“giudicate voi”

Classificato al n.55 di 58 altri alloggi a Castiglione Della Pescaia
arezzo
“giudicate voi”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 febbraio 2012

ho visto cose..... tipo ciclisti (quelli che girano il mondo per capirci)che entrando dal bar e bevuta una birretta senza controllo alcuno si sono tolti le scarpe i calzini la maglia e con i pantaloni da ciclista si sono buttati in piscina ripeto senza nessun controllo evitando pure la doccia giudicate Voi come sono messi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 settembre 2011

Il camping di per se non è brutto con una bellissima piscina e una stupenda posizione, peccato che l'animazione è praticamente inesistente e la pulizia dei bagni e delle strutture comuni altrettanto. Lo spazio dedicato alle tende è davvero minimo e nonostante il parcheggio pubblico parcheggiano tutti ovunque all'interno della pineta.
Dovevo fermarmi qualche giorno in più ma..
Rapporto qualità prezzo appena sufficiente

• Ha soggiornato in Agosto 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Castiglione Della Pescaia

Trento, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Non che ci interessasse la piscina dato che le ferie al mare sono….ma tra tutto quello che offre il camping " stella del mare " per noi rimane il punto forte…
L' accoglienza non e' stata delle migliori , alla cassa fanno fatica ad usare la calcolatrice x farti un preventivo di 7 notti piazzola tenda con elettricita' , così me la sono fatta al cellulare e visto che era il secondo camping che visitavamo abbiamo deciso di accettare anche perche' alcuni amici ci hanno soggiornato poco prima e quindi vada x questo ci siamo detti….
Dobbiamo spezzare una lancia x " Pinuccio " il custode , che molto gentilmente ci ha accompaganto a visitare le piazzole libere con la sua macchinetta elettrica , ma solo perche' ho alcuni problemi a camminare , non credo sia un servizio comune…
Le piazzole sono ampie e ombreggiate quasi tutte , noi abbiamo scelto la parte alta che si e' rilevata tranquilla e pulita , i servizi sono vecchi le doccie piccole e scomode , su 5 doccie solo 1 aveva una mensolina x appoggiare lo schampoo le altre tutte senza….per chi ha qualche problemino come me' non sono comode x niente…
La notte si trascorre tranquilla non stiamo qui a criticare musica alta o schiamazzi ( che cmq provengono dal camping vicino ) , del resto siamo in un campeggio d' estate dove la gente avra' pur diritto di divertirsi e dove cmq tutto finisce verso le 23 …. cio' che mi ha fracassato le ossa e' stata l' umidita' che aime' anche quella al mare ci sta' e non ci si puo' far nulla….L' accesso del camping al mare e' immediato ma offre una mattonella di spiaggia ridicola , piccola e affollata da evitare , pero' con poche centinaia di metri si trovano spiagge libere per godersi il pur bel mare..
La localita' " Rocchette " con " Castiglione della pescaia " sono famose x le sue 5 vele blu di Legambiente e anche per questo motivo noi quest' anno abbiamo scelto queste coste , non si fa fatica a notarle , ad ogni cartello stradale ci affiancano quello delle vele blu una pubblicita' spudorata a mio modo di vedere le cose perche' in ogni spiaggia si trova lo stesso affollamento e un mare che equivale solo alla piu' scarsa caletta che siamo soliti trovare noi in Sardegna , mi sa' che quelli di legambiente in terra sarda non ci vanno perche' lì di vele blu dovrebbero snocciolarne almeno 10…..e credetemi sicuri che anche in settembre il tratto di costa che va da Marina di Grosseto a Follonica e' sempre super affollata….
Tornando al camping direi che le 4 stelle sono un po' esagerate ma che nel rapporto qualita' prezzo non ci si puo' lamentare , parlo sempre in ambito " tenda " lato negativo direi i servizi….di sera andavamo a dare da mangiare a 2 cinghialoni che bazzicavano liberi tranquilli al di la' della recinzione , ma nel totale e conoscendo bene i campeggi la disinfestazione da scarafaggi e zanzare e' ben curata se poi ce' qualche ragnetto nelle doccie non ci si puo' lamentare del resto il camping e' immerso nella natura piu' incontaminata e poi che campeggio sarebbe senza qualche insetto???
La cosa piu' fastidiosa a nostro modo rimane quello " sbandieramento " di vele blu che invoglia il turista come il miele invoglia a Yoghi , non me ne vogliano i Toscani , certo e' sempre meglio della Riviera Adriatica e comunque il mare e' ben pulito , ma una volta che si conosce la Sardegna non si riesce a fare a meno di paragonarla ad un qualsiasi altro luogo di mare che si va a visitare…..e in terra sarda nessuno si vanta di " vele blu "….probabilmente neanche sanno che esistono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso un bungalow di questa struttura. Lo abbiamo trovato vecchio, sporco e trascurato. Non proponibile al prezzo richiesto. Dovrebbero rifarli ex novo. Il resto del campeggio è nella media. Ambiente circostante trasandato. Mare molto bello. Ancora un volta si affida al mare il compito di giustificare dei prezzi che non trovano riscontro nella qualità dei servizi.

Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in bungalow dal 13 a l 27 agosto io, mio marito e due ragazzini di 10 e 13 anni.
Il bungalow è piccolo, non esistono piani d'appoggio in cucina e come scolapiatti ho dovuto usare lo stendino con un asciugamano sopra!! Fortunatamente abbiamo trovato un tempo meraviglioso, ma se avessimo voluto mangiare dentro non so se saremmo riusciti a trovare idonea collocazione all'unico tavolo presente in veranda!
La luce regna sovrana fin dall'alba poichè le tendine presenti non sono affatto oscuranti!
Ma la chicca sono stati tre meravigliosi scorpioni che transitavano indisturbati nella camera da letto e nell'accappatoio della sottgoscritta! ma non vi preoccupate...dicono che sono quasi innoqui!!! Non lo possiamo nè smentire e nè confermare perchè fortunatamente non siamo stati mai punti grazie ai nostri accurati controlli quotidiani agli indumenti e all'abitazione in generale!!! L'unica cosa positiva era il bagno: spazioso con tanto di lavabo e doccia sostituiti di recente ma senza portarotolo!
Per quanto concerne il campeggio c'è da dire che la posizione è ottima: vicinissimo al mare con clima sempre asciutto e ventilato. La spiaggia adiacente è attrezzata e, a parte un piccolissimo fazzoletto di spiaggia libera vicino agli scogli, bisogna camminare almeno 10 minuti per arrivare a quella più ampia ma comunque molto affollata considerato il periodo!!! Noi abbiamo optato per due comodi lettini ad una cifra abbordabile in proporzione ai prezzi del circondario!!
L'alternativa potrebbe essere essere la bella piscina del campeggio ampia, pulita e con lettini abbastanza disponibili, ma il mare è molto invitante e vale la pena goderselo anche se non è esattamente come quello della Sardegna!!!
Il bar, la pizzeria e il supermarket si potrebbero decisamente migliorare anche se il personale è gentile e disponibile. Le Signorine della reception sono molto cortesi e fanno quello che possono!!!
La navetta che porta a Castiglione ha orari molto variabili e considerati i notevoli ritardi, ci si può andare anche in macchina in orari un pò strategici per trovare comodamente parcheggio. (Tardo pomeriggio per visitare al tramonto questo splendido borgo e per cenare in uno degli innumerevoli locali molto caratteristici specie nella zona alta del paese).
Quando si torna al campeggio non si ha la certezza assoluta di trovare parcheggio visto che il posto auto non è fisso è soprattutto non abbondano!
L'animazione lascia molto a desiderare e le serate cabaret organizzate e recitate da loro sono piuttosto patetiche; carini gli spettacoli e gli eventi organizzati con personale esterno come il mitico schiuma party!
Tutto sommato con un pò di spirito di adattamento e tenendo ben presente il rapporto qualità prezzo, (le quote settimanali dei bungalow sono piuttosto basse considerato il posto molto ambito) credo che potremmo pensare di ritornare nella speranza di trovare qualche miglioramento soprattutto nella manutenzione dei bungalow.

