PuntAla Camp & Resort(Castiglione Della Pescaia)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
304 USD
295 USD
Hotels.com
615 USD
  • Parch. gratis
Hotel Relais C'era una Volta(Castiglione Della Pescaia)
388 USD
375 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Riva del Sole Resort & SPA(Castiglione Della Pescaia)
461 USD
  • Parch. gratis
Camping Maremma Sans Souci(Castiglione Della Pescaia)
107 USD
  • Sulla spiaggia
Golf Hotel Punta Ala(Punta Ala)
386 USD
319 USD
Expedia.com
L'Andana(Castiglione Della Pescaia)
717 USD
HotelsClick
  • Parch. gratis
Podere 269(Punta Ala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
B&B.it
  • Servizio in camera
808 USD
  • Parch. gratis
Roccamare Resort(Castiglione Della Pescaia)
Expedia.com
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due settimane nella "Casa di Caccia",un appartamento situato in una dependance della struttura principale.
La particolarità di questa sistemazione ci ha garantito perenne ombra,fresco e riservatezza, oltre ad aver potuto usufruire di un grande portico,ideale per rilassarsi e mangiare all'aperto in assoluta tranquillità.
Gli spazi interni, sia del soggiorno che della camera, sono stati più che adeguati per una famiglia di tre persone.
Tutto perfettamente pulito e curato.Abbiamo ampiamente usufruito della piscina di cui dispone la struttura,eccellente sotto ogni punto di vista.
Esemplare la cura e la manutenzione dell'OASI VERDE tutta intorno all'agriturismo.
Insomma tutto perfetto!Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Valentina M, Proprietario alle Agriturismo La Rombaia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2017

Buongiorno, vi ringrazio tanto per la vostra recensione. E' stato un piacere avervi alla Rombaia. Spero a presto.

Saluti Valentina e Famiglia

Recensito 7 agosto 2017

Siamo stati una settimana di luglio dal 22 al 29, 2 adulti e 1 bambino di 4 anni.
Per la prima volta ho trovato quello che cercavo, da anni scegliamo strutture a Castiglione della Pescaia ma devo dire che questo si avvicina alla perfezione.
L'appartamento era la Selleria: spazioso, pulito con 1 letto singolo in una stanza a parte, 1 stanza matrimoniale, cucina, bagno e spazio esterno dove poter mangiare. Tutto molto pulito e arredato in perfetto stile toscano. Dotato di una splendida piscina, area giochi per bambini nel bosco veramente con cura ed eleganza. Un'oasi di pace e tranquillità, puoi stare in relax nel bellissimo giardino tutto attorno oppure in 5 minuti puoi scendere in paese e in spiaggia, gli stabilimenti sono raggiungibili in pochi minuti.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Valentina M, Proprietario alle Agriturismo La Rombaia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017

Buonasera, grazie mille per la sua recensione....siamo felici che abbia trovato quello che sognava....
Valentina e famiglia

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Splendida struttura situata a 5 minuti di auto dalle spiagge di Castiglione e dal centro. Pulizia eccellente, i proprietari sempre gentili e accoglienti. si respira aria di campagna pura e il caldo torrido è ben attenuato da una meravigliosa brezza che ha reso ottimo il nostro riposo notturno. Struttura molto funzionale con una bella piscina dove rilassarsi e leggere un buon libro. La camera da noi prenotata era giusta per le ns esigenze e con il tavolo esterno e le sdraio era ben confortevole. abbiamo ammirato il museo dei mezzi bellici e altre incredibili meraviglie custodite in questo agrirurismo. Unica pecca il wifi poco funzionante e qualche ape di troppo, per l'assenza della colazione ci sono diversi bar verso castiglione per cui questi piccoli nei sono passati in secondo piano. Struttura molto indicata anche per famiglia con bimbi piccoli e per chi ama la bici. A 2 passi ci sono diverse fattorie lungo la strada del vino dove é possibile fare degustazioni. In definitiva complimenti ai proprietari e consigliatissimo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Grazie per la vostra bella recensione.....vi aspettiamo per un nuovo momento di relax

Saluti Valentina e famiglia

Recensito 18 luglio 2017

Io e mia moglie, siamo amanti degli agriturismi e La Rombaia è sicuramente uno dei più belli in assoluto tra quelli in cui abbiamo soggiornato. La pulizia è quasi maniacale, così come la tenuta generale della struttura, con tanto verde intorno. Il nostro appartamento, a piano terra (€ 90 a notte) comprendeva una grande cucina abitabile ben attrezzata, una camera matrimoniale e il bagno. Avendo la doppia entrata, c'era un bel patio privato sia davanti, che sul retro. L'arredamento, come potrete vedere dalle foto, è davvero di ottimo gusto, in perfetto stile retrò, con particolarissimi "quadri" appesi alle pareti. La Rombaia dispone di una bella piscina con adiacente una grande scacchiera sul terreno, con scacchi alti circa mezzo metro. La struttura non offre alcuna ristorazione, se non una macchina automatica aziendale, per caffè e affini, ma ciò non si è rivelato un problema. La cosa più stupefacente è "il museo", chiedete al titolare che sarà orgoglioso di mostrarvelo. Si tratta di un capannone pieno zeppo di reperti della 2a guerra mondiale e della guerra d'africa, tra cui decine di moto, camionette armate, tantissime armi dell'epoca, uniformi sia italiane che tedesche e addirittura un mezzo anfibio cingolato armato. Tutto cio che è esposto, è perfettamente funzionante. Se siete nostalgici del periodo fascista vi luccicheranno gli occhi, se invece come me non lo siete affatto, apprezzerete comunque questa splendida collezione bellica.

Consiglio sulle camere: Sicuramente gli appartamenti al piano terra, con patio privato.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Buonasera e mille grazie per la vostra bella e dettagliata recensione. Spero di riavervi presto ospiti alla Rombaia

Saluti Valentina e famiglia

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole alla Rombaia. L'agriturismo è molto curato: il prato del giardino viene tagliato regolarmente, e la piscina è molto pulita. Il contesto è molto rilassante: le colline toscane a fare da sfondo, mentre il cicalio ci ricorda sempre che siamo in campagna e ci fa apprezzare i suoni della natura.
Il ns appartamento corrispondeva perfettamente alle fotografie del sito. Ambiente familiare, facile X noi e per i ns bimbi fare amicizia con altri ospiti. Ci torneremo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

grazie mille per la vostra recensione....vi aspettiamo
saluti valentina e famiglia