Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Luogo pieno di pace perfetto per leggere e passare giorni in perfetta armonia con la natura
Anche la mia piccola trilly si è adattata subito, vicino al mare e a tanti altri luoghi piacevoli . Il mare vicino spiaggia Castiglione della pescaia ben strutturata e la sera offre ai ragazzi come mio figlio tanti divertimenti

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2015

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo agriturismo e ne sono rimasto davvero soddisfatto. Il posto è piacevolissimo, immerso nelle campagne toscane e non distante dal mare. Ottima l'accoglienza e il cibo. La posizione è molto favorevole per chi, come noi, ha voglia di fare escursioni nelle vicinanze.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ingannevoli sul sito..casa piena di formiche..buia..piccola e calda..la padrona di casa si è fatta vedere dopo 4 gg solo su sollecito nostro..nemmeno un saluto dopo che al Tel ci avevamo anche parlato..e che dire dell agriturismo..non è un agriturismo!! Semplice!! Non ci sono piante da frutto,tutto in torno è secco sporco e non curato in certi posti di solito si producono prodotti propri..qui zero!!settimana di ferie tanto attesa dopo un anno di lavoro da dimenticare!!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
andrea t, Proprietario alle Agriturismo Poggialberi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2015

Mi spiace molto che il vostro soggiorno non sia trascorso nel modo migliore ed è possibile che ci siano in qualche caso carenze da parte nostra, alle quali di norma cerchiamo sempre di ovviare. Tuttavia riguardo ai punti della vostra recensione mi preme precisare che:
Il nostro sito ufficiale non è ingannevole. Evidentemente avete consultato un altro sito. Anche per questo è nostra regola inviare ai nostri ospiti oltre al link al nostro sito, anche una descrizione puntuale dell'appartamento assegnato, corredato da foto sempre aggiornate e dalla planimetria relativa. La casa in questione è inoltre conforme alla legge per l'aeroilluminazione. Forse gli olivi, i cipressi, le acacie che la circondano hanno dato l'impressione di essere buia ma d'altra parte hanno il vantaggio dell'ombra ristoratrice nei mesi estivi.
- Al vostro arrivo le formiche sicuramente non c'erano. Il rilievo infatti ci è stato fatto dopo ben 4 giorni. Forse, se non si fosse lasciata nell'appartamento, per i vostri due cagnolini, la vaschetta dell'acqua e la scodella del cibo (mi pare che ne abbiate fatto anche una foto) le formiche non avrebbero cercato ogni pertugio (anche ad es. sotto le reti antizanzare) pur di condividerne il pasto. Probabilmente , anche considerando che siamo in campagna, un minimo di accortezza avrebbe evitato l'inconveniente.
- Per quanto riguarda mia moglie, impegnata nella" gestione" dei 5 nipoti dai 2 ai 7 anni, è vero che si è fatta vedere solo dopo 4 giorni, ma va precisato, per amore della verità e della completezza dell'informazione, che il sottoscritto TUTTI i giorni si è con voi intrattenuto prendendosi cura di ogni vostra necessità.
Come al solito mia moglie è più importante di me !
- A proposito delle piante da frutto; in effetti non abbiamo neppure un pesco. Tutto intorno ci sono "soltanto" 300 olivi circa (oltre a cipressi e querce secolari che invece non sono frutti). Non abbiamo e non riteniamo di volerlo avere un "giardino all'inglese" . Preferiamo, come ci pare anche la maggior parte dei nostri ospiti, la "vera" campagna. Quella della "maremma.amara", aspra e selvaggia.

Recensito il 22 agosto 2015

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo splendido agriturismo immerso nel verde.
L'accoglienza è stata molto buona e la qualità dell'appartamento ha superato ogni aspettativa.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2015

Io e mio marito abbiamo deciso di concederci un fine settimana di relax e la nostra scelta è ricaduta sulla Toscana. Non volendo fare un viaggio troppo lungo e avendo a disposizione solamente due giorni abbiamo optato per la zona di Grosseto che, partendo da Roma, è raggiungibile in circa due ore. La scelta si è rivelata ottima! Una menzione speciale va alla struttura dove abbiamo dormito, l’agriturismo Poggialberi. L’accoglienza della Signora Amina e del Signor Andrea è stata ottima, sempre disponibili e cortesi ad ogni nostra richiesta. Poggialberi è un antico casale e il posto vanta di una vista spettacolare sulle colline, è silenzioso e a nemmeno 10 minuti di auto dalle bellissime spiagge di Castiglione della Pescaia. Abbiamo soggiornato nel “Nido” (questo è il nome del nostro appartamento), un piccolo appartamento dotato di ogni confort. Abbiamo trascorso due giorni di completo relax; i veri protagonisti di questi luoghi sono gli splendidi paesaggi che riescono a stupire a ogni curva con i colori e forme.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia