“Buon Hotel , bella piscina” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Beau Soleil

Hotel Beau Soleil
Classificato al n.49 di 189 hotel a Cesenatico
“Buon Hotel , bella piscina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato qui 3 giorni nel nostro viaggio di ritorno dalle vacanze, ambiente piacevole in particolare per famiglie con bimbi, non abbiamo provato la cucina,
( buona a detta di amici che hanno soggiornato in pensione completa con figli piccoli ) ma solo la colazione, abbondante ed ottima,unica nota,per me che prendo il The la mattina, più attenzione all'acqua calda che si porta al tavolo, mi scuso per non averlo fatto presente subito in hotel.
Bella piscina, accanto alla bella pineta di Zadina.
Camera nell'ala principale di giusta dimensione per 2 persone e servizi puliti,con cassetta di sic.- biciclette a disposizione e buona attenzione e disponibilità da tutto lo staff.
Buona soluzione da ri-tornare.

Vedano al Lambro, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Ci siamo stati una decina d'anni fà e ci siamo ritornati quest'anno per la settimana di Ferragosto.
Buono il livello della cucina e davvero ben tenuta tutta l'area della piscina. Questo compensa le camere senza cassaforte, arredate un pò spartanamente (abbiamo alloggiato nella parte della struttura verso la pineta) ed il bagno che, anche se ben ristrutturato, nel nostro caso era poco più grande di quello di un camper.
Buona la pulizia delle aree comuni, ma un pò sommaria quella delle camere.
Personale in servizio nella sala da pranzo e presso la piscina davvero molto cordiale, gentile e disponibile.
Il mare... nonostante la tanto sfoggiata bandiera blu e l'assenza di alghe, era di un colore marrone-giallo-verdastro che non abbiamo avuto il coraggio di fare neanche un bagno. Il tutto aggravato dalla presenza di un canale che, con le sue acque quasi paludose, sfocia affianco ai bagni in corrispondenza dell'hotel. Meno male che c'era la piscina!
L'Hotel è posizionato in una zona fin troppo tranquilla di un paesino con qualche negozietto e qualche giostrina per i bombi (anche se in circa 10 min. di macchina o pulmann si arriva in centro a Cesenatico).
Assolutamente consigliato alle famiglie con bambini ma non a coppie giovani o gruppi di ragazzi/e.

torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Ottima vacanza!!!
Gentilezza e disponibilità di tutto il personale, cibo buonissimo, hotel pulito e confortevole, vicino al mare e con possibilità di scegliere tra diversi stabilimenti adatti ai bambini, comodissima la grande piscina e quella dei piccoli
Camera non troppo grande ma confortevole, con aria condizionata.
Consigliato vivamente a famiglie con bambini.

Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Tornata da 2 giorni e già mi manca la cordialità di tutto il personale e l'ottimo cibo! Buona posizione rispetto al mare... possibilità di scegliere tra 6 stabilmenti balneari con ogni tipo di attrezzatura ed il pomeriggio un bel tuffo in piscina. A completare il tutto una buona pulizia delle camere. Si consiglia a famiglie con bambini

Milsno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati per soli 3 gg, a parte la camera piccola per 4 persone 2 adulti e 2 bambini, il resto era ok, la piscina è fantastica, il cibo buono e con personale efficiente unico neo il bagno che ci hanno assegnato... Mal organizzato, non aveva giochi per i bimbi e con poco spazio per essere in Romagna!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
    • Punteggio 2 su 5
Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

siamo una famiglia con 2 bambini (10 e 7 anni). Tutto bene, hotel pulito, personale davvero molto cortese e cordiale. Cucina buona
Piscina grande ... ma un po' confusionaria la gestione degli asciugamani con le tessere!
Tutto sommato un hotel da consigliare e che ha tutto quel che si può desiderare dalla Romagna

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Parma, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

hotel nel tre stelle camere piccole per 2adulti +2bambini pulite nella norma , però ben condizionate e con tv con sky ; posizione molto comoda a ridosso pineta e mare ma con canale proprio di fianco...bella la piscina grande e comoda con acqua riscaldata meno male perchè il mare non è proprio consigliabile cucina da mensa in alcuni giorni più discreta in altri (tipo week end e ferragosto ) personale di servizio molto gentile e disponibile
si potrebbe anche tornare se non fosse per il mare...
animazione solo per bimbi ma i giochi proposti vanno bene per i più grandicelli...tipo giochi in piscina con acqua alta però sono cordiali e disponibili
comodo il servizio baby sitting dalle 13 / 14 30 e 20 /21 i bimbi disegnano e i genitori mangiano dopo avere fatto mangiare i bimbi però ogni tanto controllateli perchè scappano facilmente..

• Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
MAREE HOTEL
Hotel Settebello
Hotel Settebello
N. 130 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.0 su 5 43 recensioni

Conosci Hotel Beau Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beau Soleil

Struttura: Hotel Beau Soleil
Indirizzo: Viale Mosca 43 | Zadina Pineta, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 32 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Beau Soleil 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Expedia, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beau Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beau Soleil Zadina
Hotel Beau Soleil Cesenatico