“VOGLIA DI MARE” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.37 di 189 hotel a Cesenatico
Pieve di Cadore, Italia
“VOGLIA DI MARE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

La struttura dell'Hotel Embassy è di recente ristrutturazione e molto gradevole. La camera di alloggio era molto pulita e dotata di un ottimo impianto di climatizzazione. Personale molto accogliente e già dal primo istante che si entra nella hall, l'accoglienza è molto famigliare. Ho avuto modo di leggere le altre recensioni negative riguardo la cucina...penso che, o questi signori vivano in reggie sfarzose o che abbiano a casa loro tre chef personali, oppure che io mi accontento di poco. Ma siccome io non mi accontento di poco...forse sarà una delle prime due ipotesi. La cucina è di tipo casalingo pertanto può piacere o meno, ma non che sia di pessima qualità, il menù è vario e soddisfa le esigenze di adulti, bambini, tranne chi è perennemente insoddisfatto di tutto, pur avendo tutto. Servizio spiaggia a trenta metri in linea d'aria dall'Hotel e molta cortesia del personale dello stabilimento. Per qualsiasi esigenza o richiesta, basta chiedere e lo staff si prodiga nel soddisfare le esigenze e/o richieste. Ho soggiornato con le mie piccole figlie e tutta la struttura è idonea per ospitare grandi e piccini. Un salutone a tutta la famiglia Torri. Speriamo di rivederci presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
, Direttore alle Embassy Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile cliente, siamo felici di sapere che il servizio da noi offerto ha ampiamente soddisfatto le sue aspettative. Lavoriamo ogni giorno, con impegno e umiltà, per offrire il miglior servizio possibile e regalare un soggiorno rilassante e divertente adatto a persone di ogni età. Arrivederci alla prossima vacanza e grazie ancora per il tempo che ci ha voluto dedicare lasciando la sua recensione!

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
Brescia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

sono ancora qui allìhotel Embassy....hottimo hotel, ottimo rapporto qualità/prezzo, anzi molto di più. Ho trovato questa struttura "casualmente" navigando in internet ma sono certa di ritornare ancora molte...molte volte.
Una cucina genuina, tutto preparato al momento, noi siam qui da 6 giorni e ogni giorno è sempre meglio, anzi troppo troppo buono tutto...ogni volta che mi siedo a tavola prometto a me stessa di mangiar meno ma è talmente tutto invitante che non si può resistere,,,
Gentilissimi i proprietari sempre dispoonibili e con il sorrriso, bravo il personale delle camere sempre ordinatissime... e cosa che mi ha strabigliato è che ogni giorno puliscono a fondo anche il balcone, spostando scarpe, sedie e quant'altro per pulire meglio!! Mai capitato neppure negli alberghi con qualche stella in più. Ci ritorno senz'altro e magari anche quest'anno stesso...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Gentile cliente, tutto il nostro duro lavoro viene ampiamente ripagato quando abbiamo l’occasione di leggere delle recensioni così entusiaste come la vostra. Da parte nostra continueremo a lavorare sodo e con passione coccolando con gli innumerevoli servizi offerti tutti i nostri amici ospiti e prendendovi per la gola con le squisite proposte del nostro chef. Alla prossima vacanza!!!
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

CONFERMO LE RECENSIONI NEGATIVE SULL'HOTEL.
Navigando in internet mi sono imbattuta sul sito dell'Hotel. Grandi offerte allettanti che mi hanno convinto a trascorrere due settimane con la mia famiglia. Che errore, non vedevo l'ora di tornare a casa.
Stanze e bagni angusti piccolissimi, scarsa la qualità offerta della cucina, il menu' e risultato monotono e ripetitivo oltre ad una scarsa qualità dei cibi offerti.
Mi aspettavo molto di più, ovviamente non ci tornerò.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Studioesopo, Proprietario alle Embassy Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentile Marzia B,
grazie per le informazioni che ha voluto comunicarci.
Peccato per il lungo tempo trascorso tra il suo soggiorno presso il nostro Hotel e la sua recensione: avrei provveduto a risponderle prontamente e a scusarmi per i disagi che mi segnala.
Per quanto riguarda la qualità dei cibi offerti, sono davvero dispiaciuta che non abbia trovato di suo gradimento le nostre proposte, poiché altri clienti si complimentano spessissimo con noi per il gusto e la cura che mettiamo nel gestire la cucina del nostro ristorante. Se avesse presentato le sue perplessità al nostro personale durante il suo soggiorno, ci saremmo prodigati per soddisfarla al massimo delle nostre possibilità.
La grandezza delle nostre stanze e dei bagni rispetta le normative vigenti in merito, anche se, ci rendiamo conto, che gli spazi a disposizione non sono mai abbastanza.
Se le dovesse capitare di tornare dalle nostre parti ci farebbe piacere poterle offrire un caffè e approfondire la conversazione.

Cordialmente,
Sonia Torri, proprietario Hotel Embassy.
Reggio Emilia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo passato una settimana all'hotel Embassy e ci siamo trovati benissimo, cucina eccellente con ingredienti primari, tutto fatto al momento, dolci freschissimi e diversi tutte le sere, brioche calde tutte le mattine anche se ti alzi tardi, menu x tutti i gusti e un buffet che ti sazi solo con quello se vuoi....quando torni a casa e meglio che stai lontano dalla bilancia!!!!!!!!!!!!!!
Zona piscine sempre pulita ed in ordine, idroterapia spettacolare praticamente ci andavo tutti i giorni!!!!!
Stanze spaziose e pulite, noi siamo stati fortunati e ci hanno assegnato una camera comunicante con la stanza x i bimbi separata e anche loro avevano la loro tv e il loro lavandino x lavarsi, il personale tutto gentilissimo Cinzia, Sonia ed Edoardo Torri con la moglie, i proprietari tutti simpaticissimi e cortesi, mi meraviglio di certa gente che scrive recensioni assurde, tempi d'attesa ai pasti giusti, certo che se uno deve fare scorta x inverno con gli antipasti gli ci vuole almeno un'ora solo x mangiarsi la montagna di roba che si è messo nel piatto, ma cosa volete???? Voi non riuscireste a trovarvi bene neanche al Grand Hotel!!!!!!!
Noi torneremo di sicuro, ci siamo trovati benissimo!!!!!!!! Grazie a tutto lo staff dell'hotel abbiamo passato 7 gg bellissimi!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
SoniaTorri, Proprietario alle Embassy Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 dicembre 2011
Sono Sonia e a nome della mia famiglia desidero ringraziarvi per la vostra bella recensione. Siamo felici che abbiate trascorso una bella vacanza e che vi siate rilassati ed "abbuffati" :-)
Prometto che per il prossimo anno metteremo una bella bilancia all'ingresso del ristorante e vi peseremo al vostro arrivo e alla vostra partenza. Se i chili aumentano, aumenteremo anche i prezzi :-))) . Grazie ancora alla vostra bellissima famiglia e arrivederci a presto!!
Alessandria, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Sono cliente da tanti e tanti anni..... ci torno ogni lvolta che voglio fare una vacanza con la certezza di come starò........ La cortesia della famiglia Torri è sempre la stessa da anni, ti fanno sentire a casa, la cucina come sempre ottima. Un saluto a Cinzia Sonia Edo, e un abbraccio grandissimo alla Giusy.

Roberta

• Punteggio 5 su 5
Sono Sonia, prima di tutto un saluto carissimo da parte di tutti noi e in partcolare da mia mamma Giusy. E' sempre bello rivedervi ed è una grande soddisfazione riuscire a farvi sentire come a casa vostra, noi amiamo la gestione famigliare proprio perchè permette di creare un rapporto vero con i nostri ospiti, che a fine soggiorno diventano nostri amici. Grazie di tutto.
GORDONA SONDRIO
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo passato una settimana bellissima tutto quello proposto dall' pacchetto è stato confermato i propietari sono molto simpatici e disponibili.Abbiamo trovato un ambiente veramente a misura famigliare a pochi metri dal mare e nel centro dei divertimenti . I bambini, si sono divertiti tantissimo e anche al bagno "angeli neri"il gestore sempre sorridente ti accoglie con simpatia.Buona cucina, ottimo rapporto -qualità prezzo che dire ci torneremo.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Buongiorno, sono Sonia e desidero ringraziarvi per averci dato fiducia. Sono lieta che facciate parte della grande famiglia dell'Hotel Embassy e che i vostri bimbi si siano divertiti, è da qualche anno che abbiamo inserito nel pacchetto all inclusive anche il mini club e devo dire che i bimbi divertendosi e facendo amicizia tra loro, coinvolgono anche i genitori. Noto con gioia che, per gli anni successivi, le varie famiglie si consultano per decidere di trascorrere da noi le vacanze nello stesso periodo.Speriamo di rivedervi presto e grazie ancora....
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Io e la mia famiglia abbiamo appena trascorso una splendida vacanza in questo
ottimo hotel. Personale molto cordiale, animazione sempre presente ma discreta,
a pochi passi dal mare, escursioni gratuite, biciclette sempre a disposizione,
ambienti puliti, buon cibo (e senza alcuna fretta di dover finire), camere confortevoli,
piscina non grandissima ma con acqua a temperatura gradevole e una zona a parte
per l'idroterapia (assolutamente da provare!), spiaggia tranquilla e pulita.
A noi piace soggiornare sempre in posti diversi per le nostre vacanze ma se torneremo a Cesenatico, torneremo sicuramente all'hotel Embassy.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Buongiorno, a nome della mia famiglia voglio ringraziarvi per la vostra recensione (sono Sonia). Le idroterapie sono il nostro fiore all'occhiello e, come voi, molti ospiti ne sono entusiasti. Da qualche anno, vista la richiesta, le abbiamo inserite gratuitamente nel pacchetto all inclusive (min. 7 notti) ed è stata una decisione molto apprezzata dalla nostra clientela.
Vi ringraziamo per la fiducia che ci avete accordato e se tornerete a Cesenatico...... noi vi aspettiamo!!!!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cesenatico
Hotel Garden
Hotel Sporting
Hotel Sporting
N. 32 di 189 a Cesenatico
Punteggio 5.0 su 5 87 recensioni

Conosci Embassy Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Embassy Hotel

Struttura: Embassy Hotel
Indirizzo: Viale Caravaggio 34, 47042, Cesenatico, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Forlì-Cesena > Cesenatico
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 29 hotel romantici a Cesenatico
N. 52 hotel per famiglie a Cesenatico
Categoria hotel:3 stella/e — Embassy Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Embassy Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Embassy Cesenatico
Embassy Hotel Cesenatico