“Ci sono tornato e ci tornerò sicuramente!”
Recensione di Hotel Beau Soleil

Hotel Beau Soleil
Classificato al n.44 di 189 hotel a Cesenatico
Bergamo, Italia
“Ci sono tornato e ci tornerò sicuramente!”
Recensito il 2 settembre 2011

Molto pulito, il personale è molto molto cortese, hanno piscine riscaldate e molto grandi. il mare è a due passi, c'è una pineta molto grande in cui poter fare anche attività sportive !! Il cibo è veramente buono, la cucina è classica ma posso dire di non aver trovato alcuna pietanza che non fosse di mio gradimento. Il giorno di Ferragosto si è festeggiato con animazione, balletti, pranzo e cena particolari con buffet di pesce e di carne, per finire una gigantesca torta su cinque piani !!

Torino, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

Siamo stati in quest'albergo nel mese di giugno non ancora in piena stagione.
La stanza non era molto grande.
C'è possibilità di parcheggiare in un parcheggio interno gratuito ma molto affollato.
Il servizio nelle camere non è stato preciso.
La notte c'era parecchio rumore.
Non c'era possibilità di connessione.
C'è la possibilità di avere la pensione completa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui 3 giorni nel nostro viaggio di ritorno dalle vacanze, ambiente piacevole in particolare per famiglie con bimbi, non abbiamo provato la cucina,
( buona a detta di amici che hanno soggiornato in pensione completa con figli piccoli ) ma solo la colazione, abbondante ed ottima,unica nota,per me che prendo il The la mattina, più attenzione all'acqua calda che si porta al tavolo, mi scuso per non averlo fatto presente subito in hotel.
Bella piscina, accanto alla bella pineta di Zadina.
Camera nell'ala principale di giusta dimensione per 2 persone e servizi puliti,con cassetta di sic.- biciclette a disposizione e buona attenzione e disponibilità da tutto lo staff.
Buona soluzione da ri-tornare.

Vedano al Lambro, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

Ci siamo stati una decina d'anni fà e ci siamo ritornati quest'anno per la settimana di Ferragosto.
Buono il livello della cucina e davvero ben tenuta tutta l'area della piscina. Questo compensa le camere senza cassaforte, arredate un pò spartanamente (abbiamo alloggiato nella parte della struttura verso la pineta) ed il bagno che, anche se ben ristrutturato, nel nostro caso era poco più grande di quello di un camper.
Buona la pulizia delle aree comuni, ma un pò sommaria quella delle camere.
Personale in servizio nella sala da pranzo e presso la piscina davvero molto cordiale, gentile e disponibile.
Il mare... nonostante la tanto sfoggiata bandiera blu e l'assenza di alghe, era di un colore marrone-giallo-verdastro che non abbiamo avuto il coraggio di fare neanche un bagno. Il tutto aggravato dalla presenza di un canale che, con le sue acque quasi paludose, sfocia affianco ai bagni in corrispondenza dell'hotel. Meno male che c'era la piscina!
L'Hotel è posizionato in una zona fin troppo tranquilla di un paesino con qualche negozietto e qualche giostrina per i bombi (anche se in circa 10 min. di macchina o pulmann si arriva in centro a Cesenatico).
Assolutamente consigliato alle famiglie con bambini ma non a coppie giovani o gruppi di ragazzi/e.

torino
Recensito il 23 agosto 2011

Ottima vacanza!!!
Gentilezza e disponibilità di tutto il personale, cibo buonissimo, hotel pulito e confortevole, vicino al mare e con possibilità di scegliere tra diversi stabilimenti adatti ai bambini, comodissima la grande piscina e quella dei piccoli
Camera non troppo grande ma confortevole, con aria condizionata.
Consigliato vivamente a famiglie con bambini.

Torino, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Tornata da 2 giorni e già mi manca la cordialità di tutto il personale e l'ottimo cibo! Buona posizione rispetto al mare... possibilità di scegliere tra 6 stabilmenti balneari con ogni tipo di attrezzatura ed il pomeriggio un bel tuffo in piscina. A completare il tutto una buona pulizia delle camere. Si consiglia a famiglie con bambini

Milsno
Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati per soli 3 gg, a parte la camera piccola per 4 persone 2 adulti e 2 bambini, il resto era ok, la piscina è fantastica, il cibo buono e con personale efficiente unico neo il bagno che ci hanno assegnato... Mal organizzato, non aveva giochi per i bimbi e con poco spazio per essere in Romagna!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
MAREE HOTEL
N. 6 di 189 a Cesenatico
Hotel Caesar
Hotel Caesar
N. 7 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Beau Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beau Soleil

Struttura: Hotel Beau Soleil
Indirizzo: Viale Mosca 43 | Zadina Pineta, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 32 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Beau Soleil 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beau Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beau Soleil Zadina
Hotel Beau Soleil Cesenatico