“Al mare in campagna...!!!”
Recensione di Agriturismo Val di Nappo

e 1 altro sito.
Agriturismo Val di Nappo
Classificato al n.34 di 63 altri alloggi a Castiglione Della Pescaia
Recensito 18 luglio 2017

a due passi dalle spiagge delle rocchette(3 km esatti), si viene accolti da proprietari entusiasti del proprio lavoro, che da sempre è stata la loro vita(hanno anche terreni che confinano con la proprietà). Massima disponibilità(possibilità di tornare a farsi la doccia anche il giorno del check-out), appartamenti dotati di ogni confort e con una bellissima vista.
Un paradiso per rilassarsi dopo una giornata di mare evitando il caos del centro città.
Torneremo appena possibile...!!!
Da considerare che molti stabilimenti della zona hanno posteggi auto inclusi nel prezzo quindi la distanza non deve minimamente preoccupare...!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Val di Nappo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 giugno 2017

Siamo tornati da un giorno e già ci manca. L'agriturismo si trova in un posto incantevole in mezzo al verde. Gli appartamenti sono curati e puliti e con una terrazza con una vista meravigliosa e rilassante. Una piscina ben tenuta e calda con acqua bassa ideale anche per i bambini . Comodo anche per andare al mare ( le Rocchette mare pulitissimo e sabbia fine) ovviamente in auto. Noi abbiamo prenotato il bagno Alessandro con un grande parcheggio auto gratuito. Comodissimo. Insomma una vacanza che comprende relax campagna e mare . Cosa si può volere di più ? L'agriturismo non prevede ristorazione (basta organizzarsi con la colazione ) e per cena a Castiglione della Pescaia che dista circa 6 km non mancano certo i ristoranti .Un grazie anche per l'ospitalità dei proprietari . Veramente carini . Ci torneremo presto .

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 maggio 2017

Siamo stati in questo agriturismo piu' di una volta e ci siamo,sempre,trovati benissimo!Gli appartamenti sono puliti ,confortevoli e curati nei minimi dettagli! la piscina e' ben tenuta. Tina e Antonio sono una coppia semplice ,molto disponibili...torneremo a trovarvi!!! Saluti da Renata,Gianni e Andrea da Torino

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
valdinappo, Proprietario alle Agriturismo Val di Nappo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2017

Grazie per le belle parole....saremo felicissimi di avervi ancora nostri ospiti
Fam. Pacini

Recensito 17 maggio 2017

A qualche chilometro da Castiglione della Pescaia, immerso nei frutteti e vigneti di proprietà sorge l'agritursimo Val di Nappo. Una struttura imponente (ma silenziosa) con una decina di appartamenti e stanze e una bella piscina. I proprietari sono molto ospitali e gentili, disposti a far felici gli ospiti in tutto e per tutto perchè l'ospitalità per loro viene prima di tutto. Senz'altro torneremo a trovarli, ma bisognerà ricordarsi di prenotare con largo anticipo perchè sono sempre pieni!

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per il giudizio espresso. Siamo felici che abbiate notate l'amore che mettiamo nel nostro lavoro. E' vero, l'ospitalità per noi è molto importante.
Speriamo di avervi ancora nostri ospiti.
Fam. Pacini

Recensito 15 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bell'agriturismo immerso nella tranquilla campagna toscana. Vicino a Castiglione della Pescaia, a borghi caratteristici ed a molte belle spiagge. La presenza, cortesia e disponibilità dei gestori sono il punto forte.
Alcuni appartamenti sono di recente costruzione mentre altri un pò datati necessiterebbe di qualche intervento, in particolare i due più distanti, tra loro adiacenti, i quali presentano parecchie crepe molto evidenti.
Anche la piscina necessita di un radicale intervento di manutenzione, così come alcune pompeiane alquanto fatiscenti.
Comunque nel complesso è una valida struttura dove ti puoi rilassare oppure può diventare il giusto punto di appoggio per ogni tipo di escursione.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 ottobre 2016

L'agriturismo posto su una collinetta, domina la zona agricola dei piani di Rocca e la pineta antecedente la bellissima lingua di sabbia che va dalle Rocchette a Castiglione della Pescaia, gia` questa vista al mattino appena sveglio ti fa riappacificare con il mondo.

