“Ottima a dir poco”
Recensione di Piadineria 1908

Piadineria 1908
Al n.11 in classifica su 420 Ristoranti a Cesenatico
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima piadina romagnola era veramente ottima siamo stati bene bis fatto perché lo meritava lo consiglio a tutti questo posto

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti per la prima volta....
La piadina è buona, anche se non la migliore che ho provato, il servizio ci sta, e anche il costo....
Anche la birra alla spina è l'ideale per mangiare piadine e pidapizze....

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo ricapitati non per caso in questa piadineria...gentilezza aria di Romagna e piadina molto buona anzi ottimissima fanno da padrone. Posto super consigliato per chi vuole un pasto veloce ma di ottima qualità

Data della visita: agosto 2018
Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ampia scelta di piadine dalle classiche a quelle più particolari.
Abbiamo preso piadine al crudo (sia con formaggio sia senza) e piadine piccanti.
Tutte saporite e ben cotte.
Attenzione che nei momenti di punta a volte può capitare di dover aspettare un attimo il tavolo.

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piadina molto buona e digeribile! Abbondante anche la farcitura! Locale alla buona con molti posti a sedere! Servizio veloce! Prezzi molto buoni! Complimenti

Gli utenti che hanno visto Piadineria 1908 hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Piadineria 1908? Condividi la tua esperienza!