“personale gentilissimo e accogliente”
Recensione di Hotel Palace

Hotel Palace
Classificato al n.36 di 189 hotel a Cesenatico
Recensito 30 giugno 2012

l'hotel e' completamente ristrutturato , tv in camera , aria condizionata bagni completamente nuovi.le camere come i bagni sono pulite e la biancheria viene cambiata ogni giorno.cibo buono servito a buffet e al tavolo in abbondanza.Accesso alla spiaggia con scivoli e piscina.
Il vero fiore all'occhiello e' pero' il personale e il proprietario, tutti gentilissimi e disponibili in ogni momento.Decisamente UNA VACANZA DA RICORDARE!!! lo consiglio a tutti!

Recensito 28 giugno 2012

molto bella la posizione fronte piazza marconi, dove ogni sera si svolgono eventi per bambini e non... bellissima la spiaggia convenzionata (bagno tahiti) , piccolina ma c'è tutto, anche le docce calde chiuse a pagamento a 50 cent. comprensivo di shampo e balsamo e, giochi per bambini riparati dagli ombrelloni ... in questa zona non li ha nessuno !! Il parco acquatico Centro Diamante direttamente sulla spiaggia con piscina olimpionica e piscina con scivoli è comodissimo da raggiungere perchè direttamente collegato con il bagno . La struttura offre wi-fi gratuito nella hall, il complesso è vecchiotto, però la camera tutto sommato era pulita , i materassi erano in ordine , non c'è il fridorifero xò c'è l'aria condizionata e la tv, poi i muri spessi e il cartongesso ... sono riuscita a dormire di notte io che ho il sonno leggero e sento vibrare il telefono del vicino dentro casa sua ! I ragazzi dell'hotel son tutti gentili e simpatici, l'unica pecca è il cibo .. piatti molto "colorati"... molto unti , fritti oppure piccantissimi o in agrodolce : pollo all'ananas, lasagne k sapevamo di spezzatino, pollo al forno piccantissimo, cipolla e pepe ovunque... poi pane piadine e pomodori verdura e frutta. Nelle vicinanze c'è un supermarcato quindi se non sei un tritatutto e non hai lo stomaco di ferro... beh puoi optare per le scatolette.. i primi piatti non li ho assaggiati , lasagne a parte, quindi non saprei ! Io ho preso un last minute , ho speso 39 euro compreso la spiaggia e l'ingresso illimitato in piscina ... pazienza per la pessima cucina... per quello k ho speso... sicuramente ci ritorno !

Recensito 27 giugno 2012

DEvo proprio parlarne bene .L'hotel è a pochi passi dal mare, non è lussuoso ma dignitoso, la camera e il bagno puliti con i cambi di biancheria giusti:il mangiare in abbondanza e a buffet tranne i primi.tutto buono.LO consiglio perchè oltre che a star bene e a spendere il giusto,i proprietari sono persone squisite.Papi è bravissimo e la moglie Clara Adorabile. Basta guardare Clara e la gemella Adele per trovare la pace,la serenità la comprensione,l'aiuto.Sono persone sensibili piene di umanità ed è per questo che desideri tornarci. un bacione da Lisetta,Cecilia e Lorenzo

Recensito 25 giugno 2012

ho soggiornato x 2 notti con mia moglie e 2 bambini: ottimo rapporto qualità\prezzo per questo 3 stelle. Cibo nella media e molto abbondante con primo servito al tavolo e le altre pietanze a buffet, la mia stanza era una quadrupla piccolina con un letto matrimoniale ed un letto a castello, mobili non nuovissimi ma con bagno ristrutturato, personale eccezionale e super disponibile. Piscina con scivoli compresa nel prezzo che i miei figli hanno molto apprezzato. Unico appunto da fare sono gli orari del pranzo (dalle 12 alle 13:15) e della cena (dalle 19 alle 20:15). L'albergo dispone anche della discoteca, che comunque nei giorni in cui hosoggiornato era chiusa.

Recensito 25 giugno 2012

Il vero cuore di questo hotel sono Clara e Adele, due gemelle meravigliose, solari e generose. Con loro respiri a pieni polmoni la voglia di vivere: amano i bambini e hanno sempre per loro un sorriso e una carezza. E' stata una settimana indimenticabile per accolgienza e serenità.
CONSIGLIATISSIMO!!!!
Un abbraccio da Mauri, Dani e i gemelli ombra.

Recensito 20 giugno 2012

da 5 anni tappa fissa in occasione della novecolli, 3 o 4 giorni nella terza settimana di maggio. Normalmente occupiamo circa 20camere, a parte un po di caos 5 anni fa ci siamo trovati sempre benissimo, cibo nell amedia se non sopra, stanze PULITE, disponibilità eccezionale da parte della dirigenza, oserei dire un ambiente "famigliare" in centro cesenatico. Piscina e bagno compresa nel prezzo. Vino ed acqua compresi nel prezzo... praticamente tutto compreso, CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2012

Ponte di Pasqua e1 maggio
2 adulti e una ragazza Struttura esterna anni 70 ,interno tutto ristrutturato ,pulizia delle camere buona ristorante ottimo(complimenti allo chef anche se secondo me e'una lei ,cucinare tutti i tipi di pasta al dente non e'poco)personale sempre disponibile a risolvere anche un piccolo disguido.C'e
anche la discoteca spero prox volta sia aperta .chi passa da quelle parti vada a fare un breve soggiorno ci ritornera'.Antonella e fam

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Esperia
N. 74 di 189 a Cesenatico
Hotel Dolce Vita
Hotel Dolce Vita
N. 35 di 189 a Cesenatico

Conosci Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palace

Indirizzo: Viale Giosue' Carducci 186, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Bar/Lounge Cucinino Piscina
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cesenatico
N. 61 hotel per famiglie a Cesenatico
Fascia prezzo: 59 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palace 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palace Cesenatico