“anche per noi "casa"”

e 1 altro sito.
Agriturismo Val di Nappo
Classificato al n.32 di 63 altri alloggi a Castiglione Della Pescaia
Recensito 31 agosto 2014

che dire del luogo dove trascorri da 11 anni le tue vacanze e dove per buona parte dell'anno conti i giorni per poterci tornare??Per noi è la nostra casa al mare!!Antonio Tina Marco Barbara e Lorenzino i nostri amici!!!! La natura,il silenzio,il panorama..le nostre chiaccherate alla sera seduti fuori..amiamo tutto di questo Agriturismo! Lo consigliamo a tutte le persone che oltre al vicinissimo mare desiderano stare a contatto con la natura!!!! Impossibile soggiornare all'Agriturismo Val di Nappo e non ritornarci!

Consiglio sulle camere: ogni stanza è curata e confortevole!
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 30 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Agriturismo a conduzione familiare.Immerso nella pace e nel meraviglioso verde della Maremma Toscana.consiglio questo posto a chi ama luoghi tranquilli,familiari,nel verde e dove potersi sentire un po' come a casa propria.Ambiente molto pulito e piscina rilassante.a soli 10minuti da uno dei più bei litorali toscani.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 29 agosto 2014

Ho soggiornato per un week end in questo meraviglioso agriturismo, dal primo momento ci siamo sentiti come a casa. La camera era bellissima e accessoriata di tutto punto. Peccato non poter rimanere di più.
I proprietari sono persone molto gentili e disponibili.
Senz'altro lo consiglio e sicuramente ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Grazie, 7.161.325
Recensito 19 agosto 2014

Dopo 14 anni di vacanza in Val di Nappo posso permettermi (almeno credo) di chiamarla Casa Mia,Tina,Antonio,Marco,Barbara e per ultimo il piccolo Lorenzo sono una parte aggiunta di famiglia. Il posto è incantevole incontaminato e nella totale tranquillità.Al ritorno dalla spiaggia il consiglio è di passare sotto la pianta del fico staccarli e nel completo relax assaporare la loro bontà.Una volta nel programmare le vostre vacanze ricordatevi di lasciare alcuni giorni liberi per poter soggiornare in quel di VAL DI NAPPO.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Come sempre ormai dal 2011, anno della Nostra prima visita e recensione, qui a VAL DI NAPPO è come tornare a casa. Ormai Tina, Antonio, Marco, Barbara e Lorenzo sono una parte di famiglia: noi veniamo qui da 4 anni e, almeno 1 volta all'anno, per ricaricare le pile. È un posto spettacolare, Loro sono fantastici...dopo 5 minuti che li conosci è come se li conoscessi da sempre........CHE DIRE...L'ENNESIMO RITORNO A CASA!!!!!!!SALUTI DA LUISA E FEDERICO

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
valdinappo, Proprietario alle Agriturismo Val di Nappo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2014

Cari Luisa e Federico, è sempre un piacere avervi qui con noi....ci rivediamo a fine agosto !

Recensito 4 agosto 2014

Che bella vacanza e che ospitalità!
Abbiamo trascorso una settimana in questo bellissimo agriturismo a gestione familiare.
Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cortesia e dall'accoglienza dei Signori Pacini sempre pronti a offrirti qualche frutto della loro terra, un buon caffè, o qualche consiglio su cosa visitare o dove mangiare qualche specialità maremmana.
Gli appartamenti sono molto graziosi, pulitissimi, c'è tutto quello che serve, come essere a casa!
Lo spazio all'esterno tra gli ulivi e la campagna e' infinito, la bella piscina accontenta grandi e piccini,e la pace e tranquillità che si respira qui e' imbattibile, insomma molti accorgimenti che rendono rilassante e piacevole la vacanza in Maremma.
La spiaggia delle Rocchette dista circa 4 km, mentre andando verso Punta Ala si trova una graziosa spiaggetta Casetta Civinini, mare bello e spiaggia libera poco chiassosa con una bella pineta.
Vorrei ringraziare e abbracciare calorosamente tutta la Famiglia Pacini e ringraziarla ancora per l'accoglienza! Un bacino al piccolo Lorenzo da parte di GInevra e Giuditta.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2014

siamo appena tornati da una breve vacanza all'agriturismo Val di Nappo.
L'agriturismo è in una posizione splendida, una lieve altura vista mare, la pace e la tranquillità sono assolute, le camere sono spaziose e pulite, la cucina attrezzatissima.
Ci sarebbe molto altro da dire (posti auto all'ombra, cucina comune, bagno vicino alla piscina etc), ma la cosa che veramente ci ha colpito è l'accoglienza calda, familiare e professionale insieme.
Bravi davvero!!!!

A 4,8 km
La Bussola
La Bussola
N. 4 di 5 a Punta Ala

Conosci Agriturismo Val di Nappo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Val di Nappo

Indirizzo: Loc. Pian di Rocca | Val di Nappo, 58043, Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.32 di 63 altri alloggi in Castiglione Della Pescaia
Fascia prezzo: 69€ - 111€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Tina and AntonioL'Azienda Agricola nasce nel '37 e con la rivoluzione dell'Ente Maremma diventa autonoma. Ma solo nel '97 scegliamo di dare ospitalità agrituristica a i molti turisti che la visitavano.Coltiviamo i 17 ettari di terreno a cereali, vigna, olivi, frutta e ortaggi, come i famosi carciofi di Pian di Rocca. Una produzione naturale che viene seguita da tutta la famiglia con passione ed amore per la terra, basterà gustare alcuni dei prodotti all'arrivo per rendersene conto.Offriamo la nostra ospitalità in appartamento o camera doppia, dando ai nostri ospiti un clima familiare e una serie di servizi che aiutano gli animi a rilassarsi e gioire di ogni particolare. La piscina rialzata su una piccola collina di fronte all'azienda, offre una vista splendida su tutta la vallata. Per gli amanti del sano movimento è possibile fare passeggiate all'interno del nostro bosco privato, mentre per gli amanti delle escursioni c'è un punto informativo con depliant e altri materiali per organizzare gite e minitour nei gioielli naturali e storici che circondano Val di Nappo.Abbiamo scelto di creare una struttura in armonia con l'ambientePer questo pratichiamo la raccolta differenziata, sfruttiamo il sole per la produzione di acqua calda ed energia elettrica, e la legna per riscaldare alcuni ambienti in inverno. Anche l'orto, a disposizione degli ospiti, è biologico e quindi non utilizziamo né pesticidi né concimi chimici. Presente anche un punto di distribuzione di acqua potabile microfiltrataTina e Antonio ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Val di Nappo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Val Di Nappo Hotel Castiglione Della Pescaia
Agriturismo Val Di Nappo Castiglione Della Pescaia, Toscana