Embassy Hotel
160 USD
  • Parch. gratis
Hotel Annamaria(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
107 USD
101 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
David Hotel(Cesenatico)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
Hotel Dolce Vita(Cesenatico)
98 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 settembre 2011

Abbiamo passato una settimana bellissima tutto quello proposto dall' pacchetto è stato confermato i propietari sono molto simpatici e disponibili.Abbiamo trovato un ambiente veramente a misura famigliare a pochi metri dal mare e nel centro dei divertimenti . I bambini, si sono divertiti tantissimo e anche al bagno "angeli neri"il gestore sempre sorridente ti accoglie con simpatia.Buona cucina, ottimo rapporto -qualità prezzo che dire ci torneremo.

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
SoniaTorri, Proprietario alle Embassy Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 dicembre 2011

Buongiorno, sono Sonia e desidero ringraziarvi per averci dato fiducia. Sono lieta che facciate parte della grande famiglia dell'Hotel Embassy e che i vostri bimbi si siano divertiti, è da qualche anno che abbiamo inserito nel pacchetto all inclusive anche il mini club e devo dire che i bimbi divertendosi e facendo amicizia tra loro, coinvolgono anche i genitori. Noto con gioia che, per gli anni successivi, le varie famiglie si consultano per decidere di trascorrere da noi le vacanze nello stesso periodo.Speriamo di rivedervi presto e grazie ancora....

Recensito 4 settembre 2011

Io e la mia famiglia abbiamo appena trascorso una splendida vacanza in questo
ottimo hotel. Personale molto cordiale, animazione sempre presente ma discreta,
a pochi passi dal mare, escursioni gratuite, biciclette sempre a disposizione,
ambienti puliti, buon cibo (e senza alcuna fretta di dover finire), camere confortevoli,
piscina non grandissima ma con acqua a temperatura gradevole e una zona a parte
per l'idroterapia (assolutamente da provare!), spiaggia tranquilla e pulita.
A noi piace soggiornare sempre in posti diversi per le nostre vacanze ma se torneremo a Cesenatico, torneremo sicuramente all'hotel Embassy.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno, a nome della mia famiglia voglio ringraziarvi per la vostra recensione (sono Sonia). Le idroterapie sono il nostro fiore all'occhiello e, come voi, molti ospiti ne sono entusiasti. Da qualche anno, vista la richiesta, le abbiamo inserite gratuitamente nel pacchetto all inclusive (min. 7 notti) ed è stata una decisione molto apprezzata dalla nostra clientela.
Vi ringraziamo per la fiducia che ci avete accordato e se tornerete a Cesenatico...... noi vi aspettiamo!!!!

Recensito 23 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia presso questo hotel ad agosto 2011. La struttura non è male, avevamo una bella camera spaziosa con terrazzo vista mare e bagno da poco ristrutturato. La piscina è piccola per tutti gli ospiti e la sera, chissà perchè, non viene illuminata ma addirittura coperta. Carina la vasca dell'idroterapia ( euro 6, 15 min, no all inclusive). Le note veramente dolenti sono: risveglio modello caserma, alle ore 7,30 il personale di pulizie ( tutti non italiani...) entra in azione con rumori vari e litigi tra loro. Entrano in camera senza bussare sorprendendo nudi gli occupanti...Il ristorante propone buffet di colazione molto scarso, orari di pranzo e cena RISTRETTISSIMI e guai sgarrare!!! La qualità del cibo è mediocre e il tempo tra una portata e l'altra inadeguato ( mentre inizi a mangiare il primo piatto hai già il secondo sul tavolo, quasi a voler dire: SPICCIATI!) e puoi prendere un unico dolce scegliendo tra frutta , gelato e torte...insomma se avessi voluto frutta e gelato NON mi era consentito. Il propietario con occhio vigile controlla tutto...Molto gentili le figlie. Per concludere l'all inclusive è relativo, dopo le ore 21, 30 un bicchiere d'acqua di rubinetto costa € 1,20...). Non lo consiglio e ovviamente non tornerò!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
SoniaTorri, Proprietario alle Embassy Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2011

