“Per provare accostamenti diversi”
Recensione di Frangipane

Frangipane
Al n.7 in classifica su 387 Ristoranti a Cesenatico
Descrizione: La nostra filosofia è molto semplice: prepariamo street food con materie prime di alta qualità e lo facciamo con passione.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale per provare qualcosa di diverso,grazioso il giardino interno,riservato e intimo.hamburger di manzo con abbinamenti di salse e ingredienti originali,che a volte possono non piacere,
sul menù vengono consigliate anche le birre in abbinamento ai vari panini.
Rapporto qualità-prezzo buono,personale cordiale e disponibile.

Recensito 9 maggio 2018

I panini sono buoni ed il servizio e veloce, ma la qualità degli hamburger sono sotto le aspettative.
Comunque resta la migliore nella zona.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premettendo che adoro mangiare panini particolari e raffinati (non mi importa se spendo 15€ in un panino o 5) questi sono buoni ma nella media mi aspettavo qualche tocco in più. Se posso vi suggerisco di aggiungere qualche panino con il pesce oltre a quello con i gamberi, giocate e osate ancora di più!
Attenzione i panini erano buoni nulla da ridire ma cercate qualcosa di più si può sempre migliorare. Locale molto carino, ragazzi molto alla mano e piacevoli.

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sabato sera ho avuto l'occasione di andare a mangiare a Frangipane con le mie amiche e niente abbiamo passato una serata bellissima! Locale molto bello,consiglio la prenotazione e i piatti davvero favolosi! Hamburger buonissimi e anche gli altri piatti molto beli e buoni,molta scelta andateci!!!!

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Cesenatico a Pasquetta con tutta la famiglia, ci siamo fermati a mangiare in questo locale giovanile e accogliente e siamo rimasti molto soddisfatti! Gli hamburghers piu' buoni che abbiamo mai mangiato: di ottima qualità, accompagnati sa squisite patatine fritte tagliate con il coltello! Prezzo buono.
Andateci e non rimarrete delusi!

Gli utenti che hanno visto Frangipane hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Frangipane? Condividi la tua esperienza!

;