Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 2 notti in 2 adulti e 2 bambini. Camera vista mare spaziosa, luminosa, ben arredata e pulita. Cena con un bel buffet di verdure, carne e pesce. Poi 4 scelte di primi e 4 di secondi. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dai piatti. Ricercati e gustosi. La colazione è un altro punto forte del soggiorno; piena di ogni ben di Dio. Personale molto gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente. Complimenti!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Giacomo P, Proprietario alle Hotel Vista Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Gentilissimo Simone,
grazie per avere soggiornato all'hotel Vista Mare di Cesenatico e per l’ottima recensione Sono lieto di apprendere che ha gradito molto il suo soggiorno per il massimo del comfort e relax, il servizio di alto livello e la cura totale verso il cliente.
La ringrazio per le sue opinioni e sarà mia premura condividere queste sue impressioni con tutto il nostro staff.
Con l’augurio di averla ancora come gradita ospite nel nostro hotel, cordiali saluti ed arrivederci.

Recensito 30 maggio 2018

acquisto pacchetto con booking.soggiornato in doppia solo per una notte. Ottimo hotel pulito e ordinato. Efficienza alla reception per check-in. Personale molto gentile e professionale. ottima colazione. Servizio gratuito biciclette. Si chiede però una cortesia alle persone che le utilizzano. Lasciate le chiavi in reception se non vengono utilizzate !!! . le biciclette sono a disposizione di tutti. un piccolo consiglio alla direzione dell'hotel : pretendere la riconsegna delle chiavi. Molta cortesia anche al bagno convenzionato esattamente di fronte all'hotel. Bagno bahamas 15 euro due sdraio e un ombrellone. soggiornato in coppia fine maggio 2018

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Giacomo P, Proprietario alle Hotel Vista Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Gentilissimo Ospite,
la ringrazio tanto per la sua recente visita all’Hotel Vista Mare e per aver dedicato il suo preziosissimo tempo a condividere con tutti gli utenti di TripAdvisor.
Mi permetta quindi di ringraziarla per il suo bellissimo commento, poiché per me e per il mio staff è continua fonte d’ispirazione. L’aspettiamo presto a Cesenatico.
Cordiali saluti,

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il mio ragazzo ha prenotato una notte infrasettimanale come regalo per il mio compleanno. Siamo arrivati verso le 18.30 e abbiamo usufruito della spa fino alle 20, dove c'erano sauna un po' piccola, ma essendo infrasettimanale non era affollata, bagno turco, due docce con acqua fredda e calda, una vasca idromassaggio abbastanza grande e sala relax. Ce la siamo goduta molto, poiché appunto essendo un martedì sera c'eravamo solo noi! Lo staff è stato molto cortese, pur avendo il check out alle 10, ci ha permesso di usufruire nuovamente della spa la mattina dopo e di tornare in camera per farci la doccia. La stanza era ben arredata, con tv compresa di sky, un balconcino sul mare e il bagno piccolo ma comodo.
Necessita una menzione la colazione, che era ben fornita, con torte e croissant freschi, bevande di qualsiasi tipo e tanti condimenti per lo yogurt, inoltre caffè e cappuccini fatti dal barista e non alla macchinetta come in molti altri hotel.
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità dell'hotel e non vediamo l'ora di tornarci!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ilaria,
leggere la sua recensione sull'hotel Vista Mare è stato piacevole e ottimo.
Sono contento per quanto abbia apprezzato i nostri servizi e il nostro personale, perché crediamo e lavoriamo per un' ospitalità ed un'accoglienza di qualità, ed il nostro personale contribuisce nel migliore dei modi per rendere il soggiorno dei nostri clienti unico.
Grazie di cuore a nome di tutto lo staff per i complimenti.
Al piacere di accoglierla ancora all'hotel Vista Mare di Cesenatico le auguriamo cordiali saluti ed arrivederci.
Cordiali Saluti

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, ottimo il personale. Ho acquistato un pacchetto con spa in esclusiva con pernottamento e prima colazione. Tutto splendido. Spa bella e pulita, così come la camera da letto. Colazione veramente il top. C'è da perdere la testa per dolci o salato. Angolo bio e tisane. Personale molto cordiale e gentile. Una nota di merito per le ragazze della reception: gentilissime. Panorama dalla terrazza favoloso con jacuzzi. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,
grazie di cuore a lei che ha soggiornato nel nostro hotel e lo racconta molto bene in questa positiva recensione.
Cosa aggiungere se non che speriamo di continuare a migliorare e ad essere così ospitali, da meritarci ospiti come voi che dimostrano con la loro presenza di apprezzare l’hotel Vista Mare di Cesenatico, i suoi servizi e la professionalità e cortesia dello staff.
Grazie di cuore per consigliare il nostro hotel ai lettori di TripAdvisor, cordiali saluti ed arrivederci alla prossima vacanza.

Recensito 28 maggio 2018

Ottimo hotel, pulito e ordinato. Cena con piatti molto squisiti e ampia colazione.
Staff molto gentile e disponibile.
Il bagno Giorgio, spiaggia convenzionata con l.'albergo, ė comodo perché si trova di fronte ed ė pulito.
Ve lo consiglio.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Giacomo P, Proprietario alle Hotel Vista Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2018

Gentilissima Simona,
la ringrazio tanto per la sua recente visita all’ Hotel Vista Mare e per aver dedicato il suo preziosissimo tempo a condividere con tutti gli utenti di TripAdvisor.
Cordiali saluti Pantani Giacomo e Staff Vista Mare