Recensito il 12 maggio 2017

Siamo stati qui a trascorrere il weekend del 1 maggio bellissimo posto molto accogliente le case molto ben curate e tenute , tanto verde e paesaggio suggestivo per trascorrere qualche giorno all ' insegna del relax , un bel barbecure dove poter fare la brace siamo stati molto bene complimenti da ritornare , anche perche si trova poco distante dal mare nonostante si trovi nel verde con vista colline.

Consiglio sulle camere: Si trova poco distante dal mare
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 maggio 2017

Siamo stati con amici in questo agriturismo per il ponte del 1 maggio, eravamo in 7 persone e due cagnoline, ci siamo trovati davvero molto bene, il posto è molto bello e ben tenuto, possibilità di fare belle grigliate e posti adibiti per mangiare insieme, le case erano accoglienti e con mobilio nuovo, grazie signora Adriana per la bella vacanza che abbiamo trascorso

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Al di là del fatto che ho scoperto un paese meraviglioso che consiglio a tutti, sono stata in questo fantastico agriturismo per una settimana, con mia mamma e la nostra cagnolina Niky! Avevamo bisogno di staccare dalle problematiche della vita e goderci un pò di pace...siamo state fortunatissime a scoprire questo agriturismo perché ha risposto perfettamente alle nostre eaigenze, permettendoci di godere della pace del luogo specie durante le colazioni in veranda da noi preparate con le gustose cose a disposizione! I proprietari sono persone meravigliose, genuine, sincere ed estremamente aperte con chi dimostra loro rispetto! I loro cagnolini altrettanto fantastici e l'accoglienza per la mia Niky è stata gratificante! Per tutto ciò li ringraziamo di cuore..conserveremo un confortante ricordo nell'attesa di ritornare a respirare quella bellissima armonia! Grazieeee
Monica, Rita e Niky

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2016

E' stato davvero un piacere tornare in questo bellissimo agriturismo,un oasi di relax assoluto a pochi minuti dalle belle spiagge di castiglione. Ringraziamo i proprietari Adriana ,Alessandro e Viola con i loro simpaticissimi cagnolini ci hanno accolto familiarmente facendoci sentire come a casa nostra.Bello anche l ' appartamento,spazioso,pulito e bene attrezzato.Ritorneremo sicuramente!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2016

Ho trascorso due settimane di ferie in un delizioso appartamento di questo agriturismo assieme al mio cane ( pastore tedesco ) . All'arrivo sono stata salutata da cagnolini di una simpatia incredibile che abbaiavano da tutte le parti vedendo un animale il triplo di loro. Poche regole ed educazione ed abbiamo convissuto senza alcun problema. Il posto merita il nome che porta , pulito e con tante comodità tra cui il paese che si raggiunge comodamente in bicicletta essendo a poco più di 1 Km. relax assoluto, serate in compagnia sotto al portico, risate di fronte a bicchieri di vino colmi. Anche il mio cane ha detto grazie. A presto

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia