“Pulizia scarsa cucina pessima”

New Bristol Sport & Domus Mea Hotel
Classificato al n.152 di 190 hotel a Cesenatico
Crespellano, Italia
“Pulizia scarsa cucina pessima”
Recensito il 19 settembre 2011

Mi spiace scrivere una cattiva recensione, ma sono stata con la mia famiglia e questo è quello che ho trovato:
- la doccia era poco pulita e per far pulire il ripiano dal lavandino ho dovuto togliere i due portalenti e il liquido perché dopo tre giorni non era ancora stato toccato (va bene che c'era della roba, ma in teoria si pulisce e la si rimette...)
- alla hall solo la ragazza giovane (mi sfugge il nome) è sempre stata cortese, ma la padrona non salutava e nemmeno ti degnava di uno sguardo
-la cucina: mi spiace dirlo ma davvero tutto il cibo era di pessima qualità: le verdure erano sempre vecchie, il pesce vecchio (mi hanno servito ad esempio un pesce al forno secco e giallo) non c'era mai un piatto tipico, ma solo scelta fra un piatto nazionale, uno di pesce e un'altro non si sa bene di dove), ma la cosa più brutta è che la roba del giorno prima te la rifilavano il giorno dopo, ad esempio? Per il giorno di ferragosto hanno preparato sul buffet della frutta tagliata a spicchi sottilissimi e il giorno dopo ce l'hanno rifilata nella macedonia (tra l'altro dentro c'era un a fogliolina di rucola...che ci faceva?) e mi dispiace ma la frutta della macedonia era proprio quella del buffet!!! Come il giorno dopo il riso alla parmigiana ti trovavi sul buffet gli arancini di riso...e mi fermo qui che è meglio :(
Lo sconsiglio vivamente per le famiglie con bimbi piccoli perché non hanno menù adatti per bambini: il primo giorno ho chiesto se fosse possibile avere qualcosa di più leggero per i bimbi, mi hanno fatto notare che si...volendo ma però di scegliere qualcosa che ci sia nel menù...i miei hanno mangiato pasta in bianco un giorno si e l'altro pure... da notare che molti alberghi danno la possibilità ai genitori di dar da mangiare ai piccoli prima del servizio, lì invece no.
L'animazione? Boh, i miei non ne hanno potuto usufruire molto visto che nell'albergo non c'erano molti bimbi e al bagno convenzionato c'era pochissima gente...ci sarà un motivo? Mi spiace solo per la ragazza con gli occhiali della hall perché è l'unica che veramente fa la differenza.
Consiglio all'albergo di inserire in camera un questionario di gradimento, perché se lo avessi trovato io gli avrei scritto le mie impressioni così da potersi migliorare, ma visto che non c'era forse a loro non interessa?

Consiglio sulle camere: Chiudete bene le finestre perché si trova vicino al porto e io la prima notte ho sentito le navi di
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
monica v, Direttore alle New Bristol Sport & Domus Mea Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
Buonasera, con molto stupore leggo la vostra recensione, non si dovrebbe provare dispiacere quando una persona riscontra cose veritiere.
Intanto mi presento sono Monica, la persona che citate nella vostra recensione senza sapere il nome. Insieme ai miei genitori gestiamo 3 hotel. Con la mia cordialità e disponibilità ogni volta che vi incontravo vi chiedevo se andava tutto bene e da parte vostra non è mai emersa una critica, a parte quella del parcheggio, il quale purtroppo non è interno all’hotel ma solo pubblico e non a pagamento nelle zona indicate, e purtroppo ricordo che vi ha creato problemi.
Le vostre critiche mi avrebbero aiutato a risolvere alcuni dei vostri problemi:
• cambiarvi camera dal momento che sentivate i rumori delle barche dandovi una quintupla nell’altro lato dell’hotel, oppure spostarvi al 4 piano.
• Parlare con la governante e farvi ripassare immediatamente la camera, abbiamo un servizio di governanti anche pomeridiano quindi ogni giorno potevamo farle il ripasso se per lei non era sufficiente quello che veniva fatto.
• Per quanto riguarda il Ristorante, la nostra cucina apre mezz’ora prima per i bambini piccoli, quindi mi sembra impossibile che a lei sia stato detto di no, anche perché il mese di Agosto ha riscontrato il numero di bambini più alto degli ultimi anni, pertanto le mamme parlavano direttamente con la nostra cuoca per definire orari, dosi e tipologie di pappine. Inoltre abbiamo sempre accettato le variazioni per i bambini. Il nostro capo sala è il nostro referente principale pertanto ogni giorno sia a pranzo e cena io ero informata di ciò che non andava nelle portate nel buffet e nei dolci, e dal 13 agosto per una settimana è possibile che a voi non piaceva niente e non lo avete mai comunicato al cameriere oppure alla direzione??? Se la nostra cucina non era di vostro gradimento vi avremmo potuto spostare nel nostro 4 stelle e farvi provare il nostro Ristorante.
• Per quanto riguarda l’animazione, i ragazzi sono stati veramente eccezionali, hanno fatto divertire tanti bambini e adulti, con il cabaret, il musichiere, le serate di festa, le serate disney, e con gli spettacoli del fuoco come quello del 15 Agosto.
• L’animazione veniva effettuata nelle nostre strutture e negli stabilimenti balneare. Non so come lei abbia fatto a vedere poca gente negli stabilimenti nella settimana di ferragosto!!!!siamo nella zona centrale di Cesenatico!!!!
Per quanto riguarda il questionario non è un obbligo averlo e se il questionario non è presente in albergo non è perché ad gestore non interessa il parere di un cliente. E questa affermazione mi sembra assurda.
Il parere di un cliente, per chi fa il nostro mestiere, che sia negativo o positivo per noi è importantissimo, ci aiuta a migliorare i difetti!!
Prenderemo, sicuramente, in considerazione il suo consiglio del questionario.
La ringrazio per la recensione.

