Recensito il 20 agosto 2013

frequento da diversi anni l'Agriturismo Val Di Nappo, l'ambiente collinare è bellissimo e molto rilassante, gli appartamenti sono puliti, ordinati, con aria condizionata e arredati con tutti gli accessori utili. all'esterno ci sono anche i barbecue che si possono utilizzare per le grigliate. I titolari Tina ed Antonio sono due persone squisite e solari. Inoltre sono disponibili le biciclette per tutta la famiglia (comprese nel prezzo) oltre alla piscina interrata. Provatelo.

Consiglio sulle camere: Prendete l'appartamento "Uva" è il mio preferito!!
  • Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2013

Tina, Antonio & family siete dei grandi!!! Ci avete fatti sentire a casa in un posto splendido tranquillo immerso negli ulivi a 2 passi dalla mitica spiaggia delle Rocchette.
Gli appartamenti sono bellissimi e dotati di tutti i comfort. La piscina è grande e super rilassante. Posto auto garantito. Frutta e verdura a km zero...una vacanza memorabile e da consigliare a chiunque. Bravi!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito il 18 agosto 2013

Tra le verdi colline toscane e il mare a ridosso della pineta si colloca questa deliziosa struttura immersa nella natura. Abbiamo soggiornato in un mini appartamento, dotato di tutti i confort. Le stanze sono ampie, comode e soprattutto silenziose e pulite. Si respira un'atmosfera familiare grazie anche ai titolari, sempre disponibili e cordiali ad ogni richiesta. La posizione risulta comoda sia per raggiungere il mare, attraverso una piacevole passeggiata in bici, sia per visitare l'interno con i paesi più caratteristici. Torneremo sicuramente in questa struttura, dove abbiamo trascorso un'indimenticabile vacanza.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2013 da dispositivo mobile

Se volete immergervi nello splendore della Maremma Toscana siete nel posto giusto!!! Tra gli olivi, i susini e il meraviglioso tramonto che vi troverete davanti agli occhi vi farà sentire in paradiso!!! Ma a queste meraviglie si affianca l'accoglienza dei proprietari e la simpatia di Marco e Barbara che riusciranno a conquistare il vostro cuore e la vostra anima!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2013
Recensito il 16 agosto 2013 da dispositivo mobile

Immerso nella natura a due passi dal mare....La piscina per rinfrescarsi...
Camere accoglienti e spaziose....verande adibite alla cottura alla brace....
Insomma una vacanza completa contornata da prodotti della casa sublimi creata da gente cortese ed amante del proprio lavoro

• Ha soggiornato a: agosto 2013