615 USD
  • Parch. gratis
PuntAla Camp & Resort(Castiglione Della Pescaia)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
314 USD
296 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Riva del Sole Resort & SPA(Castiglione Della Pescaia)
461 USD
  • Parch. gratis
Camping Maremma Sans Souci(Castiglione Della Pescaia)
107 USD
  • Sulla spiaggia
Golf Hotel Punta Ala(Punta Ala)
386 USD
1.288 USD
625 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Relais C'era una Volta(Castiglione Della Pescaia)
388 USD
376 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Podere 269(Punta Ala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
Alla Meria(Tirli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
B&B.it
L'Andana(Castiglione Della Pescaia)
717 USD
Recensito 17 giugno 2014

Vengo in questo agriturismo ormai da diversi anni e ogni anno è sempre meglio. La location è eccezionale....immersa nel verde e senza uguali. Puoi fare una grigliata, andare in piscina, una passeggiata nei boschi maremmani....oppure in bici fino al mare...insomma questo è un paradiso terrestre. Io penso che chi non lo prova non può capire quanto è bello. Lo consiglio a tutti. Tina e Antonio (i titolari) hanno costruito un sogno per loro e per tutti gli ospiti che ogni anno frequentano questo agriturismo. Oggi andrò al mare (forse in bicicletta) che dista circa 2 km...e poi magari stasera una bella grigliata di pesce!!! vediamo. Un saluto anche a Marco e alla sua famiglia. Ste, Leti, Giu e Gi.

Consiglio sulle camere: Noi andiamo sempre nell'appartamento Pera o Limone per le famiglie sono il top.
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2014 da dispositivo mobile

Dal 2004 quasi tutti gli anni una vacanza breve o lunga che sia ce la concediamo.....meravigliosa oasi di tranquillità nel cuore della Maremma. La famiglia Pacini accoglie i suoi ospiti in maniera semplice e ti fa sentire in vacanza ma come a casa propria! Consigliatissimo x vivere i luoghi, i profumi e i sapori della Toscana ...a 2 passi dal mare e da Castiglione.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Si sta veramente bene! Sopratutto in piscina! La gestione è familiare e ti fanno sentire davvero a casa! Anche se abbiamo soggiornato solo 4 notti nella camera ci siamo trovati veramente bene! Camera spaziosa e accogliente! Se era un pochino piu vicino al mare sarebbe stato davvero un posto perfettissimo!

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito 4 settembre 2013

Ci sono stato con mia moglie e le mie due figli di 14 e 9 anni è stata un esperienza stupenda il sempre presente sorriso di Antonio la disponibilità di Tina la famigliarità di Marco e Barbara fanno sì che la vacanza sia una vera vacanza, vicino a uno splendido mare sempre pulito una piscina immersa negli uliveti e una compagnia eccezionale fanno in modo che i pochi giorni di vacanza restino uno splendido ricordo. Grazie

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
valdinappo, Proprietario alle Agriturismo Val di Nappo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2013

Caro Claudio, anche voi ci avete lasciato uno splendido ricordo...speriamo di rivedervi ancora

Recensito 27 agosto 2013

Siamo stati in questo agriturismo una settimana, io, mio marito e miei due bimbi (6 anni e 4 anni), è davvero super ...il posto è bellissimo immerso nel verde e a due passi dal mare.
Gli appartamenti hanno davvero tutto quello che serve e sono pulitissimi,ordinati, all'esterno lo spazio è immenso, i proprietari Tina, Antonio e company sono gentili e ti fanno davvero sentire a casa.La piscina è in zona panoramica e a misura di bimbi,Quando tramonta il sole i colori della campagna cambiano e dalla piscina è tutto molto suggestivo!Noi dovevamo fare tappa obbligata a salutare galline e coniglietti....l'uva ci hanno gentilmente offerto era spettacolare!La spiaggia è veramente vicina, noi siamo stati alle Rocchette e il mare era super pulito...abbiamo sempre pranzato fuori e l'albero che avevamo fuori dal nostro appartamento era meraviglioso.Complimenti davvero! Appena siamo partiti avevamo già voglia di ritornare!
Marzia e family.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo nell'appartamento Pera ed era super con i bimbi!
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia