“Un'ottima scelta. Vacanza senza sorprese.”
Recensione di Hotel Smeraldo

Hotel Smeraldo
Classificato al n.47 di 189 hotel a Cesenatico
Viterbo, Italia
“Un'ottima scelta. Vacanza senza sorprese.”
Recensito il 2 settembre 2011

Hotel apparentemente come glia ltri ma in realtà con una marcia in più. La qualità dei servizi offerti l'ha reso il nostro hotel di riferimento. La formula offerta è veramente all inclusive nel senso che una volta arrivati non si deve più pensare a niente. Il riposo e la serenità valgono a pieno il prezzo pagato. Tutte le notizie fornite nel sito rispondono perfettamente a quanto realmente offre la struttura, senza sorprese.

Recensito il 25 agosto 2011

Sono partito per un soggiorno di una settimana con il mio figlio più piccolo e ci siamo trovati così bene che abbiamo convinto mia moglie a raggiungerci per un prolungamento di altri tre giorni. La cortesia e la cucina "front cooking" sono il fiore all'occhiello dell'Hotel. L'animazione è adatta solo per bambini piccoli fino a 7 anni. Mentre la piscina nel centro Smeraldino ha il solo difetto di essere a 50 metri dall'Hotel.
Peccato che le bevande non siano comprese anche alla spiaggia che risulta piuttosto affollata... mese di agosto! Altre caratteristiche apprezzate il parking per l'auto, l'entrata all'Acquapark Atlantica e la disponibilità di numerose biciclette.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Casalgrande, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

situato a cento metri dal mare, con ombrellone incluso per pernottamenti oltre i 3 gg. ottima la piscina dotata di vasca per grandi e vasca per i più piccini, fantastica la merenda offerta dall'hotel a metà pomeriggio, vi sono anche giochi fuori dall'acqua per i bambini. La piscina è dotata di bar e con braccialetto non si deve pagare nulla è incluso nella formula hotel, se pensate ad aperetivi, thè freddi, aranciate ed altro non male. l'hotel è molto pulito, sala pranzo ottima con servizio front cooking così si prende quel che si vuole direttamente a banco senza attendere il cameriere, questo vale per tutto dagli antipasti ai dolci. i camerieri sono velocissimi nel togliere i piatti già utilizzati (molto simile ai villaggi turistici). Ottimi i giochi per i bambini vicino al bar oltre ad una coppia di animatori per i piccini, che li seguono anche in piscina. Di sera la zona della passeggiata è circondata di parchi giochi per i piccini, mentre per il centro si è un poco distanti sia da cesenatico che da gatteo mare. Con bambini è molto bello...

San Pellegrino Terme, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

Abbiamo soggiornato quattro giorni a fine Luglio e ci siamo trovati molto bene. Ottima la pulizia, cucina molto varia e decisamente buona, molto apprezzato il front cooking e la disponibilità dei cuochi per le esigenze dei più piccoli. Gli unici punti che potrebbero essere migliorati sono lo spazio bimbi che potrebbe essere ampliato e la piscina che potrebbe essere riscaldata. Molto gradita l'animazione bimbi la sera.

merano/meran
Recensito il 23 luglio 2011

Bè niente da dire se non grazie.
Non mi era mai successo di trovare questo grado di cordialità cortesia servizio in un altro albergo a Valverde o Cesenatico nonostante la pluriennale esperienza, una cucina veramente varia e squisita, una camera più che soddisfacente per le nostre esigenze, disponibilità dei proprietari e del personale che va ben oltre alla dovuta fornitura del servizio, la pulizia eseguita giornalmente in modo anche troppo puntiglioso...e poi la spiaggia a portata di mano la piscina anche di più sempre tutto curato pulito e seguito da personale qualificato e gentile.
Un ringraziamento particolare lo vorrei fare alle sig.re Alessandra ed alla sua mamma, Sissi, Rosanna...al Signor Luca.
un grazie anche a Loris al pappagallo giallo e a Fede per la loro sensibilità e gentilezza.

infine ho lasciato un pezzo di cuore nelle mani di tutti questi Amici.

Grazie S.e.p.B.

Busto Arsizio, Italia
Recensito il 14 luglio 2011

L'hotel è bello, pulito, si mangia discretamente e in generale ci ha soddisfatto.
C'è da dire che niente è regalato, nel senso che guardando in zona i vari hotel a 4 stelle si trovano prezzi più bassi.
La cosa che a mio parere più influisce negativamente sul mio soggiorno a Valverde è che il "quartiere" o "rione" di Cesenatico offre troppo poco in confronto alle località più vicine ed è comunque distante circa 2-3 km dal centro di Cesenatico.

Mantova, Italia
Recensito il 10 luglio 2011

Siamo stati ospiti per la prima volta dell'hotel l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio. Un soggiorno molto piacevole con la nosta piccola di 6 anni che si è divertita molto con le attività dell'animazione sia diurna che serale - sempre piacevole e discreta -
La cucina è ottima, non saprei trovare difetti così come la pulizia sia degli ambienti comuni che delle camere.
La camera che avevamo noi in dotazione non era enorme così come il bagnetto, piuttosto piccolo.
Unica cosa: attenzione al pavimento della piscina che è molto bella ma quando è bagnato è MOLTO scivoloso e quindi consiglio di fare attenzione specialmente ai bambini.
Il piccolo centro di Valverde è a due passi e si trova tutto quanto serve, così come la spiaggia vicina e pulita.La fermata del bus per andare al porto di Cesenatico è vicinissima e alla sera passano i bus ogni quarto d'ora. Insomma un soggiorno molto gradevole che ripeteremo anche per la cordialità e la gentilezza di tutto il personale dell'hotel .Grazie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Michelangelo
Hotel Nettuno
Hotel Nettuno
N. 41 di 189 a Cesenatico
Punteggio 4.5 su 5 72 recensioni

Conosci Hotel Smeraldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Smeraldo

Struttura: Hotel Smeraldo
Indirizzo: Via Michelangelo, 18, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
N. 10 hotel di lusso a Cesenatico
N. 55 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Smeraldo 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Smeraldo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Smeraldo Cesenatico
Smeraldo Hotel Cesenatico