“Da aggiungere ai preferiti” Punteggio 5 su 5
Recensione di Arcobaleno Bed&Breakafst

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Castiglione Della Pescaia
Arcobaleno Bed&Breakafst
Classificato al n.21 di 22 B&B in Castiglione Della Pescaia
“Da aggiungere ai preferiti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo B&B la sCorsa settimana e credo proprio che questo posto resterà tra l'elenco di quei piccoli alberghini di cui avere sempre il telefono a portata di mano...
Ambiente molto accogliente, camere ampie, molto pulite e ben arredate, la ragazza molto disponibile e simpatica...e poi una vista fantastica.
La sera abbiamo cenato nel loro ristorante, IL Baracchino dove abbiamo assaggiato la cucina genuina maremmana, che dire, noi ci torniamo!!!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Ho soggiornato nel b&b circa un anno fa in estate insieme con il mio compagno .Al'inizio quando per tarscorrere una settimana di vacanza avevamo scelto la maremma Toscana ,eravamo orientati per un posticino vicino al mare,ma in mancanza di disponibilita di posti nelle strutture piu vicine optammo per un 'altra sistemazione ed ecco che scegliemmo il b &b Arcobaleno che non è esattamente sul mare ma in collina a circa 15 km dalle spiagge piu vicine e dal paesino di Castiglione.Facemmo bene a sceglierlo perchè ci siamo troviati benissimo .il b&b è una struttura antica ma completamente ristrutturata e da l'idea di una baita di montagna .Le stanze sono grandi e accoglienti e colorate (per questo si chiama Arcobaleno ), con ricambio di asciugamani tutti i giorni .Il personale è gentilissimo e servono un 'ottima colazione per lo più costituita da dolci e torte squisite .La colazione viene servita su uno splendido terrazzo erboso ,dove è possibile osservare le splendide colline Toscane ,e lo sguardo si perde fino al mare .Vi assicuro è molto bello .Provatelo ! saluti .

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 22 ottobre 2011

come hanno già detto la ragazza che accoglie i clienti non è di aiuto in nessun modo.
accoglienza molto triste che ti fa venir voglia di cambiare b&b
la vista è molto bella peccato appunto che si rovini il tutto con una accoglienza molto fredda
il prezzo della camera è molto alto per quello che offre
vi posso dire che sono stato in b&b che con prezzi inferiori che mettono a disposizione una jacuzzi esterna per non parlare dell'arredamento all'interno delle camere......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Castiglione Della Pescaia

Bergamo, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Tirli è carina e il B&B ben posizionato e recentemete ristrutturato, tuttavia manca totalmente la gestione; i titolari non li abbiamo mai incrociati, mentre chi gestiva la struttura durante il nostro soggiorno non ci è stata per nulla d'aiuto; alla richieste delle piu' elementari informazioni, abbiamo ricevuto risposte molto generiche e assolutamente inutili; la colazione era scarsa e poco curata sotto l'aspetto del servizio.

Faenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 agosto 2011

Il B&B Arcobaleno è il posto perfetto per scappare dalla frenesia e dal caos della città, a due passi dal paese, la pace e il silenzio regnano sovrani!
Nei giorni in cui abbiamo soggiornato noi, le stanze erano tutte occupate, ma non si è sentito volare una mosca! La camera è molto confortevole, spazisa, e in quanto a pulizia, impeccabile, l'arredamento veramente delizioso, con terrazzino, tv, frigobar e ariacondizionata, non manca nulla, con tanto di vista spettacolare, un vero piace per gli occhi e per l'anima! Se prenotate solo il pernottamento, chiedete a Francesca, gentile e disponibile, indicazioni per il loro ristorante (convenzionato per la mezza pensione), Il Baracchino, una vera chicca, da non perdere!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Vaiano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2008

Il bed & breakfast Arcobaleno è delizioso!
Abbiamo soggiornato a fine luglio, 2 mamme e 2 bambini di 4 anni, è stato un soggiorno molto piacevole. Le camere sono molto confortevoli, spaziose e arredate con molto gusto, tornare li la sera dopo una giornata di mare era un vero piacere, il panorama che si gode dalle camere e dalla veranda delle colazioni è bellissimo.
Francesca e Matteo sono professionali, gentilissimi e molto disponibili.
La mezza pensione è in convenzione con un ristorante del paese dove si mangia benissimo.
10 e lode!!

• piaciuto di più — confort delle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
L'Andana
L'Andana
N. 3 di 23 a Castiglione Della Pescaia
Punteggio 4.5 su 5 300 recensioni

Conosci Arcobaleno Bed&Breakafst? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arcobaleno Bed&Breakafst

Struttura: Arcobaleno Bed&Breakafst