Sono Sonia, una delle figlie del proprietario, intanto colgo l'occasione per ringraziarvi comunque della vostra visita, spero che nel complesso abbiate trascorso una vacanza piacevole a Cesenatico. Facciamo questo lavoro da tutta la vita e tantissimi clienti ci seguono da quando ero piccola, certo qualche inconveniente puo' capitare, mi dispiace solo che non lo abbiate fatto presente durante il vostro soggiorno, sapete che siamo sempre disponibilissimi ad ascoltare e a rimediare ad eventuali errori. Per quanto riguarda la piscina, siamo uno dei pochissimi hotel ad avere la piscina con l'acqua calda, per questo alla sera viene coperta con un telo termico che mantiene la temperatura, mentre la vasca delle idroterapie fa parte del pacchetto benessere che offriamo GRATUITAMENTE a tutti gli ospiti che soggiornano almeno 7 notti. Abbiamo appena ristrutturato tutte le camere e nelle porte c'è la maniglia antipanico, è sufficiente chiiudere a chiave dall'interno, esce così un tubicino rosso(verso il corridoio) che oltre ad avvisare "visivamente|" il personale che la camera è occupata, impedisce loro di aprire la porta anche con il passe partout, in quel caso per aprire dall'esterno serve una chiave speciale che ho solo io in direzione per le emergenze.Mi spiace, forse non ve l'ho comunicato io al vostro arrivo.
Il ristorante....nota di orgoglio, il nostro chef è con noi da 15 anni, confermato e riconfermato con i complimenti di tantissimi clienti, ma, giustamente, sui gusti non si discute.
I tempi ristretti.... certo facciamo del nostro meglio dopo che tante famiglie ci hanno detto che i bimbi non vogliono stare a tavola delle ore, che si stancano e poi non mangiano piu', abbiamo percio' cercato di organizzarci al meglio (non senza difficolta') per evitare le lunghe attese tra una portata e l'altra, forse ci siamo organizzati troppo? se così mi scuso nuovamente ma ripeto, perchè non dirmelo quando si poteva facilmente rimediare?

Recensito 13 agosto 2011

Ci siamo fatti 10 giorni all'hotel Embassy e ci siamo trovati così bene che
non lasceremo chiudere l'estate senza tornarci e prenotare per l'anno prossimo.
Le camere pulite e con tutto il confort, il mangiare abbondante e squisitissimo.
L'ambiente è molto piacevole con personale professionale e ottima animazione
tutti i giorni.Ci siamo gustati le passeggiate in bici(nuovissime) e ancora di
più la piscina riscaldata e l'idromassaggio con veduta mare.
"Embassy" a presto!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

E noi non vediamo l'ora di rivedervi!!! Sono Sonia grazie per la vostra recensione, ricordo che ogni sera andavate a gironzolare per Cesenatico in bicicletta, scoprendo tutti gli angoli piu' romantici e suggestivi e di notte quando tutti dormivano,approfittavate dell'idromassaggio sotto le stelle :-) sono lieta che abbiate trascorso una piacevole vacanza. Noi vi aspettiamo!!

Recensito 12 agosto 2011

Ho appena trascorso 2 settimane con mio marito e i miei 2 bambini all'hotel
Embassy.E stata una bellissima vacanza,con quello che
ho speso(poco) è stata meglio del previsto.è a un passo dalla spiggia,si mangia
molto bene e in abbondanza,si vede che fanno tutto in casa,anche i dolci!!!!è
tutto rinnovato e molto pulito.L'animazione è sempre presente ma non stressa,
tantissimi giochi e tantissime risate e poi la piscina (calda).Le gite ,
l'idroterapia,e tantissime bici nuove.Si beve gratis tutto il giorno e non per
ultimo sono tutti disponibili e gentilissimi.
Grazie , torneremo
presto.