Recensito il 13 agosto 2011

La famiglia Ristaldi che da ben 11 anni soggiorna piacevolmente al New Bristol hotel ringrazia calorosamente tutti i camerieri che hanno reso la vacanza ancora più piacevole con la loro grandissima simpatia, la grande cortesia in particolare Boby e Dorian. Un caloroso grazie al caposala Sergio che ha dimostrato professionalità , umiltà e giocosità nella gestione della sala pranzo. Consigliamo a chiunque abbia voglia di trascorrere una indimenticabile vacanza di soggiornare al New Bristol, dove splendidi proprietari, animazione esplosiva e non per ultimo ottimi camerieri e buona cucina tipica e non, contribuiranno ancor di più al ricordo di un ottima estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ponte Buggianese, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

Il personale poco cordiale è in contrasto con la tipica ospitalità romagnola. Camere poco pulite e praticamente non insonorizzate. La clientela è per la maggior parte caratterizzata da gruppi di giovani stranieri che schiamazzano per tutta la notte. Cucina mediocre. Unica cosa positiva l'animazione che comunque rimane come qualità nella media degli altri alberghi della riviera.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Cesenatico

Recensito il 31 luglio 2011

Innanzitutto noi abbiamo apprezzato la cortesia e la gentilezza dei proprietari. L'atmosfera è gioviale, cortese e accogliente. Il personale è efficiente,cordiale,garbato e sempre disponibile. L'albergo si caratterizza per una grande pulizia. Si trova in prossimità della spiaggia, in una posizione felice e splendida tra il molo e il mare.Il bagno Marè,riservato ai clienti dell'albergo,è sicuramente per bellezza architettonica e funzionalità il più bello e confortevole di Cesenatico. La cucina non si dimentica : piatti tipici romagnoli,varietà regionali e dolci sopraffini ( crema catalana, torta della nonna,torta ai frutti di bosco, semifreddo al bacio etc. ).Per una famiglia è il soggiorno ideale. Inoltre l'albergo offre animazione e spettacoli per bambini e per adulti. Famiglia La Torre

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 12 aprile 2011

L'impressione è quella di aver mangiato gli avanzi di 2 sere prima, nel mio piatto c'era un pezzo di salsiccia con un chiaro segno di denti.....+ di una volta il cibo è stato servito non propriamente fresco e quasi crudo(pasta,carne o pesce), discriminazioni nella distribuzione della frutta.Solo xchè siamo un gruppo di anziani non vuol dire che abbiamo soggiornato gratis anzi, l'aumento dal 2009 c'è stato ma purtroppo è diminuita la qualità! Tutt'altro che soddisfatti!

• Ha soggiornato in Luglio 2010
wel2008, Proprietario alle New Bristol Sport & Domus Mea Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2011
Buonasera. Con molto stupore leggo la sua recensione in quanto non è reale ciò che lei ha scritto "L'impressione è quella di aver mangiato gli avanzi di 2 sere prima, nel mio piatto c'era un pezzo di salsiccia con un chiaro segno di denti.....". in quanto i nostri prodotti sono freschi e cotti al momento del servizio e le assicuro che è impossibile che la salsiccia avesse avuto un chiaro segno di denti, ssolitamente se nel menù c'è qualcosa che non è di gradimento del cliente e sempre possibile fare variazioni. Sono tantissimi anni che il consorzio del gruppo a cui lei ha fatto riferimento sceglie i nostri alberghi per le vacanze dei propri ospiti e abbiamo sempre ricevuto complimenti alla partenza di ogni gruppo. Tuttavia mi rendo conto che non si può accontentare sempre tutti, per questo facciamo in modo che il nostro personale chieda sempre se va tutto bene e noi della direzione facciamo lo stesso anche grazie all'aiuto dei vostri accompagnatori onnipresenti. Per quanto riguarda la frutta se c'è stata discriminazione nella distribuzione mi scuso e provvederò a fare in modo che non succeda più. La ringrazio per la sua critica in quanto può solo aiutarci a migliorare. Sperando di averla ancora come nostra gradita ospite sono a farle i nostri migliori auguri di Buona Pasqua.
Bologna, Italia
Recensito il 16 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato al New Bristol verso fine agosto: abbiamo riscontrato un'ottima accoglienza e disponibilita' del personale. Ci ricordiamo molto volentieri la splendida terrazza con vasca idromassaggio. La colazione a buffet e' sempre stata molto abbondante, e i pranzi piu' che soddisfacenti. Siamo sicuri di ritornarci il prossimo anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 6 luglio 2009

L'hotel si presenta bene, l'ospitalità iniziale è molto gradevole. Fate attenzione a chi alloggia durante il vostro pernottamento nell'hotel, persone di una certa età possono precludere il servizio di animazione che viene dedicato solo a loro. Alcune stanze sono affacciate a tubi dell'aria condizionata, retro hotel e cucina. Le stesse stanze possono essere facilmente raggiungibili da chiunque. Io ero nella 102 del Bristol. Pulizie della stanza, se fatte, sono abbastanza accurate. I servizi dell'hotel sono abbastanza funzionali.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Miramare
N. 40 di 190 a Cesenatico
Hotel Zen
Hotel Zen
N. 162 di 190 a Cesenatico

Conosci New Bristol Sport & Domus Mea Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New Bristol Sport & Domus Mea Hotel

Struttura: New Bristol Sport & Domus Mea Hotel
Indirizzo: Viale del Fortino 9, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 95 hotel sulla spiaggia a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — New Bristol Sport & Domus Mea Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New Bristol Sport & Domus Mea Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Cesenatico
New Bristol Cesenatico