Hotel Gioiello
Hotel Lalla - Beauty & Relax(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
360 USD
343 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Hotel Lungomare(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
117 USD
Priceline
Diamante Hotel(Cesenatico)
571 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Hotel Settebello(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
48 USD
  • Piscina
Orly Hotel(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da più di 5 anni siamo ospiti del "Gioiello" e ci ritorniamo sempre volentieri, la vacanza è rilassante, non manca nulla e ogni richiesta è soddisfatta. La piscina il fiore all'occhiello come lo staff molto competente. Un ringraziamento particolare a Maurizio Fantini, che con il suo impegno riesce a rendere il soggiorno molto piacevole. Milly & Mario Torino

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 maggio 2017

Gli otto anni di fila di soggiorno in questa struttura in occasione della Nove Colli dicono quanto sia soddisfatto dell'accoglienza garantita a me e ai miei compagni di squadra.

L'hotel è generalmente nella media quanto a strutture dello stesso segmento, ma vanta dei punti di forza davvero notevoli.

a) Posizione centrale, vicino alla stazione, al mare, al centro, ma non in mezzo alla movida notturna, così da poter riposare tranquillamente ad una certa ora.

b) Buona cucina, qualitativamente superiore a molte altre assaggiate.

c) Terzo e più importante elemento è la gentilezza e disponibilità del proprietario, Maurizio. Molto paziente e sempre pronto a venire incontro alle esigenze del cliente, con soluzioni rapide e più che soddisfacenti. L'ospitalità fatta albergatore.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2016

Hotel nella media,il titolare e' un tutto fare,gentile e dispoibile ma probabilmente perche' siamo a fine stagione dallo scarso sorriso. L'hotel e' datato ma pulito,dispone di una bella piscina.per chi sa accontentarsi.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 16 novembre 2016

Gentile Carl,

grazie per aver recensito la nostra struttura e per il suo apprezzamento.
Come giustamente osserva, la stagione è stata molto intensa ma la simpatia e cordialità sono i nostri punti di forza ! Accettiamo il suo appunto.
La aspettiamo per il vostro prossimo soggiorno all'Hotel Gioiello !

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è ubicato a Cesenatico ponente e vicino alla spiaggia in zona tranquilla ed a pochi minuti dal porto canale. E' disposto di piscina e di tutti i confort. Gli ambienti potrebbero essere rinnovati (bagni, stanze) ed anche la cordialità del gestore, a mio avviso, potrebbe migliorare molto. La cucina è discreta e con piatti di varia scelta, ma l'assenza del buffet di verdure mi ha delusa.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 17 novembre 2016

Salve Giulia,

grazie per la sua recensione e per le sue osservazioni che sono sicuramente molto utili per migliorare la nostra ospitalità. La cordialità romagnola è sempre uno dei nostri punti di forza, può darsi che sia stata ospite in un momento particolarmente affollato e la nostra accoglienza possa averne risentito, ce ne scusiamo e cercheremo di migliorare.
In quanto alla cucina, e alla presenza delle verdure l'hotel propone insalata mista al tavolo e contorni di verdure fresche con il secondo, ad ogni modo accettiamo il suo suggerimento e aumenteremo la presenza di verdure.

Cordiali saluti

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

abbiamo soggiornato le due settimane centrali di agosto ed è tutto riconfermato a quanto già descritto nel soggiorno dell'anno precedente.
Ottima struttura con ottima gestione della proprietà!
La cucina, la pulizia, la posizione e la cortesia dello staff sono punti da evidenziare!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 17 novembre 2016

Gentile Stefano,

grazie per aver dedicato il suo tempo alla recensione e grazie di cuore per le sue parole che ci rendono orgogliosi.

Alla prossima