“Piadina top di Cesenatico!”
Recensione di Piadineria 1908

Piadineria 1908
Al n.11 in classifica su 420 Ristoranti a Cesenatico
Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottimo chiosco vicino al mare dove gustare un ottima piadina,io ci vado spesso per mangiare la piadina coi gamberetti in salsa rosa che fanno solo qua!A mio avviso questo locale merita una visita solo per l’ottimo caffè shakerato che prepara il ragazzo che ogni tanto da di matto!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso, personale gentile e veloce, piadina molto buona e crescione ottimo direi prodotti di qualità, prezzi onesti..... consiglio di provare

Data della visita: marzo 2019
Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a mangiare la piadina in questa piadineria dopo aver consultato tripadvisor. Si trova vicino alla casema dei carabinieri. La piadina era buonissima con ingredienti ottimi e tantissima varietà di gusti. Prezzo giusto. Proprietario simpatico.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Piadina , crescione e piadapizza ottime , leggere e riccamente farcite! Titolari simpatici e accoglienti . Da ritornare , lo consigliamo !!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 27 ottobre 2018

Siamo stati per pranzo e abbiamo mangiato due ottime piadine riccamente farcite. Proprietari molto gentili ampia scelta di piadine e anche qualche primo piatto.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Piadineria 1908 hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Piadineria 1908? Condividi la tua esperienza!