“Meravigliosa vacanza con due piccole pesti”
Recensione di Agriturismo Val di Nappo

e 1 altro sito.
Agriturismo Val di Nappo
Classificato al n.31 di 63 altri alloggi a Castiglione Della Pescaia
Recensito 27 agosto 2013

Siamo stati in questo agriturismo una settimana, io, mio marito e miei due bimbi (6 anni e 4 anni), è davvero super ...il posto è bellissimo immerso nel verde e a due passi dal mare.
Gli appartamenti hanno davvero tutto quello che serve e sono pulitissimi,ordinati, all'esterno lo spazio è immenso, i proprietari Tina, Antonio e company sono gentili e ti fanno davvero sentire a casa.La piscina è in zona panoramica e a misura di bimbi,Quando tramonta il sole i colori della campagna cambiano e dalla piscina è tutto molto suggestivo!Noi dovevamo fare tappa obbligata a salutare galline e coniglietti....l'uva ci hanno gentilmente offerto era spettacolare!La spiaggia è veramente vicina, noi siamo stati alle Rocchette e il mare era super pulito...abbiamo sempre pranzato fuori e l'albero che avevamo fuori dal nostro appartamento era meraviglioso.Complimenti davvero! Appena siamo partiti avevamo già voglia di ritornare!
Marzia e family.

Consiglio sulle camere: Noi eravamo nell'appartamento Pera ed era super con i bimbi!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Agriturismo Val di Nappo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 agosto 2013

frequento da diversi anni l'Agriturismo Val Di Nappo, l'ambiente collinare è bellissimo e molto rilassante, gli appartamenti sono puliti, ordinati, con aria condizionata e arredati con tutti gli accessori utili. all'esterno ci sono anche i barbecue che si possono utilizzare per le grigliate. I titolari Tina ed Antonio sono due persone squisite e solari. Inoltre sono disponibili le biciclette per tutta la famiglia (comprese nel prezzo) oltre alla piscina interrata. Provatelo.

Consiglio sulle camere: Prendete l'appartamento "Uva" è il mio preferito!!
  • Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2013

Tina, Antonio & family siete dei grandi!!! Ci avete fatti sentire a casa in un posto splendido tranquillo immerso negli ulivi a 2 passi dalla mitica spiaggia delle Rocchette.
Gli appartamenti sono bellissimi e dotati di tutti i comfort. La piscina è grande e super rilassante. Posto auto garantito. Frutta e verdura a km zero...una vacanza memorabile e da consigliare a chiunque. Bravi!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 18 agosto 2013

Tra le verdi colline toscane e il mare a ridosso della pineta si colloca questa deliziosa struttura immersa nella natura. Abbiamo soggiornato in un mini appartamento, dotato di tutti i confort. Le stanze sono ampie, comode e soprattutto silenziose e pulite. Si respira un'atmosfera familiare grazie anche ai titolari, sempre disponibili e cordiali ad ogni richiesta. La posizione risulta comoda sia per raggiungere il mare, attraverso una piacevole passeggiata in bici, sia per visitare l'interno con i paesi più caratteristici. Torneremo sicuramente in questa struttura, dove abbiamo trascorso un'indimenticabile vacanza.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Se volete immergervi nello splendore della Maremma Toscana siete nel posto giusto!!! Tra gli olivi, i susini e il meraviglioso tramonto che vi troverete davanti agli occhi vi farà sentire in paradiso!!! Ma a queste meraviglie si affianca l'accoglienza dei proprietari e la simpatia di Marco e Barbara che riusciranno a conquistare il vostro cuore e la vostra anima!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2013
Recensito 16 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Immerso nella natura a due passi dal mare....La piscina per rinfrescarsi...
Camere accoglienti e spaziose....verande adibite alla cottura alla brace....
Insomma una vacanza completa contornata da prodotti della casa sublimi creata da gente cortese ed amante del proprio lavoro

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 15 agosto 2013

Ho trascorso una settima nell'agriturismo, I titolari sono molto cordiali. il mio bambino è diventato amico del loro nipotino e alla fine invece di andare al mare siamo stati tutti i pomeriggi nella loro piscina (molto pulita e curata). VI segnalo anche l'albero di fichi vicino alla reception ed i loro prodotti agricoli (i pomodori sono buonissimi, io li mangiavo come frutta). La mattina, dietro loro consiglio, siamo andati alle rocchette, cala violina (molto bella e suggestiva) e alla spiaggia di castiglione (c'è un parcheggio libero molto comodo per chi ha bambini a seguito .... arrivate presto). Le camere sono pulite, ordinate e silenziose. Si dorme benissimo, molto silenzioso

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
valdinappo, Proprietario alle Agriturismo Val di Nappo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2013

Caro Pietro, grazie per le belle parole. Cercare di regalare la sensazione di far sentire i nostri ospiti come a casa è il fine primo di ogni nostra singola azione e, constatare che a volte riusciamo, è un premio veramente gradito. Grazie anche per aver voluto condividere questa Sua esperienza con gli utenti di tripadvisor....un saluto al piccolo Matteo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castiglione Della Pescaia
N. 10 di 63 a Castiglione Della Pescaia
Agriturismo Serignano alle Rocchette
Agriturismo Serignano alle Rocch
N. 20 di 63 a Castiglione Della Pescaia

Conosci Agriturismo Val di Nappo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Val di Nappo

Indirizzo: Loc. Pian di Rocca | Val di Nappo, 58043, Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina Accesso disabili
Classificato al n.31 di 63 altri alloggi in Castiglione Della Pescaia
Fascia prezzo: 69 € - 198 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Tina and AntonioL'Azienda Agricola nasce nel '37 e con la rivoluzione dell'Ente Maremma diventa autonoma. Ma solo nel '97 scegliamo di dare ospitalità agrituristica a i molti turisti che la visitavano.Coltiviamo i 17 ettari di terreno a cereali, vigna, olivi, frutta e ortaggi, come i famosi carciofi di Pian di Rocca. Una produzione naturale che viene seguita da tutta la famiglia con passione ed amore per la terra, basterà gustare alcuni dei prodotti all'arrivo per rendersene conto.Offriamo la nostra ospitalità in appartamento o camera doppia, dando ai nostri ospiti un clima familiare e una serie di servizi che aiutano gli animi a rilassarsi e gioire di ogni particolare. La piscina rialzata su una piccola collina di fronte all'azienda, offre una vista splendida su tutta la vallata. Per gli amanti del sano movimento è possibile fare passeggiate all'interno del nostro bosco privato, mentre per gli amanti delle escursioni c'è un punto informativo con depliant e altri materiali per organizzare gite e minitour nei gioielli naturali e storici che circondano Val di Nappo.Abbiamo scelto di creare una struttura in armonia con l'ambientePer questo pratichiamo la raccolta differenziata, sfruttiamo il sole per la produzione di acqua calda ed energia elettrica, e la legna per riscaldare alcuni ambienti in inverno. Anche l'orto, a disposizione degli ospiti, è biologico e quindi non utilizziamo né pesticidi né concimi chimici. Presente anche un punto di distribuzione di acqua potabile microfiltrataTina e Antonio ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Val di Nappo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Val Di Nappo Hotel Castiglione Della Pescaia
Agriturismo Val Di Nappo Castiglione Della Pescaia, Toscana