615 USD
  • Parch. gratis
PuntAla Camp & Resort(Castiglione Della Pescaia)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
314 USD
296 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Riva del Sole Resort & SPA(Castiglione Della Pescaia)
461 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
1.288 USD
625 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Camping Maremma Sans Souci(Castiglione Della Pescaia)
106 USD
  • Sulla spiaggia
Golf Hotel Punta Ala(Punta Ala)
386 USD
319 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Roccamare Resort(Castiglione Della Pescaia)
438 USD
L'Andana(Castiglione Della Pescaia)
718 USD
HotelsClick
  • Parch. gratis
Podere 269(Punta Ala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
B&B.it
  • Servizio in camera
Alla Meria(Tirli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 17 maggio 2017

A qualche chilometro da Castiglione della Pescaia, immerso nei frutteti e vigneti di proprietà sorge l'agritursimo Val di Nappo. Una struttura imponente (ma silenziosa) con una decina di appartamenti e stanze e una bella piscina. I proprietari sono molto ospitali e gentili, disposti a far felici gli ospiti in tutto e per tutto perchè l'ospitalità per loro viene prima di tutto. Senz'altro torneremo a trovarli, ma bisognerà ricordarsi di prenotare con largo anticipo perchè sono sempre pieni!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
valdinappo, Proprietario alle Agriturismo Val di Nappo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2017

Grazie per il giudizio espresso. Siamo felici che abbiate notate l'amore che mettiamo nel nostro lavoro. E' vero, l'ospitalità per noi è molto importante.
Speriamo di avervi ancora nostri ospiti.
Fam. Pacini

Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Bell'agriturismo immerso nella tranquilla campagna toscana. Vicino a Castiglione della Pescaia, a borghi caratteristici ed a molte belle spiagge. La presenza, cortesia e disponibilità dei gestori sono il punto forte.
Alcuni appartamenti sono di recente costruzione mentre altri un pò datati necessiterebbe di qualche intervento, in particolare i due più distanti, tra loro adiacenti, i quali presentano parecchie crepe molto evidenti.
Anche la piscina necessita di un radicale intervento di manutenzione, così come alcune pompeiane alquanto fatiscenti.
Comunque nel complesso è una valida struttura dove ti puoi rilassare oppure può diventare il giusto punto di appoggio per ogni tipo di escursione.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 ottobre 2016

L'agriturismo posto su una collinetta, domina la zona agricola dei piani di Rocca e la pineta antecedente la bellissima lingua di sabbia che va dalle Rocchette a Castiglione della Pescaia, gia` questa vista al mattino appena sveglio ti fa riappacificare con il mondo.

Il nostro appartamento era grande, pulito, ben finito e con una grande terrazza dove poter cenare osservando il tramonto (ma anche far giocare liberamente i bambini).

La struttura e` dotata anche di una bella piscina, particolare che hanno apprezzato specialmente i mie figli che non avrebbero mai voluto uscire dall'acqua, ma anche per me e mia moglie un tuffo dopo una giornata di mare era molto piacevole.

Insomma bel agriturismo, mare cristallino con sabbia fine, per le serate una bella cittadina storica come Castiglione a 10 minuti di strada, cosa si vuole chiedere di piu` ad una vacanza?

Se siete in cerca di una vacanza marittima ma allo stesso tempo rilassante allora non esitate a scegliere questo agriturismo.

Un rigraziamento va a Barbara e Tina per la loro gentilezza e disponibilita`, ci rivedremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono 2 anni che appena abbiamo 2 giorni liberi andiamo in questo meraviglioso agriturismo..la gestione è familiare e ti fanno sentire davvero a casa.. C'è una pace e una tranquillità unica.. Lo consiglio veramente a tutti, appartamenti puliti e curati.. Ci vediamo il prossimo anno..

Ha soggiornato a: settembre 2016
valdinappo, Proprietario alle Agriturismo Val di Nappo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2016

Siamo contenti che abbiate apprezzato il nostro agriturismo e soprattutto la passione che mettiamo nel nostro lavoro. Speriamo di avervi ancora nostri ospiti. Fam. Pacini

Recensito 4 settembre 2016

Sono stato presso questa struttura per 4 notti con la mia famiglia; la nostra sistemazione era nell'appartamento ciliegia, due camere, cucina e bagno. Ci siamo trovati bene, il ns era l'ultimo appartamento e dietro le nostre spalle le coltivazioni dell'azienda, frutteto, vigneto, ulivi, e sullo sfondo le pinete a ridosso del mare, per me il momento più gradevole la sera a cena all'aria aperta, con la brezza marina e il barbecue. Essendo una vera azienda agrituristica non aspettatevi prati inglesi, ma una campagna con mezzi e attrezzi di lavoro. Il mare più vicino dista 3,5 km dalla struttura. Bella la piscina immersa tra le piante di ulivi. Ottima l'ospitalità sia per la frutta e verdura di stagione disponibile per gli ospiti, in questo periodo uva e pomodori, ma soprattutto ho apprezzato che l'ultimo giorno ci è stato consentito di rimanere in piscina, e di avere a disposizione uno spazio comune dove mangiare e cambiarci prima di ripartire.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
valdinappo, Proprietario alle Agriturismo Val di Nappo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2016

Siamo davvero felici che vi siete trovati bene ed avete vissuto una bella esperienza presso il nostro agriturismo. Grazie per le belle parole che ci avete dedicato..il nostro impegno è continuo nella cura della nostra campagna e degli appartamenti e ci piace creare quell'atmosfera familiare che fa sentire a proprio agio. Grazie per averci scelto e speriamo di rivederci presto. Cari saluti Fam. Pacini