Hotel Beau Soleil
Hotel Lalla - Beauty & Relax(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
Hotel Leonardo(Cesenatico)
115 USD
111 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lungomare(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
  • Ristorante
Diamante Hotel(Cesenatico)
571 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Settebello(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
48 USD
  • Piscina
Orly Hotel(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Arriviamo in hotel sabato mattina verso le 10:30,
Con noi avevamo dietro delle biciclette di un certo valore perché il giorno dopo avevamo una gara di triathlon, facciamo il check-in e chiediamo se possiamo salire le bici in camera con le nostre sacche (di solito tutti gli hotel ti autorizzano se disponi di una sacca per bici),
Il permesso ci è stato negato dicendoci che c’erano dei box con porte blindate e vigilantes.
Alche provo a chiedere se questi box fossero assicurati in caso di furto, la titolare dell’hotel al quanto stizzita mi risponde “ho detto già al suo amico che abbiamo i box video sorvegliati e con il vigilantes, e poi se non vi basta all’interno del box c’è una bici da 15000 euro (cosa assolutamente falsa, oppure vera dopo che nel box ci ho messo la mia bici), e comunque non ho avuto risposta alla mia domanda.
La notte altro episodio in qualche camera era successo un non so che e dalle 23 all 1 di notte è stato un continuo sbattere di porte che si sentivano fino al quarto piano, sceso sotto per chiedere come fosse possibile una cosa del genere il titolare, con la sua solita arroganza,i ha risposto, che ci posso fare io se sbattono le porte come potevamo saperlo, mi sembra strano che che fino al quarto piano si sentono i rumori e dal primo al piano terra non si sentano.
Infine hotel bello e pulito ma sicuramente non ci tornerei.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica: in fondo ad una strada che sbocca in un parco naturale a 50 metri dal mare, tranquillità assoluta ma senza rinunciare a nessun vizio: dall'enorme piscina alla spa alla colazione continentale a dir poco faraonica!! Il tutto coadiuvato da una pulizia maniacale e gentilezza di tutto il personale!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2017

La nostra esperienza è stata ottima! Siamo pretenziosi quindi clienti non facili da accontentare. Stanze rinnovate, bagno rinnovato, essendo un 3 stelle non ha gli spazi dei 4 stelle ma vivibilissimo. Gestione familiare cordiale e presente. Cibo ottimo e genuino non industriale. Colazione a buffet molto ricca, Pranzo alla carta con ottima scelta tipica Romagnola, Cena a buffet veramente ottima. Piscina grande e soprattutto non clorata. Acqua sempre perfetta. Mare a due passi. Spiaggia curatissima. Pineta dietro all'hotel veramente godevole (immagino in periodi molto caldi).
Pulizia ottima. Lo consigliamo vivamente

Consiglio sulle camere: Cercate stanza con balcone
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura curata, posizione comoda (mare vicino, pineta vicina per gli sportivi), ottima la piscina e la colazione; minifrigo, cassaforte e aria condizionata in camera; tante bici a disposizione (la località è a metà strada tra Cervia e Cesenatico, con percorsi prevalentemente ciclabili). Non a buon mercato, ma siamo stati nella settimana di ferragosto, quindi credo sia normale (e comunque i servizi si pagano giustamente). Unico neo forse la stanza un po' piccola, specie la mancanza di un balconcino (alcune però lo hanno) o anche solo una corda alla finestra per stendere (costumi, asciugamani, etc). Comunque giudizio positivo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale moderno e pulito con colazione piuttosto assortita. L'aria condizionata, però, non è sempre funzionante e non abbiamo trovato dei posti riservati nella spiaggia dell'albergo. Il parcheggio auto possiede pochi posti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici