“il più bell'agriturismo che ci sia”
Recensione di Agriturismo Val di Nappo

e 1 altro sito.
Agriturismo Val di Nappo
Classificato al n.31 di 63 altri alloggi a Castiglione Della Pescaia
Recensito 14 luglio 2014

Sono stato numerose volte all'agiturismo Val di Nappo,è sempre un piacere immenso soggiornare x qualche giorno in questa struttura. Le camere sono pulite ,spaziose e dotate di tutti i conforts,ma il loro pezzo forte sta nel fare sentire il cliente come parte della famiglia;si,ho scritto bene,xchè di famiglia si tratta.La proprietà ,Antonio,Tina Marco e Barbara sanno dare qualsiasi indicazione e aiuto ai clienti ,e poi vorrei fare una citazione di lode soprattutto x i prodotti della loro terra.Ortaggi e frutta come solo nelle migliori ricette culinarie,insomma vale davvero la pena di andarci.10 e lode

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono spaziose e la tranquillità regna sovrana!!!!
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Val di Nappo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 giugno 2014

Vengo in questo agriturismo ormai da diversi anni e ogni anno è sempre meglio. La location è eccezionale....immersa nel verde e senza uguali. Puoi fare una grigliata, andare in piscina, una passeggiata nei boschi maremmani....oppure in bici fino al mare...insomma questo è un paradiso terrestre. Io penso che chi non lo prova non può capire quanto è bello. Lo consiglio a tutti. Tina e Antonio (i titolari) hanno costruito un sogno per loro e per tutti gli ospiti che ogni anno frequentano questo agriturismo. Oggi andrò al mare (forse in bicicletta) che dista circa 2 km...e poi magari stasera una bella grigliata di pesce!!! vediamo. Un saluto anche a Marco e alla sua famiglia. Ste, Leti, Giu e Gi.

Consiglio sulle camere: Noi andiamo sempre nell'appartamento Pera o Limone per le famiglie sono il top.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Dal 2004 quasi tutti gli anni una vacanza breve o lunga che sia ce la concediamo.....meravigliosa oasi di tranquillità nel cuore della Maremma. La famiglia Pacini accoglie i suoi ospiti in maniera semplice e ti fa sentire in vacanza ma come a casa propria! Consigliatissimo x vivere i luoghi, i profumi e i sapori della Toscana ...a 2 passi dal mare e da Castiglione.

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Si sta veramente bene! Sopratutto in piscina! La gestione è familiare e ti fanno sentire davvero a casa! Anche se abbiamo soggiornato solo 4 notti nella camera ci siamo trovati veramente bene! Camera spaziosa e accogliente! Se era un pochino piu vicino al mare sarebbe stato davvero un posto perfettissimo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Recensito 4 settembre 2013

Ci sono stato con mia moglie e le mie due figli di 14 e 9 anni è stata un esperienza stupenda il sempre presente sorriso di Antonio la disponibilità di Tina la famigliarità di Marco e Barbara fanno sì che la vacanza sia una vera vacanza, vicino a uno splendido mare sempre pulito una piscina immersa negli uliveti e una compagnia eccezionale fanno in modo che i pochi giorni di vacanza restino uno splendido ricordo. Grazie

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
valdinappo, Proprietario alle Agriturismo Val di Nappo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2013

Caro Claudio, anche voi ci avete lasciato uno splendido ricordo...speriamo di rivedervi ancora

Recensito 27 agosto 2013

Siamo stati in questo agriturismo una settimana, io, mio marito e miei due bimbi (6 anni e 4 anni), è davvero super ...il posto è bellissimo immerso nel verde e a due passi dal mare.
Gli appartamenti hanno davvero tutto quello che serve e sono pulitissimi,ordinati, all'esterno lo spazio è immenso, i proprietari Tina, Antonio e company sono gentili e ti fanno davvero sentire a casa.La piscina è in zona panoramica e a misura di bimbi,Quando tramonta il sole i colori della campagna cambiano e dalla piscina è tutto molto suggestivo!Noi dovevamo fare tappa obbligata a salutare galline e coniglietti....l'uva ci hanno gentilmente offerto era spettacolare!La spiaggia è veramente vicina, noi siamo stati alle Rocchette e il mare era super pulito...abbiamo sempre pranzato fuori e l'albero che avevamo fuori dal nostro appartamento era meraviglioso.Complimenti davvero! Appena siamo partiti avevamo già voglia di ritornare!
Marzia e family.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo nell'appartamento Pera ed era super con i bimbi!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2013

frequento da diversi anni l'Agriturismo Val Di Nappo, l'ambiente collinare è bellissimo e molto rilassante, gli appartamenti sono puliti, ordinati, con aria condizionata e arredati con tutti gli accessori utili. all'esterno ci sono anche i barbecue che si possono utilizzare per le grigliate. I titolari Tina ed Antonio sono due persone squisite e solari. Inoltre sono disponibili le biciclette per tutta la famiglia (comprese nel prezzo) oltre alla piscina interrata. Provatelo.

Consiglio sulle camere: Prendete l'appartamento "Uva" è il mio preferito!!
  • Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
N. 10 di 63 a Castiglione Della Pescaia
Agriturismo Serignano alle Rocchette
Agriturismo Serignano alle Rocch
N. 20 di 63 a Castiglione Della Pescaia

Conosci Agriturismo Val di Nappo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Val di Nappo

Indirizzo: Loc. Pian di Rocca | Val di Nappo, 58043, Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina Accesso disabili
Classificato al n.31 di 63 altri alloggi in Castiglione Della Pescaia
Fascia prezzo: 69 € - 198 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Tina and AntonioL'Azienda Agricola nasce nel '37 e con la rivoluzione dell'Ente Maremma diventa autonoma. Ma solo nel '97 scegliamo di dare ospitalità agrituristica a i molti turisti che la visitavano.Coltiviamo i 17 ettari di terreno a cereali, vigna, olivi, frutta e ortaggi, come i famosi carciofi di Pian di Rocca. Una produzione naturale che viene seguita da tutta la famiglia con passione ed amore per la terra, basterà gustare alcuni dei prodotti all'arrivo per rendersene conto.Offriamo la nostra ospitalità in appartamento o camera doppia, dando ai nostri ospiti un clima familiare e una serie di servizi che aiutano gli animi a rilassarsi e gioire di ogni particolare. La piscina rialzata su una piccola collina di fronte all'azienda, offre una vista splendida su tutta la vallata. Per gli amanti del sano movimento è possibile fare passeggiate all'interno del nostro bosco privato, mentre per gli amanti delle escursioni c'è un punto informativo con depliant e altri materiali per organizzare gite e minitour nei gioielli naturali e storici che circondano Val di Nappo.Abbiamo scelto di creare una struttura in armonia con l'ambientePer questo pratichiamo la raccolta differenziata, sfruttiamo il sole per la produzione di acqua calda ed energia elettrica, e la legna per riscaldare alcuni ambienti in inverno. Anche l'orto, a disposizione degli ospiti, è biologico e quindi non utilizziamo né pesticidi né concimi chimici. Presente anche un punto di distribuzione di acqua potabile microfiltrataTina e Antonio ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Val di Nappo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Val Di Nappo Hotel Castiglione Della Pescaia
Agriturismo Val Di Nappo Castiglione Della Pescaia, Toscana