“Una meta ideale per un viaggio di riposo e piacere” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Miramare ai Preferiti
Hotel Miramare
Via Vittorio Veneto, 35, 58043 , Castiglione Della Pescaia, Italia   |
Classificato al n.1 di 23 hotel a Castiglione Della Pescaia
“Una meta ideale per un viaggio di riposo e piacere”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

spiaggia a un tiro di schioppo, stanza pulitissima ecc. Tutto quanto ci si aspetta da un buon albergo. Ma quello che non ci si aspetta è che in un ristorante che per altro è a conduzione familiare si mangi pesce freschissimo, cucinato con inventiva, tradizione e professionalità, servito con eccellenza a un tavolo che tocca il mare.
Insomma questo albergo sarà la meta dei miei spero numerosi e prossimi viaggi di piacere.
Stanza di dimensioni normali, letto comodo, bagno eccellente e soprattutto un terrazzo ampio quanto la camera da dove al risveglio puoi vedere il mare a cento metri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

• Prima in arabo
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo trovato per caso l'albergo visto che abbiamo deciso all'ultimo di soggiornare al mare.Avevamo visto prima di quest'albergo altri ma sinceramente molto brutti e scdenti.
Hotel Miramare è stata una vera sorpresa!!!Molto curato in ogni dettaglio,pulito,camere nuove,grandi e pulitissime!!!Il personale molto carino e disponibile.La spiaggia è proprio davanti all'albergo.Una sera mi sono sentita male e loro hanno chiamato un medico che mi ha detto cosa prendere e al bisogno veniva anche a visitarmi.Non male avere un medico disponibile 24 ore su 24!!!!!
Il ristorante da consigliare per cibo e personale qualificato!!!
Di sicuro torneremmo!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

vi consiglio caldamente di soggiornare in questo albergo...le camere sono nuovissime e la nostra aveva anche una bellissima vista mare! La spiaggia è davvero vicina e niente male per rilassarsi e allo stesso tempo potersi divertire. E cosa dire del personale dell'albergo, cordiale e molto simpatico, ci hanno addirittura accolto al loro tavolo con la loro famiglia perchè avevamo necessità di mangiare presto! Se state cercando un posto dove stare bene, andate al hotel Miramare!!!!! Firmato il golfista!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Capitare casualmente in un 3 stelle ed ottenere la massima soddisfazione non capita abitualmente, quindi con piacere recensisco questo albergo che oltre ad una veduta spettacolare dell'arcipelago toscano dispone di camere nuove, di un servizio e di una cucina di altra categoria. Buona la colazione in una sala che è praticamente sulla spiaggia. Dispongono inoltre dello stabilimento balneare. Unico neo il posto macchina a circa 400 metri, inconveniente peró risolto con intelligenza dai gestori che fanno il servizio di accompagnamento nelle ore diurne.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Siamo stati in questo albergo diversi anni fa, ed eravamo stati colpiti in positivo, ma gli ambienti nuovi ed il tempo che è stato meravigliosamente clemente ci hanno fatto apprezzare di più questo albergo che è veramente una chicca. Lo consiglio agli altri viaggiatori e penso che torneremo un pochino più spesso!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Il tempo era brutto ma l’hotel ci ha salvato la vacanza
Sono stata al Miramare in Aprile con mio marito e, nonostante il tempo brutto, abbiamo passato 5 bellissimi giorni . L’albergo è stato da poco completamente rinnovato con molto gusto negli arredi sia delle camere che negli altri ambienti. I proprietari ci hanno fatto sentire come parte della famiglia . Quando la nostra auto si è fermata per un guasto , ci sono venuti a prendere, hanno chiamato un meccanico , ci hanno accompagnato a prendere il pezzo da sostituire a Grosseto , e ci hanno piacevolmente intrattenuti con bellissimi racconti sulla storia del paese e del mare. Noi facevamo mezza pensione e il cibo era veramente buono e vario. Normalmente facciamo sempre un pasto al giorno in qualche ristorante della zona ma, dopo aver visto passare i piatti che andavano al ristorante alla carta , ci siamo decisi a provare il ristorante dell’albergo ed è andata a finire che …..facevamo sempre la mezza pensione a pranzo e per la cena mangiavamo al ristorante dell’albergo. Fra le tante buonissime cose che ho provato ,ho mangiato un antipasto con carciofi locali e gamberi da favola e una pasta fatta in casa con il polpo “unica”.
L’ultima sera il proprietario ci ha consigliato la Grigliata di Montecristo e devo dire di non aver mai mangiato un piatto di pesce arrosto così buono. Mi sembra di ricordare che la cuoca ha vinto un importante premio culinario con questo piatto.
Ricapitolando, l’hotel ha una posizione unica, è bello, pulito ,il personale è “premuroso”, i proprietari sono veramente gentili e si mangia da Dio .
Lo consiglio

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista sul mare sono perfette per chi ama il mare e i suoi colori.
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Qualche giorno fa sono andata sul lungo mare di Castiglione con il mio bambino per andare a mangiare del buon pesce....ci siamo fermati al Miramare! Non ė solo albergo ma anche un ottimo ristorante. Ho mangiato un' ottima insalata di mare e del buonissimo pesce al forno!! Il servizio ė impeccabile,vecchio stile!! Gentilissimi anche con i bambini,che non sempre sono ben graditi dai ristoratori.... Il conto non ė stato bassissimo ma ormai ė impossibile mangiare il pesce a basso prezzo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Golf Hotel Punta Ala
Golf Hotel Punta Ala
N. 4 di 5 a Punta Ala
4.0 su 5 stelle 454 recensioni

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 35, 58043 , Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel sulla spiaggia a Castiglione Della Pescaia
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Castiglione Della Pescaia
N. 2 hotel per famiglie a Castiglione Della Pescaia
N. 5 hotel romantici a Castiglione Della Pescaia
Fascia prezzo (per notte):
Situato nel centro del paese, direttamente sulla spiaggia riservata per i propri ospiti, l’Hotel Miramare offre un ambiente accogliente e familiare. Le camere sono tutte dotate di aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza, frigo, bagno con doccia e phon. Le camere sul lato del mare hanno un ampio terrazzo da cui si possono vedere le isole dell’Arcipelago Toscano (Giglio, Le Formiche ,Montecristo, Elba e la Corsica) Potrete navigare su internet quando volete grazie alla connessione WIFI gratuita . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Castiglione Della Pescaia, Toscana