“Locale elegante , personale giovane e gentile ”
Recensione di Torrice Bistrot

Torrice Bistrot
Al n.14 in classifica su 421 Ristoranti a Cesenatico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo bistrot nella serata di venerdì 3 maggio 2019 con altri 5 amici. Ambiente molto elegante arredato con buon gusto, carta dei vini eccellente (abbiamo preso una Jeroboam da 3L di FranciaCorta con un’OTTIMA qualità prezzo), menu che si può chiamare tale, non come in certi posti che ci sono 29827161 cose che non fanno altro che confondere il cliente su cosa scegliere. Materia prima ottima e ricercata. Sorpresa con il conto finale che definirei del tutto ONESTISSIMO, altra cosa molto gradita, uno sconto di 15€ sul totale. Sono le piccole cose a fare la differenza ! Bravi ragazzi , torneremo sicuramente.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 4 maggio 2019

Sono stato al Torrice con la mia famiglia una domenica a pranzo in Marzo.
Il posto é molto carino e particolare, il cibo non male (la fregola non un gran che a dire il vero, ma il resto era molto buono!), prezzo onesto. Aspetto negativo il servizio: lento, a volte scortese, e bisognava chiedere le cose almeno un paio di volte prima di averle.

Data della visita: marzo 2019
giacomogold, Direttore generale alle Torrice Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Pilxs grazie per la tua recensione inutile. I clienti che ci conoscono adorano le vostre recensioni, per deridervi in primis e secondo perché aspetta una nostra risposta. Consiglierei a T di mettere la funzione che tutti possono rispondervi, sarebbe bello vedere nostri clienti dire quello che pensano di voi. Vivi più felice che ogni cinque sei ore si mangia e che la vita è breve.
Alla gente come te consiglio sempre “la table à la maison”

Recensito 23 aprile 2019

Un locale davvero accogliente, elegante , vieni accolto con gentilezza , e ben consigliato tra le tante portate. Ottima qualità dei cibi , carta dei vini superiore , devo anche dire che i nonni che accompagnavo che sono abituati ai soliti cibi sono rimasti entusiasti , e il rapporto qualità prezzo eccellente, davvero bravi , a presto provero il B&B CIAO

Recensito 8 aprile 2019

ieri per la prima volta sono stata insieme ad amici e alla mia famiglia a mangiare in questo ristorante..tutto molto buono, da provare i passatelli con le capesante e gli asparagi e il fritto di paranza..è vero che il fritto si trova dappertutto ma in pochi lo sanno fare, bello croccante e asciutto
l'ambiente è curato e il personale professionale.
c'era anche mia figlia di 2 anni, ecco, non sono attrezzati x avere come ospiti dei bambini ma quella è una scelta professionale che va a discrezione del ristorante, vorrà dire che la prossima volta lei resterà a casa con i nonni e noi andremo da soli.. :-)
anche il conto me lo aspettavo più salato, invece è proporzionato alla qualità e all'ambiente..soldi spesi bene!

Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello ed il personale gentile ed accogliente.
Eravamo in 2 ed abbiamo preso un antipasto e un piatto a testa, il cameriere ci ha detto che con 2 portate si mangiava a sazietà e che le tartare erano abbondanti.
Di conseguenza scelsi una trattare di gamberi ed inseguito la padellina con gamberi,calamari e riso nero. La mia compagna scelse l'antipasto di pesce al vapore e un saccoccio con pesce e verdure.

Il cibo era di qualità , cucinato bene e le quantità erano accettabili, a parte la tatare vergognosamente striminzita.

Una nota veramente dolente è il conto..salatissimo, un centinaio di euro per un antipasto e un piatto e un dolce diviso in 2.

Data della visita: aprile 2019
giacomogold, È meglio un morto in casa che un marchigiano alla porta alle Torrice Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2019

Il problema grosso è che alla cassa avete fatto i simpatici e carini, siam stati a parlare ed eravate contenti e felici. Poi arrivate a casa e scrivete la recensione. Il prezzo è soggettivo, per voi che siete dei rozla in bolletta può sembrare tanto, per chi ha una vita più fortuna della vostra può essere un conto ridicolo.
Ne approfitto della vostra inutile recensione per salutari tutti i nostri clienti belli, quelli che godono a vedere i recensioni tristi essere infamati, e tutti quelli che verranno a trovarci in futuro.
Ciao Rozla

Gli utenti che hanno visto Torrice Bistrot hanno visto anche

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Torrice Bistrot? Condividi la tua esperienza!