Hotel Prestigio
Hotel Lalla - Beauty & Relax(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
Due Ponti Village(Cesenatico)
106 USD
102 USD
  • Parch. gratis
Ostello Stella Marina(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
Hotel Sirena(Cesenatico)
97 USD
94 USD
Expedia.com
145 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Hotel Lungomare(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
210 USD
152 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

Hotel Silvie Rose(Cesenatico)
68 USD
65 USD
Priceline
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Diamante Hotel(Cesenatico)
563 USD
Hotels.com
285 USD
355 USD
338 USD
Expedia.com
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo albergo in stile romagnolo, quindi gestito in modo efficiente ed ottimale con accoglienza tipica. Stanze recentemente ristrutturate, tutto nuovo. Per l’evento sportivo di Cesenatico ideale (come persltro credo tutti gli alberghi, qui l’ospitalità è un modo di vivere).
Dotato di piscina e bici in noleggio gratuito.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Prestigio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile ospite,
la nostra maggior soddisfazione è il benessere degli ospiti e, sapere di essere riusciti a garantirle un fantastico soggiorno all'Hotel Prestigio,non può che farci piacere.
La ringraziamo per aver apprezzato e sottolineato gli ambienti rinnovati, i servizi a disposizione degli ospiti e la calorosa ospitalità tipica romagnola.
La invitiamo a tornare presto a trovarci a Cesenatico magari per una bellissima vacanza al mare tra sole, mare e relax.

Recensito 4 settimane fa

Ottimo hotel posizionato a due passi dal mare. Struttura rinnovata recentemente con grande piscina privata per i soli clienti. Belle camere, buon servizio pasti con anche piatti tipici fatti in casa e ricco buffet. Personale cortese e attento alle esigenze dei clienti. Area fitness, giochi per i bambini e parcheggio.
Ideale per le famiglie e per una vacanza rilassante in Romagna.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Prestigio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Matteo,
la ringraziamo di cuore per questa fantastica recensione! Dalla piscina all’area fitness e dalle camere confortevoli all’area giochi e al comodo parcheggio, tutto all’Hotel Prestigio è studiato per far vivere ai nostri ospiti un soggiorno di puro relax in famiglia.
La nostra maggior soddisfazione è il benessere degli ospiti e siamo lieti di riceverne conferma.
Torni presto a trovarci insieme ai suoi bambini!

Recensito 24 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato 9 giorni nel mese di luglio in 6 persone : 2 adulti e 4 ragazze. Buona sistemazione in un unico spazio con 2 camere e doppi servizi(non facile da trovare !). Ambiente famigliare con cucina casalinga e ottimo servizio ai tavoli. La colazione potrebbe essere più ricca. Piscina molto bella.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Prestigio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 dicembre 2017

Gentile Lavinia,
siamo lieti di sapere che lei e la sua famiglia vi siate trovati bene presso l'Hotel Prestigio. Gli spazi delle camere comunicanti, come quella dove ha soggiornato, sono stati gestiti volutamente per ospitare al meglio famiglie allargate senza rinunciare ad alcun comfort.
Cerchiamo di offrire sempre un miglior livello di servizio ai nostri ospiti e terremo conto della sua nota sulla colazione.
Torni a trovarci presto e la stupiremo!
Un cordiale saluto da Cesenatico

Recensito 21 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato, famiglia di 4 persone, ad agosto 2017. Hotel molto tranquillo con personale gentile e simpatico. Animazione ottima soprattutto per i bambini più piccoli ( molte famiglie con bambini)....
Cucina buona e variata
Ottima la piscina, riscaldata, e comodita' per raggiungere la spiaggia.
Stanze un po piccoline per 4 persone.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Daniele,
la ringraziamo per averci lasciato il suo commento.
Ci impegniamo a garantire ai nostri ospiti una piacevole permanenza presso la nostra struttura e siamo felici di riceverne riscontro.
Le camere non sono grandissime ma rientrano negli standard della nostra categoria e sono ben tenute, confortevoli e curate.
Ci auguriamo di rivederla presto qui a Cesenatico per un'altra vacanza all'insegna del relax.

Recensito 17 dicembre 2017

ottimo hotel ben posizionato con camere complete di tutto ciò che serve e (almeno per noi) silenziose. Cibo ottimo e abbondante.Prezzo competitivo. Idromassaggio, piscina, palestra, aria condizonata nelle camere,personale gentile... cosa volere di pù?

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Prestigio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2017

Gentile Stefano,
la ringraziamo per averci lasciato il suo commento positivo sull’esperienza avuta all’Hotel Prestigio. Dal ristorante all’idromassaggio, alla piscina e alla palestra cerchiamo di offrire il meglio ai nostri ospiti per una vacanza all’insegna del comfort e del relax.
Con l’augurio di rivederla presto e di soddisfare ancora di più le sue aspettative le porgiamo cordiali saluti.