“Direi UNICO !”
Recensione di Tiki Comber

Tiki Comber
Al n.59 in classifica su 402 Ristoranti a Cesenatico
Descrizione: IL vero e originale TIKI BAR a Cesenatico, cocktails Tiki nelle loro ricette originali e frutteria. Nel cuore dell’antico borgo, con la meravigliosa vista sulle barche storiche attraccate nel Porto Canale, vi aspetta il Tiki Comber. Il Tiki Comber nasce dalla passione di giovani barmen professionisti amanti della miscelazione e della meticolosa ricerca di materie prime di alta qualità, e dalla convinzione che un cocktail possa essere una esperienza capace di fare assaporare e respirare l’atmosfera magica dei tropici.
Recensito 19 settembre 2015

Ho trovato questo bar con cocktails buonissimi e spiedini di frutta ricoperti di cioccolato ottimi.
Atmosfera rilassante con personale giovane, professionale e gentile
Lo raccomando vivamente.

Recensito 10 settembre 2015

Consiglio di provare questo bar almeno una volta. Punto di forza la presentazione estetica dei loro cocktails! Davvero belli! Dal punto di vista del gusto non mi ha entusiasmato pero' essendoci stato una sola volta voglio dargli altre possibilità. Sedie e tavolini esterni da rimodernare.

Recensito 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

siamo stati in questo locale per caso,volevamo un caffè ma poi abbiamo cambiato idea attratti dalle immagini e dai loro drink..ci siamo seduti fuori e avevamo i vecchi galeoni in bella vista..ci siamo presi dei cocktail,uni zombie e 2 aperol spritz..abbiamo avuto anche della frutta ricoperta di cioccolato e qualcosa da stuzzicare..la frutta era davvero buona ma l'insalatina che ci hanno servito non era proprio fresca ma per il resto tutto buono e anche i drink..il prezzo è nella media e in 3 abbiamo speso sui 25€

Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Cocktails ottimi, stuzzichini gradevoli e non banali (ho apprezzato gli spiedini di frutta con cioccolato bianco e nero), personale gentile e peparato e prezzi onesti. Cosa volere di più?

Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Locale molto originale sul porto canale. Menù basato su frutta e cocktail analcolici e non, presentati benissimo!
Servizio abbastanza veloce: i camerieri ci hanno detto che si aspetta un minuto in più perché è tutto express e fresco.
A ora di aperitivo, oltre ai cocktail ci è stato portato anche un misto di spiedini piccoli di frutta mista (ricoperti di cioccolata e praline) e del formaggio e salumi a dadini.
Presentazione curatissima.
Vista la alta gradazione di alcuni cocktail, lo consiglio per un dopocena.
Ci torno sicuramente e lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Tiki Comber hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Tiki Comber? Condividi la tua esperienza!