foggia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo trascorso una settimana al camping stella del mare io,mio marito e mio figlio di 3 anni dal 8 al 15 agosto con il camper.Appena arrivati la sera dell'8 agosto era tutto pieno,quindi abbiamo trascorsa la notte nel parcheggio fuori.l'indomani alle 10 ci danno una piazzola.Il campeggio apparentemente è bello,molto ombreggiato,dotato di ampie piazzole,2 belle piscine conlettini e ombrelloni,bar,ristorante discreto,tanti gruppi di servizi igienici.Ma assolutamente non è un 4 stelle poichè i bagni anche se puliti,sono dell'antichità,impressionante il lavatoio piatti dotato di 2 rubinetti uno per l'acqua calda e uno per la fredda che non puoi usare contemporaneamente se no rischi di ustionarti,visto che non si puo miscelare l'acqua.I getti delle docce che schizzano soltanto e non ti riesci a lavare,non esistono lavatoi per i piedi.Non viene rispettata l'ora del silenzio,circolano auto in tutte le ore,specialmente a pranzo alzando un polverone esporcando panni stesi e cibo che stai mangiando.Ci sono molte zanzare,non conoscono la disinfestazione.L'animazione molto buona per i bambini ma scarsa o inesistente per gli adulti,anzi si sente quella del camping baia azzuura ad altissimo volume.Il market ha prezzi elevati.il paese castiglione della P. dista dal campeggio 8 km,ma conviene prendere l'autobus anche se affollato che passa vicino al camping ogni mezz'ora,perche esiste pista ciclabile e ci vuole un coraggio a chiamarla così perchè è tutta rovinata,in parte sterrata,in parte molto stretta e la puoi usare finche non diventa buio,perchè non è illuminata,la sera non vedi niente,fa paura e ti abbagliano i fari delle auto.Passiamo al mare:il camping è vicinissimo alla spiaggia privata,ma per la spiggia libera bisogna camminare unpò a piedi impieghi una decina di minuti,meglio dotarsi di una bici,il mare bellissimo,pulitissimo,c'è un venticello piacevole,ma le spiaggie son molto piccole per quel che mi riguarda poiche sono abituata alle spiagge del gargano e del salento.

Codogno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Vi abbiamo soggiornato per 4 giorni ad agosto 2011 io e il mio ragazzo.
Per trovare posto siamo arrivati alle 4.45 di notte, e già c'era gente in coda, fortunatamente eravamo i terzi della lista quindi alle 10 siamo riusciti ad avere la piazzola per macchina e tenda (senza corrente).
Il campeggio è abbastanza ombreggiato, ha buoni spazi senza cadere nel modello-accampamento, non è rumoroso, ed è il più vicino alla spiaggia, per quanto riguarda i camping a Rocchette.
I bagni sono osceni, spesso sporchi, i getti delle docce sono dei rigagnoli d'acqua, se devo trovare un punto a loro favore hanno a disposizione la carta igienica.
Dispone di due piscine e di un bar a bordo piscina con prezzi onesti, sdraio libere e un'animazione per niente invadente (anzi quasi inesistente).
Ha anche un ristorante, un bar interno e un minimarket.
Ora passiamo alle note dolenti:
Prezzo: non si può pagare 34 euro al giorno un campeggio! e dire che avevamo il prezzo minimo (2 persone e una tenda!) - c'è da dire che è anche il meno caro in assoluto a le Rocchette, ma è comunque un prezzo esagerato.
Personale: a parte le dipendenti alla reception e il personale del bar in piscina, tutti gli altri dipendenti dei loro servizi (bar, ristorante, minimarket) sono scortesi, maleducati, non salutano e non sorridono, ti parlano come se ti stessero facendo un favore enorme.

In complesso: se mai dovessi tornare a Castiglione della Pescaia probabilmente tornerei in questo campeggio, se avrà ancora il prezzo più basso, ma di fronte ad una soluzione più conveniente, sceglierei sicuramente il meno caro, visto che questo campeggio non vale il prezzo che ha.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castiglione Della Pescaia
PuntAla Camping Resort
PuntAla Camping Resort
N. 3 di 58 a Castiglione Della Pescaia
Punteggio 3.5 su 5 558 recensioni

Conosci Camping Stella del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Stella del Mare

Struttura: Camping Stella del Mare
Indirizzo: Località le Rocchette, 58043, Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.55 di 58 altri alloggi in Castiglione Della Pescaia
Categoria hotel:4 stella/e — Camping Stella del Mare 4*
La Toscana, le dolci colline della maremma, la splendida costa che fronteggia l'Isola d'Elba... E' proprio qui che sorge il Camping Stella del Mare, a 30 mt dal mare e 6 Km dall'antico borgo di Castiglione della Pescaia. Il campeggio ed i suoi bungalow sono immersi nella profumata macchia mediterranea, ombreggiata da lecci, pini e querce secolari e lambita da un mare limpido e pescoso che accarezza la spiaggia di arenile punteggiata di scoglio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Stella del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Stella Del Mare Hotel Castiglione Della Pescaia
Camping Stella Del Mare Castiglione Della Pescaia, Toscana