“Meravigliosa idea”
Recensione di Tiki Comber

Tiki Comber
Al n.76 in classifica su 394 Ristoranti a Cesenatico
Descrizione: IL vero e originale TIKI BAR a Cesenatico, cocktails Tiki nelle loro ricette originali e frutteria. Nel cuore dell’antico borgo, con la meravigliosa vista sulle barche storiche attraccate nel Porto Canale, vi aspetta il Tiki Comber. Il Tiki Comber nasce dalla passione di giovani barmen professionisti amanti della miscelazione e della meticolosa ricerca di materie prime di alta qualità, e dalla convinzione che un cocktail possa essere una esperienza capace di fare assaporare e respirare l’atmosfera magica dei tropici.
Recensito 11 gennaio 2016

Locale sul porto canale gestito da ragazzi giovani e simpatici.
Scelta di cocktail originali con ricette pescate dalla storia dei cocktail dalla nascita ai giorni nostri. Presentazione fantastica e gusto promosso.
Consigliato per coppie e amici

TikiComber, Proprietario alle Tiki Comber, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2016

Desieriamo ringraziare per la recensione.
Vi aspettiamo con il nostro nuovo menù 2016

Recensito 29 dicembre 2015

Location molto bella e personale disponibile.
I drink sono molto molto particolari ed originali. Lo Zombie è delizioso!!!

Recensito 5 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Debbo dire che mi è piaciuto praticamente tutto, drink ben fatti...personale preparato,
Il porto canale da una bella mano all atmosfera. .
Bravi!!

Recensito 17 ottobre 2015

Sono andata questa estate con amiche a seguito del consiglio di amici.
Sono rimasta veramente sorpresa dalla unicità dei drinks e dalla loro bontà.
Non avevo mai bevuto niente di simile.
Il TiKi Comber è in un posto molto bello sul porto canale di Cesenatico e ho respirato una bella atmosfera.
Ho passato una bella serata di Agosto in compagnia.

Recensito 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo aperitivo nel cuore di Cesenatico...un localino con arredamento (molto curato), musica e cocktail (buonissimi!!!) in puro stile polinesiano..ho trascorso una mezz'oretta dimenticando di essere sul porto canale...da provare!

Gli utenti che hanno visto Tiki Comber hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Tiki Comber? Condividi la tua esperienza!