137 USD
117 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
187 USD
  • Parch. gratis
Hotel Favorita(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
104 USD
92 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

358 USD
340 USD
Hotels.com
Diamante Hotel(Cesenatico)
565 USD
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Ostello Stella Marina(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una settimana volata via, come sentirsi a casa propria. Personale fantastico, disponibilissimo, competente, gradevole, gentilissimo, educato, sempre sorridente...ci siamo sentiti davvero come a casa. Struttura meritevole, camere essenziali ma confortevoli, sempre pulite e profumate. Molto bene anche la cucina, buona scelta per primi e secondi sia di carne che di pesce, vasta scelta anche per la prima colazione. Ottima posizione, praticamente in centro e a 5 minuti a piedi dal porto. Bella la spiaggia attrezzata convenzionata, a due passi dall'hotel. ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO, probabilmente in futuro ci alloggerò ancora.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel Miramare C, Proprietario alle Hotel Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2017

Vi ringraziamo molto per la vostra recensione e per gli ottimi complimenti che ci avete fatto. Speriamo di riavervi presto come nostri graditi ospiti.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è molto carino, curato e pulito. Si trova in una posizione strategica, affaccia sul canale e questo lo rende sicuramente unico. Il personale è molto gentile e disponibile. L'unica pecca, a mio avviso, riguarda le camere che sono veramente molto piccole e rumorose. Durante la notte si sente il defluire dell'acqua dalle camere vicine e questo è molto fastidioso. Per il resto tutto veramente ok

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo per la recensione. Ci fanno molto piacere i commenti positivi sul nostro personale, il quale ogni giorno cerca sempre con gentilezza ed educazione di seguire il cliente e di servirlo al meglio.
Per quanto riguarda le camere standard ha ragione non sono grandi, sono sicuramente uno dei nostri punti deboli. Ma crediamo che la posizione, la buona ristorazione e i servizi interni all'Hotel possano aiutare a migliorare questo nostro punto a sfavore.

Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

C'è una stella in più sulla camera, ma c'è una stella in meno sul ristorante. Positivo il soggiorno in questo albergo, posizione centralissima, pulito e ordinato. Cordiale tutto il personale, sia alla reception che nel ristorante. Camera singola un po' piccola per un ****stelle. Ottimo e vario il cibo. Due problemi da risolvere: il parcheggio auto e la connessione a internet. Resta il giudizio complessivo positivo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari

La ringraziamo per la sua recensione. Grazie per i complimenti, al nostro ristorante e al nostro personale.
Il parcheggio è un pò piccolo non ha posti per tutte le camere, pertanto i clienti tendono a riservarlo prima dell'arrivo per assicurarselo. Alle spalle dell'Hotel ci sono 2 strade con parcheggi pubblici non a pagamento, ma sappiamo benissimo che nei mesi di Luglio e Agosto, è difficile trovare posto in questi parcheggi. Per quanto riguarda la connessione è capitato durante l'estate qualche blocco, ma nel complesso funziona in maniera ottimale. Ogni piano ha un punto wi-fi per la connessione e il servizio è sempre veloce e presente. Nel caso abbia avuto un problema le chiediamo scusa, solitamente essendo sempre disponibile una persona alla reception, riusciamo nell'immediato a risolvere i problemi. Speriamo di riaverla presto nelle nostre strutture.

Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Quando vado a Cesenatico soggiorno sempre in questo hotel.
La posizione la pulizia i servizi offerti e non ultimo l'ottima gentilezza del personale ti fanno sentire come a casa tua.Come sempre ci tornero'.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo Sig. Lino grazie come sempre della vostra gentilezza. Non possiamo altro che dire che vi aspettiamo presto a Cesenatico. Un saluto a lei e a sua moglie.

Recensito 5 giugno 2017

Hotel scelto per la posizione, senza essere mai stati a Cesenatico, devo dire che in effetti si trova in un punto strategico sul porto canale ma con vista anche del mare (ovviamente serve il piccolo supplemento della camera vista mare).
Abbiamo trascorso un piacevole weekend lungo in pernottamento e colazione, più una cena a base di pizza che commenterò sul profilo del ristorante.
Non è certamente un hotel di lusso: spazi un po' risicati, arredamento modesto ma in ordine; stella linea anche per la camera, dove però un paio di pareti meriterebbero un'imbiancata, bagno non male (solo il box doccia un po' in economia, buoni i dispenser di schampo e sapone), ci sono degli ampi davanzali con parapetto, un po' sacrificati consentono comunque di godersi la piacevole e romantica vista.
La colazione potrebbe essere più accattivante nella presentazione comunque è abbastanza ricca e di qualità discreta sia sul dolce (molte torte, brioches varie), che sul salato (uova strapazzate, sode e all'occhio di bue, bacon, qualche affettato), yoghurt confezionati, macchinetta per i succhi non male e cappuccio espresso dal bar.
C'è anche la piscina, che abbiamo sfruttato per il pomeriggio di arrivo: non sarebbe male ma l'acqua era piuttosto sporca in superficie, probabilmente per le tante piante nelle vicinanze. Comodo e consigliabile il parcheggio privato, seppur a pagamento.

Consiglio sulle camere: Vista mare/canale senza dubbio
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

La ringraziamo per la sua recensione e con spiegazione dei nostri servizi. Le camere sono dotate di davanzali calpestabili in quanto siamo posizionati sul porto canale di Cesenatico, con una vista strepitosa del porto e del mare. I nostri servizi oltre ad avere il set di cortesia hanno 3 dispenser per shampoo e saponi. Per quanto riguarda la sua descrizione sulla colazione ci piace appuntare il fatto che tutte le torte, il pane, le focacce, i biscotti sono nostri prodotti fatti in casa. Abbiamo marmellate, pane tostato, yogurt greco naturale, yogurt greco ai frutti di bosco dove vi è possibile inserire granelle di cioccolata, smarties, nocciole, semi biologici. Abbiamo le macchinette per i succhi e per la caffetteria, ma anche consumazioni dal bar sul momento.
Per quanto riguarda la piscina attorno all'hotel ci sono molte piante quindi può capitare che nel pomeriggio sia volata qualche foglia.