“La vera trattoria”

Al n.34 in classifica su 212 Ristoranti a Castiglione Della Pescaia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale a conduzione famigliare il signor Alcide e sua moglie sono fantastici.
Il locale è molto caratteristico con un giardino sul retro molto bello e rilassante.
Il cibo è di ottima qualità, carciofini sott'olio, giardiniera, pasta e dolci fatti in casa. Vino della casa da provare. Ottimo rapporto qualità prezzo. In pratica una vera e propria trattoria come non se ne vedono più.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto splendido, caratteristico e suggestivo
Ci siamo andati per pranzo e ci siamo trovati benissimo, accoglienza cordiale e simpatica
Ottimo antipasto di crostini, baccalà e gli gnocchi con "empitella" (erba simile alla mentuccia romana)
Ci ritornerò sicuramente!
I gestori insieme al loro pastore tedesco Iago sono gentilissimi. Lo consiglio vivamente

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria storica....nuova gestione da circa dodici mesi...arredamento molto curato ...due salette interne per un totale di una trentina di coperti ma ..sul retro una splendido giardino per cene d'estate sotto un pergolato. Simpatico e gentile il gestore Alcide . Ci siamo recati a cena un sabato di maggio...ottimo l'antipasto del bivio....crostini di piu' tipi e salumi ottimi, I tortelli maremmani al ragu' con ricotta freschissima....una delizia per il palato....e poi coniglio all'etrusca...con sughetto in bianco veramente squisito. Buona carta dei vini con anche etichette di gran pregio...ma non disdegnate il vino della casa....un'ottimo Rosso di Montalcino...
Prezzo onesto...anzi ottimo in rapporto con la qualita'

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena da.... dimenticare. Servizio disattento e lento. Poca scelta di piatti e qualità nella media. Preso antipasti e secondi.

Recensito 8 febbraio 2018

I primi sono eccezionali. Consiglio i tortelli maremmani e le pappardelle al ragù di cinghiale. Io, per non sbagliare, li ho presi entrambi e poi ho saltato il secondo.
Veramente buono il vino della casa. Credo fosse un morellino di Scansano. Comunque fate attenzione perchè aveva 13,5 gradi.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Il Bivio hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Tirli, Castiglione Della Pescaia

Conosci Trattoria Il Bivio? Condividi la tua esperienza!