“La cecina è spettacolare!”

Ristorante Osteria Sapori Di Maremma
Al n.34 in classifica su 192 Ristoranti a Castiglione Della Pescaia
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“La cecina è spettacolare!”
Recensito il 5 settembre 2011

Ristorante nella via di Castiglione che porta al castello. Il locale non è molto grande, ha solo due tavoli fuori quindi consiglio di prenotare! Dentro ovviamente ha altri tavoli.
Il menù è fisso e poi ci sono i piatti del giorno. Noi siamo stati fortunati e abbiamo trovato la frittura di paranza! Buonissima e leggera!
Le porzioni sono abbondanti! Mio padre si è quasi del tutto sfamato con l'antipasto!
Buonissima la cecina (una sorta di crepe fatta di farina di ceci e farcita con gamberi e pomodoro) e un piatto a base di crema di ceci con gamberi interi e pomodorini!
Grande scelta di vini, un po' meno di birre, che in un locale come questo ci stanno tutte secondo me!
Il proprietario e lo staff sono stati molto gentili e disponibili!
Se pensate che sia il solito ristorante turistico di una località di mare vi sbagliate di grosso!

• Visitato a Agosto 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Pochi piatti,ma buoni”
Recensito il 21 agosto 2011

Mi e' sempre piaciuto il ristorante dove ci sono poche portate,perché,secondo me,hanno piu' cura nei dettagli,e nella qualità .ottima atmosfera e grande il proprietario.ha saputo unire qualità e cortesia.Ambiente pulito e possibilità di pranzare anche all'aria aperta.consiglio a chi non pretende il cameriere attaccato al tavolino,ma una cenetta rilassante senza fretta.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Da provare!!!”
Recensito il 15 giugno 2011

Trip advisor è un grande strumento, ma qualche volta non rende giustizia....noi veniamo spesso in questo ristorante ed abbiamo sempre cenato in maniera eccellente. Venerdì sera e' stata l'ennesima conferma....In apertura di cena ci viene consigliato un vino bianco  interessante ed aromatico che ben si sposa con le scelte: tagliolini  allo scoglio,spada e frittura. Il primo, una certezza: gran sapore , pesce freschissimo, buonissimo! secondi ben cucinati;  frittura leggera fatta come si dovrebbe con l'olio buono e poi ...che gusto il pesce spada con cipolle di Tropea, olive e pinoli! Il proprietario è estremamente gentile,competente ed affabile.   Confermiamo la nostra scelta e il nostro affetto ai sapori della Maremma! Ci torneremo presto!

Alghero, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Delusione”
Recensito il 17 settembre 2010

L'osteria é un bel locale rustico con pochi tavoli.
Il personale cortese.
Il menu "corto" pochi piatti ma quelli giusti.
Il cibo buono e ben cucinato.
Si direbbe tutto bene, finchè non ci hanno portato un timballo con la muffa!
Grandi scuse ma ormai la frittata era fatta!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria Sapori Di Maremma hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Ristorante Osteria Sapori Di Maremma? Condividi la tua esperienza!