Il nostro appartamento era grande, pulito, ben finito e con una grande terrazza dove poter cenare osservando il tramonto (ma anche far giocare liberamente i bambini).

La struttura e` dotata anche di una bella piscina, particolare che hanno apprezzato specialmente i mie figli che non avrebbero mai voluto uscire dall'acqua, ma anche per me e mia moglie un tuffo dopo una giornata di mare era molto piacevole.

Insomma bel agriturismo, mare cristallino con sabbia fine, per le serate una bella cittadina storica come Castiglione a 10 minuti di strada, cosa si vuole chiedere di piu` ad una vacanza?

Se siete in cerca di una vacanza marittima ma allo stesso tempo rilassante allora non esitate a scegliere questo agriturismo.

Un rigraziamento va a Barbara e Tina per la loro gentilezza e disponibilita`, ci rivedremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono 2 anni che appena abbiamo 2 giorni liberi andiamo in questo meraviglioso agriturismo..la gestione è familiare e ti fanno sentire davvero a casa.. C'è una pace e una tranquillità unica.. Lo consiglio veramente a tutti, appartamenti puliti e curati.. Ci vediamo il prossimo anno..

Ha soggiornato a: Settembre 2016
valdinappo, Proprietario alle Agriturismo Val di Nappo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2016

Siamo contenti che abbiate apprezzato il nostro agriturismo e soprattutto la passione che mettiamo nel nostro lavoro. Speriamo di avervi ancora nostri ospiti. Fam. Pacini

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castiglione Della Pescaia
N. 10 di 63 a Castiglione Della Pescaia
Agriturismo Serignano alle Rocchette
Agriturismo Serignano alle Rocch
N. 20 di 63 a Castiglione Della Pescaia

Conosci Agriturismo Val di Nappo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Val di Nappo

Indirizzo: Loc. Pian di Rocca | Val di Nappo, 58043, Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina Accesso disabili
Classificato al n.34 di 63 altri alloggi in Castiglione Della Pescaia
Fascia prezzo: 70 € - 199 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Tina and AntonioL'Azienda Agricola nasce nel '37 e con la rivoluzione dell'Ente Maremma diventa autonoma. Ma solo nel '97 scegliamo di dare ospitalità agrituristica a i molti turisti che la visitavano.Coltiviamo i 17 ettari di terreno a cereali, vigna, olivi, frutta e ortaggi, come i famosi carciofi di Pian di Rocca. Una produzione naturale che viene seguita da tutta la famiglia con passione ed amore per la terra, basterà gustare alcuni dei prodotti all'arrivo per rendersene conto.Offriamo la nostra ospitalità in appartamento o camera doppia, dando ai nostri ospiti un clima familiare e una serie di servizi che aiutano gli animi a rilassarsi e gioire di ogni particolare. La piscina rialzata su una piccola collina di fronte all'azienda, offre una vista splendida su tutta la vallata. Per gli amanti del sano movimento è possibile fare passeggiate all'interno del nostro bosco privato, mentre per gli amanti delle escursioni c'è un punto informativo con depliant e altri materiali per organizzare gite e minitour nei gioielli naturali e storici che circondano Val di Nappo.Abbiamo scelto di creare una struttura in armonia con l'ambientePer questo pratichiamo la raccolta differenziata, sfruttiamo il sole per la produzione di acqua calda ed energia elettrica, e la legna per riscaldare alcuni ambienti in inverno. Anche l'orto, a disposizione degli ospiti, è biologico e quindi non utilizziamo né pesticidi né concimi chimici. Presente anche un punto di distribuzione di acqua potabile microfiltrataTina e Antonio ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Val di Nappo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Val Di Nappo Hotel Castiglione Della Pescaia
Agriturismo Val Di Nappo Castiglione Della Pescaia, Toscana