“Spa privata con cena”
Recensione di Hotel Vista Mare

Hotel Vista Mare
Classificato al n.3 di 191 hotel a Cesenatico
Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata abbiamo passato una splendida serata in spa ad un prezzo tutto sommato normale, in più ci è stato servito un apericena a base di carne molto buono e il dolce.
Tutto accompagnato da un buonissimo prosecco!
Atmosfera bellissima.
Pienamente soddisfatti.
In più il personale è stato super gentile e disponibile anche per la prenotazione via mail!
Da provare assolutamente!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Vistamare2016, Proprietario alle Hotel Vista Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

Gentile Francesco,
la ringrazio per la sua recensione, è un piacere sapere che siamo riusciti a farle trascorrere un’esperienza rilassante nella nostra Somnia Spa.
Nulla da aggiungere se non un grazie di cuore per averci scelto e per consigliare il nostro hotel ai lettori di TripAdvisor, con la speranza di annoverarla ancora tra nostri graditi ospiti abituali.

Recensito 19 settembre 2017

Moderno albergo situato sul lungomare di Cesenatico.
Struttura funzionale e ben arredata. Massima pulizia e tranquillità. Servizio efficiente e simpatico. Una particolare menzione merita il ristorante, molto curato, che offre specialità, in particolare (ma non solo) a base di pesce, realizzate con ingredienti della massima qualità. La colazione poi è semplicemente "favolosa". Wifi gratuito ed efficiente.
Parcheggio privato disponibile.

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Claudio,
la ringrazio per aver soggiornato all'hotel Vista Mare di Cesenatico e per l’eccellente recensione rilasciata dove ha commentato positivamente tutti i dettagli sottolineati.
Sono molto lieto di sapere che ha gradito molto i nostri servizi e per questi motivi tornerà a trovarci e consiglierà il nostro hotel ai suoi conoscenti e amici.
Condividerò questi apprezzamenti con tutto lo staff che quotidianamente si impegna affinché il cliente sia soddisfatto del soggiorno.
Spero di rivederla nuovamente all'hotel Vista Mare di Cesenatico.
Cordiali saluti,

Recensito 19 settembre 2017

Ho soggiornato a scuole iniziate quindi massimo relax . Molto spesso nella piccola ma bella spa c'ero solo io ! Bellissimo il terrazzo con l idromassaggio. Il 10 e lode arriva con una pulizia impeccabile e una cucina da ristorante di classe. Musica negli ambienti comuni e una colazione incredibile. Spiaggia e biciclette incluse. Bravissimi !

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato da solo

Gentile ospite,
grazie per avere soggiornato all'hotel Vista Mare di Cesenatico e per la recensione positiva.
Grazie di cuore per aver espresso pubblicamente le sue personali impressioni sul nostro Hotel.
La ringrazio per le sue opinioni e sebbene il suo giudizio sia stato positivo prendiamo sempre buona nota di tutti i commenti, cercando di progredire sulla linea apprezzata dai nostri ospiti.
Sarà mia premura condividere queste sue impressioni con tutto il nostro staff.
Con l’augurio di avervi ancora come ospiti graditi all'hotel Vista Mare, cordiali saluti ed arrivederci.

Recensito 18 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima ospitalità e disponibilità, ottimo cibo e splendida struttura con Spa illimitata! Ottimo soggiorno per qualunque evento reso unico e indimenticabile da questa location! Personale gentile e qualificato!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Vistamare2016, Proprietario alle Hotel Vista Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile Simona,
La ringrazio per aver soggiornato all'Hotel Vista Mare di Cesenatico e per i suoi positivi apprezzamenti per i nostri servizi e la qualità dell’ospitalità che offriamo, che gratificano il nostro lavoro.
Ovviamente sarà mia premura condividere queste sue impressioni con tutto il nostro staff e la ringrazio di cuore per consigliare il nostro hotel ai lettori di TripAdvisor.
Con vero piacere l’ attendo nuovamente qui all'Hotel Vista Mare di Cesenatico.

Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello, curato negli arredi, pulitissimo. Professionalità e gentilezza di tutto il personale. Molto bella anche la spa. Colazione fantastica con vastissima scelta e di qualità. Menù pranzo e cena con vasta scelta alla carta molto buoni, da migliorare il buffet di antipasti e verdure come scelta e qualità, dolci buoni ma ripetitivi. Hotel da consigliare!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Vistamare2016, Proprietario alle Hotel Vista Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2017

Gentilissima Daniela,
la ringrazio tanto per la sua recente visita all’Hotel Vista Mare e per aver dedicato il suo preziosissimo tempo a condividere con tutti gli utenti di TripAdvisor.
Mi permetta quindi di ringraziarla per il suo bellissimo commento, poiché per me e per il mio staff è continua fonte d’ispirazione.
L’aspettiamo presto a Cesenatico.
Cordiali saluti,

Recensito 10 settembre 2017

Abbiamo soggiornato dal 4/9 al 9/9. Struttura nuova e moderna curata nei minimi dettagli, personale cordiale e disponibile. Le camere sono un po' piccole ma confortevoli e fornite di tutto il necessario. Anche a colazione, pranzo e cena non fanno mancare niente: grande varietà di cibo e di buon livello qualitativo; carta dei vini adeguata. Nei giorni con tempo brutto abbiamo usufruito della Spa e della jacuzzi con acqua calda sulla terrazza panoramica che hanno dato un tocco di relax alla vacanza.
Ottimo giudizio

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Vistamare2016, Proprietario alle Hotel Vista Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Gentile Raffaello,
grazie di cuore a lei che ha soggiornato nel nostro hotel e lo racconta molto bene in questa positiva recensione.
Cosa aggiungere se non che speriamo di continuare a migliorare e ad essere così ospitali, da meritarci ospiti come voi che dimostrano con la loro presenza di apprezzare l’hotel Vista Mare di Cesenatico, i suoi servizi e la professionalità e cortesia di tutto lo staff. Grazie di cuore per consigliare il nostro hotel ai lettori di TripAdvisor, cordiali saluti ed arrivederci alla prossima vacanza.
Pantani Giacomo e Vista Mare Team

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo fatto ritorno in questo splendido hotel e come lo scorso anno è stato tutto di ottimo gradimento:l'estrema gentilezza dell'intero staff, la pulizia delle camere, l'ottima qualità del cibo e la presenza dei proprietari rendono davvero unico questo hotel. Ci ritorneremo sicuramente.
Famiglia Rivellini.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Alice,
La ringrazio per aver nuovamente soggiornato all'Hotel Vista Mare di Cesenatico e per i suoi positivi apprezzamenti per i nostri servizi e la qualità dell’ospitalità che offriamo, che gratificano il nostro lavoro.
Con vero piacere l’ attendo prossimamente qui all'Hotel Vista Mare di Cesenatico.
Pantani Giacomo e Staff Vista Mare

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
A 3,2 km
A 1,6 km
Hotel Dolce Vita
Hotel Dolce Vita
N. 38 di 191 a Cesenatico

Conosci Hotel Vista Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vista Mare

Indirizzo: Viale Carducci, 286, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Cesenatico
N. 2 hotel di lusso a Cesenatico
N. 2 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
Fascia prezzo: 71 € - 113 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vista Mare 4*
Hotel Vista Mare, hotel 4 stelle aperto tutto l'anno a Cesenatico, dove l’eleganza raffinata incontra la seduzione del design moderno, il tutto racchiuso in una conchiglia di sole. Grandioso, ma senza pretese, Vista Mare è di nuovissima costruzione, completamente ristrutturato e ultimato a Maggio 2015 e con una gestione di carattere famigliare con Staff di esperienza. Trentasei camere, duecento metri quadri di centro benessere, due ristoranti, una sala convegni, una terrazza panoramica con idromassaggio e due lounge bar:questi i nostri numeri, per il vostro piacere. Vista Mare garantisce sempre il servizio biciclette e il parcheggio auto a tutti gli ospiti. Vista Mare gode di una maestosa posizione, dalla quale deliziarsi della mutevole vista del Mare Adriatico in tutte e quattro le stagioni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vista Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vista Mare Cesenatico