“Ottima soluzione per giovani e per famiglie”
Recensione di Hotel Miramare

Hotel Miramare
Classificato al n.97 di 189 hotel a Cesenatico
Recensito 11 giugno 2012

Personale straordinariamente cortese e cucina eccellente. Le stanze sono piccole ma gradevoli e molto pulite. La posizione è ottima: affacciati sul porto canale e sul mare si è vicinissimi a tutto. Unico neo, il rumore al sabato sera: la vicinanza ai locali si sente ma nulla che possa comunque turbare il sonno.

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 giugno 2012

Posizione ottima sul porto canale, che di sera si anima con discoteche, locali alla moda e ristoranti.
Le stanze sono sobrie e pulite, il ristorante offre ottimi piatti di pesce e ricco buffet di contorni.
Ma quello che più colpisce è la gentilezza del personale. Disponibile e sorridente!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 3 giugno 2012

Ottima la cucina , accettano gli animali , vista molto suggestiva dal ristorante e da alcune camere,però noi ci siamo recati più volte ed abbiamo avuto dei disagi, una volta il nostro parcheggio interno (pagato) era stato occupato indebitamente e, nonostante le proteste, abbiamo dovuto lasciare la macchina fuori, poi mia figlia ha perso il suo ipod, presumibilmente in camera,poco prima di partire e non abbiamo avuto alcun aiuto concreto,ma addirittura versioni contrastanti, non era certo colpa dell'albergo, però non ci è piaciuta la posizione di difesa assunta.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 aprile 2012

Hotel che gode di ottima posizione e fa di questo il suo punto di forza in quanto la struttura soffre del tempo che passa come stile sia nelle parti comuni, sia nelle camere, pur funzionali. Il personale è cortese ed efficiente. La ristorazione che fa della cucina di pesce il suo punto di forza è di buon livello e sufficentemente dietetica anche nei piatti di verdure cotte e grigliate.
Nei periodi di alta stagione è necessario prenotare il posto auto viste le difficoltà che si potrebbero incontrare data la centralità della posizione.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 gennaio 2012

Uno dei migliori hotel di Cesenatico, in fondo al lungomare cittadino, Viale Carducci. L'hotel è affacciato sul porto canale disegnato da Leonardo da Vinci. Alla sera rientrano i pescherecci: spettacolare il codazzo di gabbiani! A cinquanta metri dal Bagno Marè di Zaccheroni, e davanti alla casa al mare di Roberto Benigni e Nicoletta Braschi. Zona favolosa!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 luglio 2011

Sono stata con la mia famiglia presso questo albergo dove, oltre ad aver trovato cordialità da parte di tutto lo staff, professionalità e soprattutto disponibilità verso il cliente, ho notato un ottimo rapporto qualità prezzo per i servizi offerti. Camere arredate in modo impeccabile e soprattutto molto funzionali, doccia idromassaggio ma ciò che mi ha più colpito avere la possibilità di avere una stanza tutta per i bambini dove una dolcissima tata li intratteneva inventando ogni giorno giochi diversi....e tutto ciò a costo zero!!!!!!!! Per non parlare dell'ottima cucina e qui devo fare i mie complimenti allo chef e tutto il suo staff... Per i momenti di relax l'hotel dispone di un centro benessere dove si possono fare tutti i trattamenti estetici e se proprio vuoi mantenere la lnea potete trovare una palestra dove rilassarvi e smaltire l'ottimo cibo mangiato!!!!!!!!!! Ciliegina sulla torta dopo la palestra un bell'idromassaggio.....il tutto gratis. Io lo consiglio a chiunque legga questa mia recensione.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2011

L'hotel si trova in una bella posizione, sul porto di Cesenatico, vicinissimo al centro storico e al mare. Abbiamo mangiato benissimo e il personale è cortese e disponibile. La nostra camera era poco spaziosa e il bagno con pochi punti di appoggio per gli effetti personali, ma ne hanno di più grandi e funzionali, magari chiedetele durante la prenotazione. Il bagno convenzionato sulla spiaggia è molto carino, si sta davvero bene. In conclusione.... consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
New Bristol Sport & Domus Mea Hotel
N. 108 di 189 a Cesenatico
Hotel Lalla - Beauty & Relax
Hotel Lalla - Beauty & Relax
N. 63 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miramare

Indirizzo: Viale Giosue' Carducci 2, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel di lusso a Cesenatico
Fascia prezzo: 91 € - 136 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Miramare 4*
Se scegli l’hotel Miramare entri all’interno di una piccola struttura familiare e accogliente affacciata sul porto canale disegnato da Leonardo da Vinci con vista sul faro guardiano e sui capanni dei pescatori sotto il vigile controllo del monumento a tutte le Spose dei Marinai con vicino un vispo ma preoccupato bambino. All’arrivo la Famiglia Vernocchi ti accoglierà con lo stesso spirito romagnolo che caratterizza le storiche strutture della zona crocevia di culture. Marika, Monica e Manuel con mamma Fiorella e babbo Riccardo li troverai lì: pronti a raccontarti di Cesenatico e a risolvere eventuali imprevisti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Cervia Recensioni
Hotel Miramare Cesenatico Recensioni