“SPECIALITA' !”
Recensione di Frangipane

Frangipane
Al n.13 in classifica su 420 Ristoranti a Cesenatico
Descrizione: La nostra filosofia è molto semplice: prepariamo street food con materie prime di alta qualità e lo facciamo con passione.
Recensito 7 maggio 2019

Provare per credere ...
Tante novità e tutte di gusto, gentilezza , professionalità e localino carino e ben tenuto.
Siamo stati consigliati da alcuni amici e ne siamo rimasti super soddisfatti.
Senz'altro queste specialità sono da assaggiare più e più volte!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Piccolo locale accogliente e sfizioso. Propongono spesso novità ma soprattutto piatti anche vegetariani curati nell aspetto e squisiti!!!!Anche i dolci sono speciali!!!Mi piace molto questo locale e lo consiglio vivamente!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ce l'ha consigliato un amico,e lo ringrazierò! Locale molto piccolo,gestito da ragazzi giovani con grande spirito di intraprendenza ed innovazione...ci hanno trovato uno strapuntino che è andato alla grande...cucina a vista con ingredienti ben conservati con la data bene in vista,preparazione espresso ma comunque veloce...ingredienti di prima qualità,abbinamenti fantasiosi e decisamente ben riusciti...prezzi risibili per la qualità ed il servizio offerto.. bravi...bravi davvero...

Data della visita: marzo 2019
Recensito 12 marzo 2019

Siamo stati la scorsa estate per cena. Ricordo bene una porzione piccola di patate sottili che fanno loro, 2 hamburger da circa 10 euro l'uno, un'aranciata e un ginger beer, infine un dolce in due circa in totale 45 euro.
Assurdo spendere circa 8 euro solo per due bevande analcoliche tra l'altro il ginger era anche molto piccolo rispetto alla bottiglia di aranciata.
Okay nulla da dire sui sapori ricercati e accostamenti insoliti, ma con gli stessi soldi preferiamo mangiare altro.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 8 novembre 2018 da dispositivo mobile

locale molto piccolo ma accogliente, studiato sopratutto per clientela giovane.
Nonostante non avessimo prenotato e che l’unico tavolino era già stato prenotato , il titolare ci ha fatto sedere senza nessuna richiesta di cena veloce per liberare quanto prima il tavolo.
Ci portano i menù e ti lasciano una cartellina dove scrivere la nostra ordinazione , poi la si porta sul balcone, dopo nemmeno 5 minuti arriva un rotolo ( piada) veramente buona , ed paththai molto saporita!
Lo consiglio

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Frangipane hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Frangipane? Condividi la tua esperienza!