“consigliatissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Fortezza

La Fortezza
Al n.4 in classifica su 190 Ristoranti a Castiglione Della Pescaia
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Candiolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“consigliatissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Siamo approdati alla Fortezza dopo essere stati nei giorni precedenti parzialmente delusi da altri ristoranti più blasonati: è stata una piacevole sorpresa. Il locale è molto carino e pulito ed il personale gentile e disponibile a fornire spiegazioni. Abbiamo preso un antipasto misto di mare (può bastare per due), due primi di mare, il tiramisù e mezzo litro di vino bianco della casa. La qualità è buona, notevoli il baccalà servito con l’antipasto e la pasta. Anche il vino sfuso è buono ed è servito in simpatici fiaschi. Prezzi giusti. Sicuramente da consigliare. Da consigliare anche dopo cena il giro nella parte alta del centro storico.

Scarlino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 63 voti utili
“ottima cucina, ambiente accogliente, simpatia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Il ristorante si trova nella parte antica della città, come si deduce dal nome. Il locale è inaspettatamente ampio ed arioso, dislocato su piani diversi poichè segue la pendenza della cittadella di Castiglioni. L'accoglienza è vivace e simpatica, mette immediatamente a proprio agio il cliente. Il Titolare, che si divide tra sala e cucina parla correntemente italiano inglese e spagnolo. Antipasti misti eccellenti ed originali, al di là dei tradizionali affettati e crostini toscani.
Primi piatti eccellenti ( in particolare le pappardelle al sugo di cinghiale e i tortelli maremmani con il sugo di carne ( tutto di evidente provenienza casalinga ). Ottimo il cinghiale in umido e la tagliata.
Presenta anche un menu di pesce che non abbiamo provato, ma che contiamo di assaggiare alla prima occasione.

genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Consigliato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Atmosfera accogliente e servizio ottimo. Menù carne e pesce di qualità. Ci ritornerei che è la cosa più importante...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Consigliatissimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Ieri sera sono stato a mangiare in questo locale con mia moglie, scoperto per caso passeggiando per il corso di castiglioni. Ci siamo sentiti subito a nostro agio grazie allo staff molto simpatici ed al locale molto accogliente.
Abbiamo mangiato pesce e tutto era ottimo con un tiramisu alla fine davvero eccezionale. Sicuramente torneremo

castiglione della pescaia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottimo direi!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Nuova gestione e locale interamente ristrutturato. Ambiente molto familiare, cucina ottima e abbondante, buona scelta di vini..si può mangiare sia carne che pesce..sicuramente da provare.

Gli utenti che hanno visto La Fortezza hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci La Fortezza? Condividi la tua esperienza!