“se hai voglia di raffinatezza......sei nel posto giusto!!!”
Recensione di Osteria del Mare

Osteria del Mare
Al n.8 in classifica su 202 Ristoranti a Castiglione Della Pescaia
Fascia prezzo: 51 US$ - 88 US$
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Aperti a pranzo e a cena dal 15 settembre al 15 maggio.Aperti solo a cena dal 15 maggio al 15 settembre.Ferie a Novembre.Chiuso il lunedì.
Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“se hai voglia di raffinatezza......sei nel posto giusto!!!”
Recensito il 4 aprile 2012

ho pranzato in questo ristorante recentemente...premetto che avevo gia letto qualche recensione proprio su tripadvisor percio' sapevo piu' o meno a cosa andavo incontro:)) piatti molto curati sia nell esposizione sia nel cucinarli,senza dubbio molto formali e cortesi la padrona del locale e la ragazza che ci ha servito (non ho capito se fosse la figlia) unico neo per quanto mi riguarda le seppie con i carciofi(antipasto) poco cotte....ma magari ad un altra persona potevano andar bene!!!!!!!! chiaro che il conto non è basso ma ragazzi in cucina ci vuole tempo e grande passione ....quindi giustificato!!! bell ambiente pulito e grazioso....

• Visitato a Marzo 2012

• Finlandese per primo
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Delizia il palato”
Recensito il 25 marzo 2012

Come sempre la cucina di Massi e i dolci di Monica non mi hanno deluso......loro si che sanno cucinare bene!! Quando voglio mangiare in modo sublime vado al Votapentole.
L 'atmosfera e' calda e l 'accoglienza cordiale e molto amichevole.
Per chi ama il cibo consiglio vivamente una puntatina al Votapentole.....le cose ottime vanno anche un po' pagate!!!!

• Visitato a Marzo 2012
Gaiole in Chianti, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“OTTIMO PESCE”
Recensito il 22 marzo 2012

un bel locale di classe, nel centro storico del bel paese di Castiglione della Pescaia. personale molto gentile e ben preparato, ottimi vini e un buon pesce cucinato con fantasia e alcune particolarità tutte da scoprire... non è un locale dove il prezzo è basso ma logicamente per la qualità ne vale la pena....

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera
volpettone, Proprietario alle Osteria del Mare, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Che dire......replicare ad una brutta recensione e' l'unico modo per difendersi , ma poter ringraziare per l'apprezzamento dimostratoci e' un vero piacere.....GRAZIE MILLE !!! Monica e Massimiliano .
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Pretenzioso e caro”
Recensito il 20 marzo 2012

Mi è parso un ristorante che voglia avere pretese importanti, ma poi all'atto pratico delude le aspettative.
Tempi di attesa molto lunghi (circa un'ora per avere l'antipasto) apparecchiatura approssimativa, servizio "familiare" (le portate arrivavano in ordine sparso) e preparazione dei cibi (nonostante la buona qualità della materia prima) non giustificano gli eccessivi prezzi praticati.

• Atmosfera
volpettone, Proprietario alle Osteria del Mare, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Questa recensione è assolutamente piena di menzogne e priva di alcun fondamento , non ritengo di dover replicare . Saluti a tutti gli altri Massimiliano e Monica
Castiglione Della Pescaia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“eccellente”
Recensito il 13 marzo 2012

cena di saluto agli amici-colleghi
ambiente piccolo, ma estremamente raffinato e curato in ogni particolare.
la cura e la raffinatezza quasi maniacali di Massi e di Monica si trovano poi nelle proposte:
il piatti della tradizione maremmana, che sappiamo molto semplici ma gustosi, sono visti e rivisti con una passione diversa.
la nostra scelta era andata alla pappa al pomodoro(*****),insalatina di bollito,risotto con buristo(!!!!!!!), acquacotta, cinghiale con mele in dolceforte (!!!!!!!).
e per finire : crumble di pera in barattolo di vetro con gelato.
il nostro era un menu di terra, quello di mare è altrettanto perfetto.

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera
grazie, grazie di cuore per l'apprezzamento , siamo felici di essere riusciti a farvi passare una buona serata .Monica e Massimiliano

Gli utenti che hanno visto Osteria del Mare hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Osteria del Mare? Condividi la tua esperienza!