianco della casa. il locale e' molto spartano come il servizio, ma la qualita' del pesce e' ottima. consiglo questo ristorante a chi cerca una cucina di pesce " semplice"

• Visitato a Gennaio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Antonietta hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Ristorante da Antonietta? Condividi la tua esperienza!