“Purtroppo una totale delusione!” Punteggio 1 su 5

Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Ita, SC
common_n_restaurant_reviews_1bd8 211 voti utili
“Purtroppo una totale delusione!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Appena visto il posto, sinceramente non volevo entrarci, non per presunzione, ma credo di avere abbastanza fiuto nel giudicare i locali.
Ma erano le 14 ed avevamo appetito. Purtroppo non mi sbagliavo. Benchè sforzandomi, non riesco a trovare neanche un lato positivo.
Ambiente sufficientemente obsoleto ed anonimo, sala interna ed esterna.
Antipasto di mare freddo da paura, duro e condito con olio di pessima qualità. Ravioli all'astice? Si, i ravioli erano precotti e riscaldati col microonde, difatti erano bollenti dentro e tiepidi fuori, l'astice non era altro che una salsina sciolta che ricordava vagamente il sapore di pesce.
Dolce? Ma per carità...
Almeno sono stati gentili? Assolutamente no, il proprietario, alla cassa non ha neanche alzato gli occhi a cenno di un saluto. Potrei proseguire, ma non mi dilungo.....
che posto!!!!

• Visitato a Luglio 2011

terni
“Pasquetta di delusione”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Su consiglio di alcuni amici , abbiamo voluto provare Da " Bruno" non e' stata un ottima idea , locale antiquato , servizi non all'altezza, e qualita del cibo da rivedere , i tempi di attesa sono lunghi tra una portata e l'altra , nota positiva nonostante la ressa , il parcheggio all'esterno . Credo che non torneremo

• Visitato a Aprile 2012
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Non credo di tornarci”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Non so se perché era pasquetta o perché eravamo un gruppo grande, ma la sensazione è quella di aver preso una fregatura! Il cibo era buono, in particolare l'antipasto, ma erano portate normali, niente di particolare che lo possa far preferire ad altri ristoranti!
L'antipasto era buono e abbastanza abbondante, ma i primi erano abbastanza scarsi e pure la frittura!! Il sorbetto al limone non mi è proprio piaciuto e la spesa ancora meno: 40€ a testa!!
Non penso proprio di tornarci, anche perché è fuori mano ed il personale non è stato affatto cortese!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Buon cibo, locale da migliorare ma prezzi accettabili.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Sono stato decine di volte da Bruno e la qualità del cibo è sempre stata buona. Il menù è abbastanza ampio e offre piatti a base di pesce ma anche di terra. Personalmente ritengo migliori i piatti di pesce, la vera specialità della casa. Le porzioni sono generose e la preparazione dei piatti è semplice ma gustosa. I prezzi sono nella media per la zona, anche se l'ambientazione sarebbe da migliorare.

• Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Nulla di particolare, ma si puo ripetere”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Ambiente assolutamente rustico e informale, proprietario ruvido ma schietto.
I primi abbondanti, i secondi un po scarsi, i dolci niente di che, ma nella media.
Qualita del cibo buona, anche se nulla di particolarmente memorabile, per un prezzo adeguato.
Consigliato quando non si hanno alternative, in zona c'e' sicuramente di meglio.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Da Bruno hanno visto anche

Punta Ala, Castiglione Della Pescaia
Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Punta Ala, Castiglione Della Pescaia
Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Da Bruno? Condividi la tua esperienza!