“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di The Blue House

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto, Toscana

DanieleV7
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 18 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamento comodo e curato e propietari molto gentili, la zona esterna è molto carina e funzionale soprattutto per la doccia esterna molto pratica. In casa non manca nulla, c'è tutto il necessario. Buona la posizione: centro a 500 mt, spiaggia a 800 mt e ipermercato coop a 600 mt. Lo consiglio vivamente, soggiornato dal 09/07 al 16/07 p.s. Castiglione bellissima

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
19 lug 2016
Grazie mille Daniele, siete stati degli affittuari molto apprezzati ! grazie per aver tenuto alla casa come fosse vostra. alla prossima !
Keido81
“Weekend a cinque stelle”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho trascorso un bellissimo weekend con la mia compagna.. casa pulita e con un giardino vivibile e curato..la posizione è strategica, la casa infatti si trova nel cuore del paese e a due passi dal mare. I proprietari sono estremamente cortesi, siamo andati anche nel loro agriturismo nella Maremma Toscana e abbiamo mangiato piatti tipici della Toscana. Pienamente soddisfatti

Lindy579
“Comoda e vicina a tutto ”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati qui in un week end di maggio...volevamo provarla per renderci conto e andarci un paio di settimane in estate. La casa è comoda e vicina sia a al mare che al centro e considerato che sono al 5 mese di gravidanza ho trovato molto comodo il fatto che fosse a piano terra e che il terrazzo fosse ben ventilato.
La casa appunto è vicina al centro pedonale e vicino al mare...noi siamo andati al bagno bruna dall'altra parte del ponte giorgini perchè ci è sembrato più rilassante ma in ogni caso la padrona di casa è disponibilissima ad offrire ogni informazione e comfort.
Ci siamo trovati molto bene e sicuramente prenoteremo per luglio e chissà magari anche quando avremo la bimba perché anche per eventuali passeggini & Co è perfetta.

Angelroma
“Torneremo!”
Recensito il 2 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Posto molto accogliente, pulito e curato! Ci hanno accolto con una cordialità rara da trovare rendendo il nostro weekend indimenticabile! Grazie! Torneremo sicuramente!

La buongu
“Tutto perfetto!”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata pochi giorni fa, pulito e gestori super carini! La posizione è comoda, vicino al mare e la sera non c'è bisogno di riprendere la macchina perchè pub, locali e ristoranti per aperitivi e dopo cena sono tutti vicinisismi (5/7 minuti a piedi)! Consigliato, torneremo! Grazieeee!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici