“Cambiate hotel!”
Recensione di Hotel Gambrinus

Hotel Gambrinus
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Gambrinus
Classificato al n.185 di 189 hotel a Cesenatico
Recensito 19 giugno 2011

Abbiamo prenotato due notti in questo squallido hotel. La posizione a dirla tutta è anche buona tuttavia le stanze sono un completo disastro: mancava il pezzo inferiore della porta del bagno con conseguente allagamento della stanza ad ogni doccia, Lo scarico perdeva acqua ogni volta che Lo sì premeva, le lenzuola erano macchiate di ruggine (spero!), muri divisori sottilissimi, sì sentiva chiunque fosse nelle vicinanze, ci hanno svegliato la mattina della partenza imponendoci di.liberare immediatamente la stanza con fare scortese nonostante fossero le 10.32 con orario di check-out mal segnalato alle ore 10.30. In conclusione un hotel che sì spaccia per due stelle ma ha evidentemente sulla targhetta esterna dell'uscita secondaria una stella attaccata a mano! prezzi di giugno: una doppia 50 euro, una tripla 75! trovate sicuramente una soluzione migliore...

• Ha soggiornato a: Giugno 2011

Recensito 21 settembre 2010

ottima posizione per spiaggia negozi bar trasporti ;a 5 min dal "centro storico".
arredo semlice,tv,il bagno è un pò vecchio e peccato per il rumore dall'esterno ma comunque un' ottima soluzione per quel prezzo

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 agosto 2010

Dopo aver letto l'unica recenzione sull'Hotel Gambrinus di Cesenatico io e il mio amico siamo andati titubanti in questo hotel 2 stelle ripromettendoci di cambiare se fosse stato così male, e per fortuna siamo rimasti piacevolmente sorpresi, il signore alla reception è stato gentilissimo, la camera era linda e tutto era funzionante.. forse l'arredamento della toilette è démodé.. ma, dico io, per un due stelle e a quel prezzo direi che è più che dignitoso!!!!!!!!!!....ps ha anche il posto auto... "gratis"

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 dicembre 2007

Avevo bisogno di passare una notte a Cesenatico e, non avendo prenotato nessun albergo, mi sono fermato al primo con il minor numero di stelle,due, per poter risparmiare, ma cosi non e` stato. Io e la mia ragazza veniamo accolti da una persona in camicia con un alito di grappa nauseante, ci chiede per la stanza 50 euro e noi accettiamo. Ci consegna le chiavi della stanza e ci spiega come raggiungerla, la stanza era in ordine ma era vistosa la polvere sui tavoli e lampade. Il bagno aveva il pulsante dello scarico rotto ed ogni volta che si adoperava allagava il pavimento, il televisore era posto sull`armadio della camera e aprendo le ante ho rischiato di ritrovarmelo in testa. Il corredo del bagno era per una persona (abbiamo chiesto il secondo set). Per concludere, al momento della partenza non accetta il pagamento con carta di credito (aveva in evidenza il pos e tutti gli adesivi alla porta i quali evidenziavano il fatto che le carte erano ben accette). Camera sporca, bagno rotto e nessuna accoglienza. Soldi spesi male!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Grand Hotel Da Vinci
N. 3 di 3 a Villamarina
Hotel B&B Souvenir
Hotel B&B Souvenir
N. 25 di 92 a Cesenatico

Conosci Hotel Gambrinus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gambrinus

Indirizzo: Viale Giosue' Carducci 118/a, 47042, Cesenatico, Italia