“Sulla spiaggia, si arenò il corsaro... MA IL PESCE LO SAPEVA CUCINARE”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Ristorante Il Corsaro

Ristorante Il Corsaro
Al n.136 in classifica su 189 Ristoranti a Castiglione Della Pescaia
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Sulla spiaggia, si arenò il corsaro... MA IL PESCE LO SAPEVA CUCINARE”
Punteggio 4 su 5

Cucina eccellente. Porzioni abbondanti, primi di pesce eccellenti, antipasti e secondi ottimi.
Servizio così così, ma va bene.
Ci siamo capitati per caso nel corso di una vacanza e ci siamo tornati 3 volte in una settimana...
Pesce freschissimo cucinato in maniera egregia... altro non c'è.
I dolci sono nella media.

Visitato a Luglio 2011

Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ever green”
Punteggio 5 su 5

Vengo qui da 20 anni, e devo dire che il Corsaro è un must castiglionese... La location direttamente sul mare.. La cucina da trattoria di mare fantastica, i prezzi contenuti fanno di questo locale un posto speciale! Un plauso ai gestori che non me ne vogliamo ma negli anni sono migliorati in ospitalità!!! Bravi!!!

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Se non ci siete mai stati provatelo!”
Punteggio 5 su 5

Ogni estate ci andiamo, il locale si è ampliato negli ultimi anni ed è sempre stato semplice ed accogliente. Il ristorante è sulla spiaggia ed è un piacere la sera d'estate mangiare e fare due passi sulla rena.
Sinceramente non lo conosco fuori dal periodo estivo per cui descrivo l'esperienza sempre relativamente alla stagione calda.
Gli antipasti sono forse il punto di forza! Totani ripieni, polenta al nero di seppia, provateli!
Ma anche i primi ed il pesce sono ottimi: consiglio il risotto del corsaro o gli gnocchetti all'astice e per finire un bel rombo (se piace) arrosto!
Per noi è il ristorante di mare ideale per chi cerca un ambiente piacevole ed informale ed un personale molto amichevole!
Quindi riassumendo cibo molto buono, personale e posto eccellenti e prezzo discreto!

• Visitato a Agosto 2011
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“SI MANGIA BENE”
Punteggio 4 su 5

C'è chi si lamenta che si mangiano sempre le stesse cose ma proprio queste sono il suo cavallo di battaglia. Cucina casalinga. Consiglio gli antipasti che sono molti tipi che corrispondono ad un menù completo, altrimenti agli amanti della pasta, il tris buonissimo. Unica nota dolente e che va prenotato per tempo perchè è sempre completo.

• Visitato a Settembre 2011
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 387 voti utili
“Molto Castiglione Beach!”
Punteggio 3 su 5

Ristorante molto easy, senze pretese, situato sulla spiaggia. Una ex baracca dove viene fatto cibo genuino alla vecchia maniera. Speciale la frittura e come antipasti seppie e polenta fritta........ I dolci fatti anche loro sono fatti in casa e sono molto buoni. Necessaria la prenotazione perché l'ambiente è piccolo e sempre affollato.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Corsaro hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Ristorante Il Corsaro? Condividi la tua esperienza!