“COME A CASA”

Albergo Rossella
Classificato al n.5 di 23 hotel a Castiglione Della Pescaia
Siena, Italia
“COME A CASA”

Sono stata purtroppo solo una sera .. eravamo di passaggio .. ma è come se ci fossimo stati sempre .. Come esser a casa .. Il personale molto gentile e sorridente camera pulita e con il balconcino e anche il piccolo stendino .. posizione centrale ma fuori dalla movida ( che per la verità a castiglione e circoscritta a meno di 1 kmq) Che dire .. spero di trovar sempre posto se voglio soggiornar a castiglione per qualche notte

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
liguria

Siamo appena tornati da un finesettimana. Una coppia con una bimba di quasi 2 anni. La camera era molto pulita e con tutto il necessario, anche la biancheria x il lettino. Il personale è molto gentile e la colazione buona e abbondante. L'albergo è in una buona posizione, perchè vicino alla spiaggia e al centro e in un posto tranquillo. Si possono scaricare le valigie davanti all'albergo, nelle vicinanze è difficile trovare parcheggio, ma a 10 minuti a piedi c'è un parcheggio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
arezzo

siamo stati in questo hotel un fine settimana di maggio,la struttura è molto comoda per arrivare in centro , il parcheggio non è presente , ed è pure scomodo scaricare le valigie...la camera assegnata è pulita .ma in pò stretta ,anche il bagno è stretto,siamo stati bene ma lo sconsiglio in alta stagione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
neno65, Proprietario alle Albergo Rossella, ha risposto a questa recensione.
Buongiorno, volevo solo dare un informazione a lei ed a tutti gli utenti Tripadvisor. Ormai da alcuni anni l' Amministrazione Comunale mette a disposizione un' area da utilizzare come parcheggio nella alta stagione. Tali posti sono a circa 200 metri dall' hotel e completamente gratuiti. Non li pubblicizziamo molto perchè la concessione è annuale e fino a che non abbiamo la certezza per l' anno corrente, per correttezza preferiamo non assicurare nulla.
Siamo nel centro storico del paese e per la morfologia del territorio è impossibile fare di più .......... Come per tutte le cose belle anche venire a Castiglione ha qualche piccolo inconveniente.
Cordiali saluti e buonA giornata a tutti.

Stefano Mirolli
ALBERGO ROSSELLA
Roma

Bella struttura a due passi dal mare, camere pulite e spaziose. Ristorante di ottima qualità, grande varietà di scelta e piatti molto abbondanti. Sia i proprietari che i ragazzi che vi lavorano sono simpatici e molto disponibili per ogni tipo di richiesta. Possibilità di lasciare la macchina in un parcheggio gratuito a 10 minuti di cammino (cosa da non sottovalutare visto che il parcheggio a castiglione non è così abbondante e soprattutto a pagamento ormai quasi ovunque). Perfetto per una vacanza con la famiglia o di coppia, la località è molto bella sia per il mare che per il centro storico.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia

In questo albergo abbiamo trascorso un bel weekend, la struttura anche se situata all'interno del paese è molto accogliente e ben curata. Ottimo il servizio ristorante e la pulizia degli ambienti con cambi della biancheria giornalieri. Molto utile anche il servizio di custodia valori nelle camere. Molto positiva anche l'accoglienza da parte dei gestori. Interessante anche la possibilità di vedere sky in camera. Sicuramente ritorneremo perchè non sempre si trovano strutture simili a prezzo modico, meriterebbe una stella in più.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
toscana

Sono stata in questo hotel l'ultimo fine sett. di settembre ed ho fatto la mia scelta basandomi sulle recensioni positive. Confermo in pieno tutti i giudizi positivi: la struttura è carina, le camere abbastanze nuove e ben arredate e il bagno confertevole.E' un due stelle che merita sicuramente un tre stelle! L'unica nota negativa sono i rumori delle altre stanze.... si sente tutto, ! La colazione ok. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano

Cercavamo un posto per trascorrere le ferie, e visto che abbiamo una bimba di 3 mesi la scelta si è orientata a Settembre e dove il mare è bello. Dopo aver letto varie recensioni su Castiglione della Pescaia, ne parlavano molto bene su l'Albergo Rossella. Ok ci siamo detti, abbiamo telefonato e prenotato dal 5 al 17 settembre. Che dire, ottima accoglienza, ci hanno dato una camera al piano terra, ne hanno 4 e agevolano quelli come noi che hanno figli e passeggini. La camera era ampia e super pulita ogni giorno. Il cibo ottimo e in 11 giorni non abbiamo mangiato mai una pietanza uguale. Per essere un 2 stelle siamo stati trattati come un 4 stelle. L'Albergo Rossella si trova in un punto molto bello e tranquillo, e a pochi passi dal centro piccolo e caratteristico e dalla spiaggia bella e pulita, in 5 minuti si raggiungono. E poi chi volesse fare delle gite è un ottimo punto di partenza. Basta dilungarmi. Ve lo consigliamo vivamente. Ci ritorneremo l'anno prossimo. Massy Laura e Giulia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
N. 14 di 23 a Castiglione Della Pescaia
Hotel Lucerna
Hotel Lucerna
N. 10 di 23 a Castiglione Della Pescaia

Conosci Albergo Rossella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Rossella

Struttura: Albergo Rossella
Indirizzo: Via Fratelli Bandiera 18, 58043, Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 3 hotel per famiglie a Castiglione Della Pescaia
N. 7 hotel romantici a Castiglione Della Pescaia
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Rossella 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Rossella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rossella Castiglione Della Pescaia
Albergo Rossella Castiglione Della Pescaia, Toscana