Gallia Club Hotel
Hotel Lalla - Beauty & Relax(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
411 USD
  • Ristorante
115 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lungomare(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
117 USD
Priceline
360 USD
343 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Hotel Settebello(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
48 USD
  • Piscina
Orly Hotel(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
Recensito 27 agosto 2011

di solito soggiorno al gallia ma non capisco cosa sia successo , assolutamente un altro hotel.
la cucina è completamente cambiata , l'accoglienza e le attenzioni mmmm un ricordo lontanissimo per non parlare dell'animazione, gli anni scorsi i miei bambini restavano estasiati dai ragazzi dell'animazione ricordiamo ancora con nostalgia beppe e giulia , poi ania e ancora Andrea l'anno scorso , non penso di ritornarci e actung actung, è cambiato !!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Gallia a luglio 2011,posso dire che ci siamo trovati veramente bene.

la struttura era carina, situata a due passi dal mare,splendido il lungomare dove poter passeggiare a piedi o con le bici fornite gratuitamente dall'albergo.

Le camere erano gradevoli, ma solo quelle del 3°piano e non quelle del 1° che erano arredate con mobili di almeno vent'anni fà.
infatti al nostro arrivo ci era stata data una camera al primo piano ma dopo la mia lamentela ci avevano spostati al 3° piano (camera totalmente diversa), ci tengo a precisare che entrambi le camere venivano pulite quotidianamente in modo soddisfacente.

Il personale dell'albergo era sempre molto disponibile e s sorridente, la cucina era veramente OTTIMA sempre ricca di una vasta scelta di pietanze tutte veramente di nostro gradimento, ne approfitto per fare i complimenti allo chef e al suo staff.

la spiaggia era veramente OK, i lettini e gli ombrelloni tutti in ordine e il personale era di una simpatia e una professionalità unica,ne approfitto anche in questo caso per fare i complimenti a Enzo e Ovidio....Bravi

Che altro dire del Gallia, che sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2011

Ci siamo trovati benissimo, la struttura non è perfetta ma i servizi offerti sopperiscono a qualche difetto. Mai avuto problemi con l'acqua calda e il cibo e ottimo e vario. Personale finalmente educato e disponibile, ogni richiesta è stata sempre esaudita. La pulizia della camera è accurata e il cambio della biancheria regolare. In piu vengono fornite teli per la spiaggia e altri teli per la piscina (non da tutti per un tre stelle) Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 19 agosto 2011

Siamo una coppia con un bimbo di 21 mesi e siamo stati in questo hotel una settimana in agosto. Elenchiamo qui di seguito i pro e contro secondo il nostro parere.
PRO:
1) Cortesia e disponibilità di tutto il personale (receptionist, camerieri, barista, animatori)
2) Pulizia della camera e degli spazi comuni
3) La nostra camera, al secondo piano, era spaziosa e arredata in modo carino e funzionale (attenzione però, abbiamo sentito delle lamentele su camere MICRO situate su altri piani)
4) Varietà dei servizi offerti (piscina, piccola palestra, biciclette con seggiolino per i bimbi, animazione, merenda il pomeriggio, teli mare e quotidiano preferito tutte le mattine)
5) Flessibilità degli orari dei pasti
6) Disponibilità di un parcheggio recintato vicino all’hotel
7) Posizione vicina al mare (anche se la frazione di Valverde a noi non è piaciuta moltissimo)
CONTRO:
1) Mancanza di acqua calda la sera nelle camere: fare la doccia è stato per i primi 5 giorni (su 7 di vacanza) un incubo.. .
2) Servizi sulla spiaggia: giochini per i bambini vecchi e rotti, mancanza di bagno / cabina dedicato ai bimbi dove poterli cambiare
3) Qualità della cucina: quotiamo esattamente quanto descritto nella recensione di Arikka
4) La struttura è vecchia e andrebbe ristrutturata in più parti (la moquette è tutta rovinata, le ringhiere dei balconi sono tutte arrugginite)
5) Le zanzare: il giardino e tutto il piano interrato (sala colazione e stanza dei giochi per i bambini) erano letteralmente infestate dalle zanzare e il personale non ha mai fatto nulla per cercare di arginare il problema (e sì che le candele di citronella le vendono ovunque….)
6) Il bagno della stanza ha il bidet a scomparsa sotto il lavabo: in questo modo si ha un po’ più di spazio per muoversi, ma il bidet così posizionato è quasi inusabile per le persone alte più di 1.70 m.

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2011

La struttura, vicinissima al mare, è vecchiotta ma mantenuta con dignità.
La camera in cui eravamo (al primo piano) era grande, con la moquette, ma con gli arredi che perdono i pezzi. Il bagno aveva il box doccia veramente piccolo.
Avevamo optato per questo albergo seguendo le indicazioni che ci aveva dato un bagnino della zona un paio di anni fa assicurandoci che ci si mangiava bene. Peccato che proprio quest'anno è cambiata gestione e probabilmente anche tutto il personale.
PRO
- Animazione per i piccoli. I ragazzi dell'equipe sempre pronti in hotel o sulla spiagga ad intrattenere i bambini.
- il Barman Gianni simpaticissimo e i camerieri molto efficienti;
- buona la pulizia della camera.
CONTRO
- scarsa la cucina . I primi a volte immangiabili e poi tutti i giorni nella scelta erano presenti spaghetti al ragù. Come definire cucina romagnola e poi servono lasagne farcite con ragù, melanzane, piselli e funghi. Oppure pasta a base di pesce con pomodoro e pesto alla genovese. I secondi quasi sempre immersi in una brodaglia... la pizza e la focaccia quasi crude... i dolci, che non erano male, venivano portati in sala ancora congelati. Ogni settimana si ripete il menù.
- acqua calda della doccia. Non cercate di fare una doccia calda tra le 19:15 e le 20.
Al massimo tiepidina.
- si pubblicizzava la piscina riscaldata. Non disponibile, almeno nel periodo del ns. soggiorno.
- si pubblicizzava: ogni giorno il quotidiano preferito. Visto una sola volta (forse per sbaglio). Quello a disposizione dell'albergo da metà mattina spariva.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia