Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per le vacanze quest'anno abbiamo scelto l'hotel Jole e devo dire che non potevamo fare scelta migliore. Le camere sono ristrutturate e il bagno è funzionale. Alla reception Angela ed Enrico molto gentili e disponibili. La cucina è spettacolare, sempre sempre vari e piatti molto curati. La responsabile di sala Serena molto gentile z sempre col sorriso sulle labbra e attenta a ogni più piccola esigenza, il nostro bimbo si è innamorato.
Grazie di tutto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Angela D, Direttore alle Hotel Jole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2018

Carissima Aurelia, vi ringraziamo della vostra recensione e siamo particolarmente felici che siete stati bene apprezzando la nostra accoglienza e la nostra cucina che sicuramente e' il nostro punto di forza per merito del nostro chef Vincenzo Carlucci che oltre alla professionalita' ci mette tanta passione, come del resto tutti noi nel nostro lavoro. E questo e' forse il valore aggiunto alla alla gestione dell'attivita'.

Grazie di nuovo e speriamo di rivederci l'anno prosssimo

Recensito il 29 agosto 2018

Eravamo già stati in questo hotel due anni fa e siamo andati sul sicuro...tutto ottimo. Cordialità e disponibilità verso il turista. Ottima cucina con il cuoco Vincenzo Carlucci e il suo staff con attenzione scrupolosa al senza glutine. Pasti abbondanti, curati e deliziosi oltre che da mangiare anche da vedere. Camerieri sempre di..corsa a soddisfare ogni richiesta. Serena era responsabile del nostro tavolo: una macchina da lavoro instancabile con il sorriso sempre sulle labbra. Responsabili di camera..perfette: tutto pulito e in ordine. Alla reception sempre pronti e attenti. Non si può che ricordare piacevolmente la vacanza purtroppo già passata. Da rifare...Ritorneremo.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Angela D, Direttore alle Hotel Jole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Carissimi, e' con grande piacere che vi ringraziamo per i commenti positivi che ci avete fatto. Siamo particolarmente felici che siate stati bene e che dopo due anni siete tornati. Grazie da parte del nostro chef Carlucci che ci mette tanta professionalita' e passione per il suo lavoro. E da Serena per la quale avete trovato le parole giuste per descriverla.
I commenti positivi, vostri e degli altri ospiti, rivolti a tutta l'accoglienza e servizi in generale che offriamo sono la conferma che tutto il nostro lavoro con gli sforzi e le difficolta' giornaliere ci ripaga e gratifica.
Per questo vi ringraziamo di nuovo e vi aspettiamo il prossimo anno!!!

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno, Servizio impeccabile, in particolare la signorina Serena, caposala, gentile e disponibile per ogni richiesta. È un posto davvero incantevole e confortevole,anche per famiglie con bambini

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Angela D, Direttore alle Hotel Jole, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Cara Alessia siamo felicissimi del vostro gradimento e specialmente che avete trascorso una bella e felice vacanza da noi. Come avete visto cerchiamo di andare incontro a tutti i tipi di clientela con un occhio di riguardo alle famiglie con bambini e loro esigenze. Per il resto mettiamo professionalita', cortesia e servizi di qualita'.
Un grazie particolare da Serena che i complimenti se li merita tutti perche' fare funzionare una sala da oltre 100 persone in maniera impeccabile non e' semplice. Bisogna avere molta professionalita' e passione per il proprio lavoro.

Grazie di nuovo da parte di tutto lo staff e arrivederci al prossimo anno!!!

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia 17 al 20 agosto spinto dalle eccellenti recensioni, devo dire tutto perfetto dal ricevimento all'ottima cucina e al servizio in sala, unica nota negativa che il barman spesso era al telefono e poco attento alle nostre esigenze.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Giordano, per prima cosa ti ringraziamo di avere apprezzato il nostro lavoro e la nostra accoglienza nel suo complesso. Crediamo che la cosa piu' importante sia fare sentire i nostri ospiti a proprio agio con i migliori servizi possibili come ad esempio la cucina che sicuramente e' il nostro punto di forza.
Il barman, che tra l'altro era il portiere notturno, come notato anche da altri ospiti era un po' troppo attento al proprio telefono......Anche di questo vi ringraziamo perche' le segnalazioni dei clienti ci aiutano a far si che certi atteggiamenti non si ripetano.

Grazie di nuovo e speriamo veramente di rivedervi il prossimo anno

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Felicissimi di aver scelto questo hotel, cucina eccellente, camere pulite, i ragazzi della sala sempre cordiali e disponibili ad ogni nostra richiesta. ottima posizione sia per il centro che per la spiaggia bagno zara ben organizzato. Da consigliare

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimi, per prima cosa grazie dei vostri commenti positivi. la cosa piu' importante e' che siate stati bene e abbaiate trascorso una bella vacanza. Un grazie anche da parte dei ragazzi del Bagno Zara.

Un saluto da parte di tutto lo Staff e arrivederci il prossimo anno!!!