“Buono”
Recensione di Zitto & Mangia

Zitto & Mangia
Al n.23 in classifica su 211 Ristoranti a Castiglione Della Pescaia
Descrizione: Ristorante Cucina Tipica Italiana Specialità Pesce e Carne , saletta esterna ed interna . Wi Fi Free . Cucina Vegetariana. Pranzi dedicati su prenotazione .
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo qui al ristorante zitto e mangia , molto accoglienti e disponibili , cibo ottimo . Da provare assolutamente

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, disponibile ma purtroppo non basta. Piatti nella media, tempo di attesa ingiustificabile.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati 2 volte nella stessa settimana a mangiare in questo locale e devo dire che ci ritorneremo di nuovo..la prima volta sono stata con mio marito... ottima bistecca alla fiorentina ed io ho preso un misto mare e grigliata di pesce..tutto veramente ottimo..sono ritornata a pranzo con tutta la famiglia ed abbiamo mangiato nuovamente al top..antipasto misto mare,frittura mista buona e croccante (si vedeva che l'olio della friggitrice era pulito dalla frittura),tonno con salsa di pistacchio strepitoso..menù bambini ottimo e abbondante ...i prezzi sono tutti onesti..non si può assolutamente parlare male di un ristorante così..il servizio è ottimo Luigi il cameriere molto attento alle esigenze della clientela...consiglio veramente a tutti di andarci e non ve ne pentirete!complimenti al titolare e chef!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho portato mia mamma per un pranzetto di pesce sul mare.. Abbiamo scelto un menu fisso a 19€ con primo e secondo.. Piatti di pesce di qualità e abbondanti. Non ci ero mai stata ma ci tornerò sicuramente

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pesce freschissimo e cotto alla perfezione, servizio eccellente, grande cortesia e gentilezza da parte dei camerieri. Locale davvero carino e accogliente,prezzi nella norma. Ci tornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Zitto & Mangia hanno visto anche

Campagnatico, Province of Grosseto

Campagnatico, Province of Grosseto

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Zitto & Mangia? Condividi la tua esperienza!