L'Andana(Castiglione Della Pescaia)
707 USD
690 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Golf Hotel Punta Ala(Punta Ala)
373 USD
309 USD
  • Colazione inclusa
Camping Maremma Sans Souci(Castiglione Della Pescaia)
103 USD
  • Sulla spiaggia
La Bussola(Punta Ala)
373 USD
  • Parch. gratis
B&B il Pino(Castiglione Della Pescaia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
  • Parch. gratis
Roccamare Resort(Castiglione Della Pescaia)
172 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
PuntAla Camp & Resort(Castiglione Della Pescaia)
986 USD
904 USD
  • Parch. gratis
Hotel Relais C'era una Volta(Castiglione Della Pescaia)
Recensito 26 giugno 2017

Siamo tornati da un giorno e già ci manca. L'agriturismo si trova in un posto incantevole in mezzo al verde. Gli appartamenti sono curati e puliti e con una terrazza con una vista meravigliosa e rilassante. Una piscina ben tenuta e calda con acqua bassa ideale anche per i bambini . Comodo anche per andare al mare ( le Rocchette mare pulitissimo e sabbia fine) ovviamente in auto. Noi abbiamo prenotato il bagno Alessandro con un grande parcheggio auto gratuito. Comodissimo. Insomma una vacanza che comprende relax campagna e mare . Cosa si può volere di più ? L'agriturismo non prevede ristorazione (basta organizzarsi con la colazione ) e per cena a Castiglione della Pescaia che dista circa 6 km non mancano certo i ristoranti .Un grazie anche per l'ospitalità dei proprietari . Veramente carini . Ci torneremo presto .

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 maggio 2017

Siamo stati in questo agriturismo piu' di una volta e ci siamo,sempre,trovati benissimo!Gli appartamenti sono puliti ,confortevoli e curati nei minimi dettagli! la piscina e' ben tenuta. Tina e Antonio sono una coppia semplice ,molto disponibili...torneremo a trovarvi!!! Saluti da Renata,Gianni e Andrea da Torino

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
valdinappo, Proprietario alle Agriturismo Val di Nappo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2017

Grazie per le belle parole....saremo felicissimi di avervi ancora nostri ospiti
Fam. Pacini

Recensito 17 maggio 2017

A qualche chilometro da Castiglione della Pescaia, immerso nei frutteti e vigneti di proprietà sorge l'agritursimo Val di Nappo. Una struttura imponente (ma silenziosa) con una decina di appartamenti e stanze e una bella piscina. I proprietari sono molto ospitali e gentili, disposti a far felici gli ospiti in tutto e per tutto perchè l'ospitalità per loro viene prima di tutto. Senz'altro torneremo a trovarli, ma bisognerà ricordarsi di prenotare con largo anticipo perchè sono sempre pieni!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per il giudizio espresso. Siamo felici che abbiate notate l'amore che mettiamo nel nostro lavoro. E' vero, l'ospitalità per noi è molto importante.
Speriamo di avervi ancora nostri ospiti.
Fam. Pacini

Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bell'agriturismo immerso nella tranquilla campagna toscana. Vicino a Castiglione della Pescaia, a borghi caratteristici ed a molte belle spiagge. La presenza, cortesia e disponibilità dei gestori sono il punto forte.
Alcuni appartamenti sono di recente costruzione mentre altri un pò datati necessiterebbe di qualche intervento, in particolare i due più distanti, tra loro adiacenti, i quali presentano parecchie crepe molto evidenti.
Anche la piscina necessita di un radicale intervento di manutenzione, così come alcune pompeiane alquanto fatiscenti.
Comunque nel complesso è una valida struttura dove ti puoi rilassare oppure può diventare il giusto punto di appoggio per ogni tipo di escursione.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 ottobre 2016

L'agriturismo posto su una collinetta, domina la zona agricola dei piani di Rocca e la pineta antecedente la bellissima lingua di sabbia che va dalle Rocchette a Castiglione della Pescaia, gia` questa vista al mattino appena sveglio ti fa riappacificare con il mondo.

Il nostro appartamento era grande, pulito, ben finito e con una grande terrazza dove poter cenare osservando il tramonto (ma anche far giocare liberamente i bambini).

La struttura e` dotata anche di una bella piscina, particolare che hanno apprezzato specialmente i mie figli che non avrebbero mai voluto uscire dall'acqua, ma anche per me e mia moglie un tuffo dopo una giornata di mare era molto piacevole.

Insomma bel agriturismo, mare cristallino con sabbia fine, per le serate una bella cittadina storica come Castiglione a 10 minuti di strada, cosa si vuole chiedere di piu` ad una vacanza?

Se siete in cerca di una vacanza marittima ma allo stesso tempo rilassante allora non esitate a scegliere questo agriturismo.

Un rigraziamento va a Barbara e Tina per la loro gentilezza e disponibilita`, ci rivedremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia