“Non credo di tornarci” Punteggio 3 su 5

Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Non credo di tornarci”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Non so se perché era pasquetta o perché eravamo un gruppo grande, ma la sensazione è quella di aver preso una fregatura! Il cibo era buono, in particolare l'antipasto, ma erano portate normali, niente di particolare che lo possa far preferire ad altri ristoranti!
L'antipasto era buono e abbastanza abbondante, ma i primi erano abbastanza scarsi e pure la frittura!! Il sorbetto al limone non mi è proprio piaciuto e la spesa ancora meno: 40€ a testa!!
Non penso proprio di tornarci, anche perché è fuori mano ed il personale non è stato affatto cortese!

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Buon cibo, locale da migliorare ma prezzi accettabili.”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Sono stato decine di volte da Bruno e la qualità del cibo è sempre stata buona. Il menù è abbastanza ampio e offre piatti a base di pesce ma anche di terra. Personalmente ritengo migliori i piatti di pesce, la vera specialità della casa. Le porzioni sono generose e la preparazione dei piatti è semplice ma gustosa. I prezzi sono nella media per la zona, anche se l'ambientazione sarebbe da migliorare.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Nulla di particolare, ma si puo ripetere”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Ambiente assolutamente rustico e informale, proprietario ruvido ma schietto.
I primi abbondanti, i secondi un po scarsi, i dolci niente di che, ma nella media.
Qualita del cibo buona, anche se nulla di particolarmente memorabile, per un prezzo adeguato.
Consigliato quando non si hanno alternative, in zona c'e' sicuramente di meglio.

• Visitato a Agosto 2011
    • Punteggio 1 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da ripetere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Passata una bella serata in famiglia. La location non è il massimo ma l'ospitalità' è buona. Abbiamo mangiato dell'ottimo pesce a prezzi più che ragionevoli: 2 antipasto fuori menu ottimi, un primo con tortelli fatti in casa, un fritto misto fatto come raramente si trova, 2 belle grigliate e una bottiglia di chianti (scusate ma bevo solo il rosso...); il tutto a 88 euro. Ci torneremo di sicuro.

• Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“poca forma ma molta sostanza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Location discreta.... personale molto cortese e diponibile. gli antispasti del giorno ottimi.I primi molto buoni. Il secondo di pesce discreto ma un po' caro.nel complesso buono, ci tornerei. Ho speso 93 € in due : tre antipasti ... very nice, due primi, un secondo ed una frutta, due minerali. niente vino

Gli utenti che hanno visto Da Bruno hanno visto anche

Punta Ala, Castiglione Della Pescaia
Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Punta Ala, Castiglione Della Pescaia
Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Da Bruno? Condividi la tua esperienza!